Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Scrivi scrivi scrivi. Siamo qui per scacciare insieme i criceti che girano


Buongiorno dottore 
Buongiorno blog io ci sono
🌈🍀❤️🍀🌈
Grazie
Ciao tesoro come va?che ti è successo?un abbraccio 😗💗
Per qualche giorno sono stata assente, perché preoccupata per mia sorellaGio’ che alcune di voi conoscono per la sua complessa storia di tumore al seno mascellare. Su questo fronte tutto bene, ma è scivolata in casa e si è procurata una frattura dell’osso ischio pubico. Naturalmente oltre 10 ore di permanenza in P.S. È tornata a casa e deve fare 3 settimane di riposo a letto.
Io sono a Milano, lei vive in Puglia e questo complica le cose… in altri tempi, mi sarei mossa per andare da lei ma devo fare i conti con i miei acciacchi personali.
Stamattina mi sono svegliata con dolori articolari, spossatezza e febbre a 38, spero che basti la Tachipirina.
Per quanto riguarda la storia dell’ “invisibilità “ sicuramente può succedere che non si abbia un riscontro immediato alle nostre esternazioni, io stessa interagisco poco sia perché, come ho scritto altre volte, la mia storia tumorale è datata al secolo scorso e non ho esperienze recenti (per fortuna!) per poter dare consigli, sia perché sono restia ad imbarcarmi in rassicurazioni che lasciano il tempo che trovano, anche se oggettivamente mi rendo conto che certe preoccupazioni sono esagerate e fuori dalla realtà…
Ciò detto voglio bene a tutti e cerchiamo di vivere al meglio il tempo che ci è dato
Carissima Savi io ci sono ❤️
Le ultime utenti che hanno sollevato dubbi non sono un caso isolato in questo blog. In passato si è parlato di alcune utenti che entrano, gettano il blog nello scompiglio per qualche giorno e poi spariscono. Io in passato sono stata ritenuta una di queste, ma era anche un periodo di scarso compenso della mia ansia e ossessività e in effetti, col senso di poi, una persona che non conosce le dinamiche mentali di noi ansiosi poteva effettivamente scambiarmi per una disturbatrice. L'ultima utente della quale si è parlato qualche settimana fa aveva destato dubbi anche a me, ma onestamente avevo deciso di dare comunque il mio supporto, anche perché la certezza non la si può avere e magari una persona scambiata per troll è in realtà una persona molto bisognosa d'aiuto.
Mi dispiace tanto x ciò che accaduto a tua sorella, immagino quanto sia difficile x te averla lontana e nn poterla raggiungere😔.
Io ho la fortuna di vivere nello stesso stabile di mia sorella, è un gran privilegio x me poterle stare così accanto🙏
Mi dispiace anche che tu nn ti senta bene e spero sia qualcosa di passeggero e la tachipirina ti aiuti a star meglio.
❤️
Le tue non sono paranoie ma hai vissuto il
Periodo dell’ incognito fino alla formulazione di una diagnosi . Dove si fanno indagini si cerca di capire ed in questo momento in particolare secondo me è quello
Più brutto perché ricco di incertezze . Per fortuna tutto ok 👍🌈♥️
Mar FiduciariaCiò detto voglio bene a tutti e cerchiamo di vivere al meglio il tempo che ci è dato[/b][/b] grazie saggia [b]Mar per le tue parole che incarnano il vero senso del blog. Esserci, come ci ha insegnato il Doc. Esserci e dare con la propria costante presenza ciò che si può 💗 esattamente come fai tu da tanti anni ormai. Ti voglio bene 💕💕
Per fare qualche nome, le utenti che mi pare si chiamassero la Fenice blu e Fenice 77 avevano sollevato dubbi anche a me ma avevo comunque deciso di dare loro tutto il supporto possibile. Mi colpì soprattutto, nel caso della prima, il suo riversare tanti pensieri per poi sparire di colpo, ma potrebbe anche essere che magari era in un particolare momento in cui aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno, per poi non sentire più questo tipo di necessità. Siamo tutti diversi e magari c'è chi, nel momento della diagnosi, ha necessità di trovare un intenso conforto e poi, superati i primi giorni, riesce subito a razionalizzare. Io, ma probabilmente sono anche leggermente fessa, preferisco non dubitare mai dell'autenticità degli utenti, ma concedere sempre il beneficio del dubbio. Scusate per il discorso confusionario, il sunto è che siamo comunque in una realtà virtuale e le differenze di caratteri, visioni, comportamenti già molto evidenti nel reale, figuratevi quanto possono diventare colossali qui. Questo per dire che magari una persona dai modi e dai comportamenti totalmente diversi dai miei potrei essere tentata di considerarla un troll, anche se in realtà non lo è. Non so se mi sono spiegata bene...