Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ecco qual’è il mio pensiero malato e contorto: come ho già scritto non ho interagito per mesi ma ho sempre letto, apparivano questi post anonimi dove si faceva sempre riferimento a preti e gravidanze….sempre in riferimento al mio disagio mentale, ho subito pensato che questi post fossero chiaramente una presa in giro verso Ginevra che, come ha spiegato in maniera davvero ammirevole, stava attraversando un momento di grande fragilità; continuando con le mie paranoie: perché Ginevra? Perché è sempre lì pronta ad avere una parola buona per tutti, accogliendo chiunque e che, ormai da tantissimi mesi ha ampiamente dimostrato che lei è la persona che è da quando ha cominciato il percorso consigliatole da tantissime utenti.
Saranno sempre mie paranoie ma trovo conferma nel fatto che oggi, approfittando di una discussione che poteva avere dei toni garbati e chiarificatori, l’utente anonimo/a ha commesso l’errore di scrivere chiaramente a chi si riferiva visto che ha ripescato un post di Ginevra a cui lei stessa ha risposto, ma….è più che evidente che il problema sono io.
Lo stesso pensiero (condiviso da altre, visto che sono usciti fuori i nomi di chi si pensa abbia destabilizzato altre utenti) l’ho fatto su post dubbi che hanno fatto star male Robe68 ed altre utenti, anche se solo lei ha espresso chiaramente il suo disagio.
Quindi in concreto:
Mi ero accorta che ci fossero post diretti a Ginevra? Si.
Sono intervenuta in difesa di Ginevra? No, perché ero distante dal blog e non volevo ricadere negli errori passati e dí questo chiedo scusa a Ginevra.
Mi ero accorta che ci fossero post diretti a Robe68? Si
Sono intervenuta in difesa di Robe68? Non direttamente per non essere fraintesa nuovamente ma ho scritto un post che speravo lei capisse, anzi ero certa.
Tutto quello che ho scritto è un mio pensiero, frutto di una mente contorta o sveglia, chi lo sa… sono tuttavia certa che questa spiegazione verrà interpretata come la si vuole con i limiti dell’essere in un luogo virtuale. Molte non mi conoscono, io non cammino con il mio bagaglio a mano, ma devo portarne altri, tanti altri e chissà, forse è il peso che porto che mi crea enormi difficoltà a farmi capire dalle persone.
Mi dispiace dei toni e delle frasi usate.
Probabilmente sarà l’ennesimo chiarimento chiesto e non capito o frainteso, ma almeno ci provo sempre a chiarire.
Ahimè!
Ora però intervengo anche io.
E le dirò quello che penso veramente.
Intanto però lancio un sondaggio al blog che serve a me e non tanto al blog stesso
Oggi Pansè ha scritto questo post che considero un chiaro insulto al buon senso e intelligenza di chi scrive da tanti anni.
Oggi però mi sento di chiedere scusa, la prima a Robe68, e anche ad altre, chiedo scusa perché io vi ho viste benissimo ed ero anche certa di quali attacchi fossero riferiti soprattutto ad alcune, mi dispiace perché forse potevo dire o aggiungere qualcosa, ci ho provato, anche se in maniera velata, perché avevo intuito…ma non in tempo visto che poco dopo un mio post è seguito quello di Robe che preannunciava un suo allontanamento. Chiedo scusa se con il mio silenzio vi ho fatto credere di non vedere o non capire il vostro malessere, di non capire l’incertezza del domani che a volte fa capolino in una mente che cerca disperatamente di aggrapparsi ad altro, così come capisco il dolore di Angy o di Fede riguardo ai problemi con i figli, o di Bax74 con suo fratello…purtroppo è vero anche quello che dicevano altre, che non si riesce per tanti motivi a trovare la risposta giusta nel momento giusto.
Scrivo tutto ciò perché credo di aver capito quello che intendeva Robe68 con il post di stamattina: non è facile scegliere tra un enorme bisogno di star bene e non farsi tirare giù nel baratro e il bisogno di esserci per chi ha necessità in un momento di difficoltà che si conosce bene, specialmente per chi come lei sente profondamente il bisogno di aiutare gli altri. Per chi ha un cuore sensibile è difficile chiudere gli occhi e girarsi da un’altra parte, ma oggi penso che deve sempre prevalere il rispetto e l’amore se stessi, occorre fare ciò che permette di riuscire a vivere l’oggi il più serenamente possibile, perché l’unico modo per non pensare al domani e non guardare il passato è proprio godersi ogni istante presente.
Questo è quanto ha scritto oggi Pansè.
Dal mio puinto di vista tutto inventato e falso.
Fa cenni a sadici fantasiosi perchè sconosciuti che avrebbero lanciato attacchi a povere vittime del blog anche queste sconosciute ., di cui Pansè ci pensa bene a rilevarne l'identità, semplicemente perchè inesistenti.
Dal mio punto di vista si tratta solo di "minchiate" inventate non comprendo a quale scopo se non a quello di destabilizzare il blog.
Ho conosciuto tante persone che trascorrono la loro vita per fare dispetto a...qualcuno
Ora può darsi che il rincoglionito Salvo Catania non abbia rilevato questi fenomeni, ma
se almeno 3 utenti del blog confermeranno le minchiate di Pansè come vere, vi giuro che in 24 ore , anche se pensavo di festeggiare il quindicesimo compleanno del blog in autunno, toglierò le tende e così potete sbizzarririrvi con le le storie inventate di Pansè e delle sue fans di chat.
PS.
Pansè da questo momento o documenta le "minchiate" che le sfuggono dal mouse con nome e cognome (ovviamente basta il NIK).....oppure taccia !!!!
Ciao a tutti! Mia mamma ha il braccio e la mano gonfi. Dalla parte operata 25 anni fa con svuotamento ascellare. Ha sempre avuto leggeri fastidi ma questa volta sembra tutto molto gonfio. Le hanno consigliato visita con il fisiatra e le hanno detto che è linfedema. È possibile che si presenti in modo così evidente dopo 25 anni dall'intervento? Avete consigli per avviare il gonfiore in attesa del fisiatra? Grazie!
Grazie mille Pansé. Tutte cose notate anche da me e non posso fare a meno che condividere IN TUTTO il tuo messaggio 

non scusarti, ho cercato per quanto possibile di ignorare ma si arriva ad un punto in cui questo non è più possibile. Grazie anche a tutte le altre ragazze per la loro solidarietà nei miei confronti 


Sì è possibile.
Misuri la circonferenza rispetto al controlaterale e pubblichi una
foto (E' rosso, caldo dolente ,?)
Anche lei o documenta queste insinuazioni ...o taccia !
O inizio a parlare anche di lei, ma per il momento preferisco risparmiare la Croce Rossa.,
CAPITO Ginevra ?
Anche lei ha notato cosa ?
Descriva cosa ha notato o se ne stia zitta.
Alleghi nomi cognomi episodi e link dei post incriminati.
Oppure...taccia che è meglio !
Sono finiti i tempi di chi spara minchiate senza curarsi dei danni provocati.
Misuri la circonferenza rispetto al controlaterale e pubblichi una
foto (E' rosso, caldo dolente ,?)
È rosso, caldo e dolente e sembra pesante dice mia madre. Le hanno prescritto un integratore a base di bromelina.Le ho detto di mandare foto e misurare la circonferenza, anche se lei ha fastidio e dolore principalmente alla mano. Grazie dottore!
Io ci sono 
Lo so che a distanza non è corretto ma sarebbe il caso (parli al telefono con il curante) di fare almeno 5 giorni di antibiotici ad ampio spettro con antibiotici che ha già usato.
pubblichi la foto se riesce.
Ha fatto già un ciclo di antibiotico la scorsa settimana. Ora sta prendendo un integratore con bromelina. Appena ho la foto la pubblico! Grazie mille dottore!! Grazie davvero!
Vi chiedo di spiegare, come tutte, le illazioni di oggi pomeriggio.
Nn è corretto nei confronti di nessuno dire le cose a metà, creare zizzania e nn fare i nome delle persone a cui vi riferite.
Perché io per prima nn capisco. Nemmeno il discorso su Robe… chi le ha mai mancato di rispetto? Se una persona parla a vanvera di metastasi ( x ignoranza? X mancanza di empatia?) perché deve essere visto come un attacco personale a robe??
Una spiegazione e’ doverosa. Grazie
ioo ci sono
Lori
❤️❤️❤️
❤️❤️❤️
Sono intervenuta in difesa di Robe68? Non direttamente per non essere fraintesa nuovamente ma ho scritto un post che speravo lei capisse, anzi ero certa.
Non ho capito questo messaggio. Qualcuno ha mancato di rispetto a Robe?? Scusami ma fatico a comprendere