Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Linda, come va? 😘
Ciao cara, tutto bene grazie per aver chiesto♥️
Spero che tu stia meglio, ti mando un abbraccio affettuoso😘
Spero che tu stia meglio, ti mando un abbraccio affettuoso😘
Linda, diciamo così così... presa dalla mia solita ansia tardo estiva, la chiamo così 😅 sicuramente non bene ma cerco di resistere. Mi fa piacere che tutto vada bene ❤️
Io ci sono 💐
Ti abbraccio forte
Cara Robe68
Non so trovare parole x esserti vicina come vorrei , dovrei e come sarebbe d'aiuto vero.
Ma ti capisco, capisco ciò che vuoi dire e credo che anch'io avrei agito come te.
Ti voglio solo dire che ti abbraccio forte e ti voglio bene 💓
Ragazze vorrei dirvi anche io quel che penso. Non entro nel merito delle discussioni perché essendo qui da poco non conosco bene i dettagli e non mi permetto di dir nulla, penso che ognuno abbia il suo modo di pensare e percepire le cose.
Mi è capitato anche a me qualche volta di non ricevere risposta ma non gli do tanto peso perché penso che non tutti abbiano qualcosa da rispondere o x qualcuno magari della mia presenza non trova particolare utilità non essendo qui xke colpita in prima persona ma x ciò che accade a mia sorella. Quello che so è che io tengo a tutte le vostre storie e leggere ciò succede nelle vostre vite mi colpisce come se foste tutte mie sorelle. Non so se sono in grado di confortarvi ma so che vi sento tutte e vi penso quotidianamente.
Grazie per quello che fate.
Un abbraccio
Sono d'accordissimo con te anche io sono nuova e pur leggendo non riesco a rispondere sempre ed a volte ho paura di urtare la sensibilità con le mie ansie e paranoie e quindi cerco di limitami e se non ricevo risposta fa nulla...


Cara Robe io non ti mollo
.
Hai spiegato tutto molto bene anche in alcuni post,dopo un precedente periodo simile a questo,che io ho salvato ma non mi permetto di ripostare ma sarebbero utili per fare capire a tante rfs, soprattutto alle nuove ma non solo,il tuo pensiero e il tuo sentire.
Scusa se non sempre sono riuscita a sostenerti nel modo giusto,non è sempre semplice scrivere parole che non risultino scontate,ma ci sono e ripeto non ti mollo!
Sempre 




Qui tutti siamo importanti. Non pensare di non esserlo❤️. Anche se non vivi in prima persona la malattia. Purtroppo il blog è fatto di tanti utenti. Come si fa a rispondere ad ogni post? Impossibile. Io nel mio piccolo cerco di essere presente. A volte non riesco ad esserlo come vorrei e di questo chiedo scusa. Ma non è intenzionale.
Buongiorno, IO CI SONO
Ci sono, minimo come gratitudine per tutto quello che ho imparato qui, io voglio esserci. Perché ne ho bisogno io, e spero di essere utile a chi ne ha bisogno come me.
Cercherò di essere imparziale, sperando di non essere fraintesa. Non faccio nomi, perché in realtà non si tratta di una o l’altra, tutte le persone hanno le loro fragilità, qui in questo blog ne abbiamo qualcuna in più. Anche se cerchiamo di essere forti, c’è un momento, di cui non riusciamo a calcolare la tempistica ed in cui scattiamo ad un determinato stimolo. Questo stimolo può essere la storia di una ragazza, o l’estrema ansia si qualcun’altra. Un momento ci sentiamo di consolare, e in un altro ci “spezziamo” come un grissino. Credo valga per tutte, chi con un tumore “stupido” e chi con un mostro alle spalle.
Personalmente, mi fa paura tutto quello che non conosco. Qui, con i vostri racconti e risposte, avete spento questa paura. Ho imparato molto e mi sono sentita più o meno pronta ad affrontare il mio percorso. Ma…. ho imparato anche una cosa nuova che non avrei mai immaginato di incontrare. Quello che secondo me, il dottore definisce con storytelling. Si, nella nostra vita, incontriamo quello che definiamo il “raccontaballe”, ma è diverso. Perché nella vita reale, hai più elementi per poterlo valutare, ti puoi allontanare, e hai meno probabilità ti trovare quello “patologico”. Nel virtuale è più pericoloso, perché o rischi di farti trascinare da una storia tragica ma falsa, oppure di giudicare male qualcuno che ha davvero bisogno. Confesso che nelle ultime settimane sono andata in confusione, ma più o meno sto imparando, e personalmente mi esporrò meno dove ho il dubbio. Col rischio di sbagliarmi, ma almeno non affondo io e non alimento un eventuale e/o involontario “provocatore”.
Mi sento adesso di fare qualche nome. Comprendo benissimo Robe, in tutte le sue argomentazioni che condivido. Comprendo Cecilia, che in questi giorni si è “spogliata” e ha condiviso tutto con noi, anche le sue foto, come hanno fatto prima LauraG, Lara,Sole,Anna ecc.. ho fatto il nome delle persone le quali condividendo la loro storia, hanno aiutato me con la mia in questi mesi (diciamo le mie “compagne di viaggio”). Ringrazio tutte le altre che mi hanno dato conforto, anche con un piccolo ma grande cuoricino
Ringrazio anche il dottore, che ha reso tutto possibile e che ci aiuta gratuitamente tutti i giorni!
Bax74
Anche voi fate la vostra parte!!


Grazie

❤️