Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Adsc3
Bravissima Ginevra ♥️♥️♥️♥️♥️
Ex utente
Savi tutte con te
Ex utente
Fra76 Fiduciaria:
Ottimo Ginevra. Saremo con te ❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️❤️🍀❤️🍀❤️🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈Grazie Fra 😘😘😘❤️❤️❤️
Ex utente
Cate86:
Bravissima Gin! Con te Cate 😘😘😘❤️❤️❤️
Ex utente
Marinella49:
BRAVISSIMA Marinella





Ti giuro che non verrò meno a questa promessa che ti ho fatto e affronterò seriamente questo percorso che inizierà domani
Ex utente
Alerai91:
Dottore e amiche è da qualche giorno che mi sveglio con le orecchie tappate, tipo effetto ovatta. Sento dei tic strani quando sbadiglio o apro la bocca, come se qualcosa dentro volesse liberarsi. Se provo a fare la manovra si stappano quasi, ma non del tutto. E poi, se muovo la testa in certi modi, mi gira un po.
Non è che cado o vedo tutto girare, ma mi sento strana, come se fossi disallineata.
Non so se è una cavolata, se è stress, se è il tempo, se è il corpo che fa i suoi soliti misteri. Ma mi sta snervando. Mi sento frastornata e i criceti nella testa stanno correndo.
A qualcuna è mai capitato?
Sembrerebbe un tappo di cerume, da quello che dici. So che qui dalle mie parti li rimuovono anche in farmacia... da te lo fanno? Se effettivamente è un tappo di cerume... ❤️
Ex utente
Vitto84:
tappi di cerumeEsatto ho pensato la stessa cosa ❤️
Ex utente
Eli82:
Buongiorno a tutti, manco da un pò perche sono stata in ferie ed ho provato a staccare completamente la spina spegnendo anche il cellulare.
Oggi sono tornata al lavoro e voglio far sentire il mio ci sono nuovamente.
Vi abbraccio virtualmente una ad una, e tanti fili colorati per chi ne ha bisogno. Cerchero di aggiornami con la lettura.
Ciao Eli, come stai?
Robe68
salvocatania:
Per il resto mi avvalgo della facoltà di non commentare perchè la vicenda Pansè per me si è chiusa.
Robe io spero che rimanga sul blog che ha bisogno anche di lei.
Ma solo se ha piacere di restarci, come dice lei, con ....LEGGEREZZA .
Se partecipare al blog fosse un peso forse è meglio che non aggiunga ulteriori pesi alla sua vita.
Buongiorno dottore,
Ho scritto il mio post per rispetto ed educazione nei suoi confronti, visto che ero stata sia pure indirettamente coinvolta nella discussione ed espressamente "nominata" in un suo post.
Detto questo, ho manifestato il mio sentire non diversamente da quanto hanno fatto numerose utenti nei giorni scorsi.
Non cercavo, e perché mai avrei dovuto, nè consensi nè adesioni.
Se poi alcune utenti abbiano ritenuto necessario precisare che non condividono il mio pensiero e il mio sentire ne prendo atto.
Ma di questi dissensi, che oltre che ovviamente leciti sarebbero anche "sani" per la vita del blog mi ha colpito un aspetto che vorrei condividere con lei. Giusto per chiarire a me stessa in via definitiva se, come è del tutto possibile, io abbia frainteso, a questo punto ab origine, lo spirito del blog.
Chi ha espresso il suo dissenso rispetto alla mia opinione, e in particolare alla difficoltà che io ho avuto di interagire con utenti fake ( penso a Mamyblue Vitto84 Ortoressica Fra76) lo ha fatto richiamandosi alle "leggi del blog ". La resilienza l'empatia la condivisione ecc. ecc.
Quindi, per capire, è giusto accogliere senza farsi domande, perché ciò che diciamo può comunque essere utile, perché una parola buona e una mano tesa non si negano a nessuno..ma la mano da stringere non deve essere la mia 😅😅... forse sarebbe bastato scrivere " mi dispiace per come ti senti ", " mi dispiace che queste dinamiche ti abbiano creato difficoltà ", o no? Non sarebbe stato un buon esercizio di empatia? Tra l'altro senza particolare sforzo, ma a me sarebbe bastato.
In ogni caso, so che se e quando dovessi recuperare ( o forse scoprire...) l'attitudine a partecipare nuovamente al blog lo potrò fare in libertà sapendo di trovare lo stesso ambiente che a lungo mi è stato familiare. Un luogo aperto all'accoglienza degli utenti fake accoglierà ancora anche me, che di finto ho solo le tette 😉🤗
La ringrazio per la possibilità di confronto, sempre preziosa.
Ex utente
Lady*:
Bravissima Ginevra!!! 🥰 Sono fiera di te 💖 e ti riempio di fili colorati sin da ora 🌈🌈🌈Ma grazie Lady





Ex utente
Ale_76
Benvenuta Ale

Benvenuta Ale


Ex utente
Luciana
Ciao Luciana! Era da un po' che non ti leggevo, come va? Il gomito?
Ciao Luciana! Era da un po' che non ti leggevo, come va? Il gomito?
Ex utente
Antonella3:
Ginevra1308 andrà bene, vedrai Grazie Antonella


Ex utente
laila80:
Brava Ginevra! Certo eccone una vagonata Grazie mille Laila


Ex utente
Fra76 Fiduciaria:
Però si fuma un pacchetto al giorno di sigarette



