Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente
Ortoressica:
Ragazze, ho prenotato per mercoledì della settimana prossima la visita ginecologica e oggi sto crepando dai dolori lombari
Vade retro criceti del menga
Iniziamo già da ora con i fili colorati, Ortoressica





Ex utente
Kemdalia:
Ottimo 💪🏻 💪🏻Kemdalia




Ex utente
Kemdalia:
Scrivo questo post solo perché mi sono accorta che è il mio 3000° post 🎊🎊

Ex utente
Adsc3:
Bravissima Ginevra ♥️♥️♥️♥️♥️Grazie mille Adsc3, come va? 😘❤️
Patri70
Io ci sono ☀️🌻
Kemdalia
Robe68
Mi dispiace per questo senso di disagio e dolore che esprimi 🫂🫂 Spero di poterti rileggere 💖💖
Mi dispiace per questo senso di disagio e dolore che esprimi 🫂🫂 Spero di poterti rileggere 💖💖
Holden
salvocatania La sua replica non è per niente negativa, anzi mi fa piacere avere un confronto chiaro e diretto. Premetto che non ho assunto la difesa di Pansé, ho semplicemente riassunto quello che ho capito delle sue parole...sottolineando che le mie capacità di comprensione sono discutibili, come quelle di tutti. Riguardo agli attacchi mirati, sinceramente non ho capito a chi Pansé possa riferirsi e, con onestà, le dico che, pur avendo notato anche io questa transumanza di utenti fake, non ritengo ci sia dietro nessun complotto. Ho usato la parola articolata in maniera ironica e, mi rendo conto, impropria ...ingarbugliata forse è la parola più adeguata. Una Buona Domenica a lei dalle Piramidi
salvocataniaMedico Chirurgo
Robe68:
Buongiorno dottore,
Ho scritto il mio post per rispetto ed educazione nei suoi confronti, visto che ero stata sia pure indirettamente coinvolta nella discussione ed espressamente "nominata" in un suo post.
Detto questo, ho manifestato il mio sentire non diversamente da quanto hanno fatto numerose utenti nei giorni scorsi.
Non cercavo, e perché mai avrei dovuto, nè consensi nè adesioni.
Se poi alcune utenti abbiano ritenuto necessario precisare che non condividono il mio pensiero e il mio sentire ne prendo atto.
Ma di questi dissensi, che oltre che ovviamente leciti sarebbero anche "sani" per la vita del blog mi ha colpito un aspetto che vorrei condividere con lei. Giusto per chiarire a me stessa in via definitiva se, come è del tutto possibile, io abbia frainteso, a questo punto ab origine, lo spirito del blog.
Chi ha espresso il suo dissenso rispetto alla mia opinione, e in particolare alla difficoltà che io ho avuto di interagire con utenti fake ( penso a Mamyblue Vitto84 Ortoressica Fra76) lo ha fatto richiamandosi alle "leggi del blog ". La resilienza l'empatia la condivisione ecc. ecc.
Quindi, per capire, è giusto accogliere senza farsi domande, perché ciò che diciamo può comunque essere utile, perché una parola buona e una mano tesa non si negano a nessuno..ma la mano da stringere non deve essere la mia 😅😅... forse sarebbe bastato scrivere " mi dispiace per come ti senti ", " mi dispiace che queste dinamiche ti abbiano creato difficoltà ", o no? Non sarebbe stato un buon esercizio di empatia? Tra l'altro senza particolare sforzo, ma a me sarebbe bastato.
In ogni caso, so che se e quando dovessi recuperare ( o forse scoprire...) l'attitudine a partecipare nuovamente al blog lo potrò fare in libertà sapendo di trovare lo stesso ambiente che a lungo mi è stato familiare. Un luogo aperto all'accoglienza degli utenti fake accoglierà ancora anche me, che di finto ho solo le tette 😉🤗
La ringrazio per la possibilità di confronto, sempre preziosa.
Ora però comincio ad avere difficoltà a seguire i vostri percorsi.
Ho lasciato passare ben 8 mesi prima di fare delle osservazioni a Pansè sul suo comportamento GHOST e se lei non avesse teatralizzato le sue minchiate per tornare sulla scena come protagonista io me ne sarei restato in silenzio .
Esistono i divorzi tra persone che hanno convissuto per anni, figuriamoci se non possono esistere incomprensioni e disagi tra sconosciuti che mai si sono incontrati.
Quindi si scelga lei il momento e se vale la pena ritrovare leggerezza , libertà e persino desiderio di
con altri .
In caso contrario sono io consigliarle, e mi dispiace moltissimo, di non appesantire ulteriormente la sua vita.
Io sono diverso da lei perchè essendo un incurabile narciso EGO-altruista sono più concentrato sull'EGO che su quello che fanno gli altri.
L'altruismo di Salvo Catania è solo un effetto collaterale di ciò che deborda...dall'EGO.
Ma lei, molto diversa da me, non so se riesce a seguirmi.
- Modificato da salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
Holden:
salvocatania La sua replica non è per niente negativa, anzi mi fa piacere avere un confronto chiaro e diretto. Premetto che non ho assunto la difesa di Pansé, ho semplicemente riassunto quello che ho capito delle sue parole...sottolineando che le mie capacità di comprensione sono discutibili, come quelle di tutti. Riguardo agli attacchi mirati, sinceramente non ho capito a chi Pansé possa riferirsi e, con onestà, le dico che, pur avendo notato anche io questa transumanza di utenti fake, non ritengo ci sia dietro nessun complotto. Ho usato la parola articolata in maniera ironica e, mi rendo conto, impropria ...ingarbugliata forse è la parola più adeguata. Una Buona Domenica a lei dalle PiramidiHo risposto già a questo suo post ringraziandola per avere contribuito a chiarire .
Mi ripeto allora
e
Ale_76
Ginevra1308
Grazie mille
Grazie mille

Mamyblue
Robe68:
..ma la mano da stringere non deve essere la mia 😅😅... forse sarebbe bastato scrivere " mi dispiace per come ti senti ", " Ciao Robe, io credo che quello che hai detto ora risponda più ad una tua percezione che alla realta' perché quando hai espresso un tuo disagio hai sempre avuto un coro di persone che ti rispondevano, non so perché tu ti sia sentita così poco vista nel blog, ma hai ricevuto sempre a parer mio, attenzione e solidarietà dalla maggior parte delle utenti, molta di più di quanto ad es. ne abbia avuta io. E giustamente, aggiungo, perché hai dato molto. Ricordo comunque di averti inviato, più di una volta, anche il mio sostegno. In quest'ultima occasione (nel messaggio di ferragosto, ma anche in altri) ho recepito un tono di accusa che sinceramente non mi è piaciuto. Accusa di non leggere attentamente, di non saper cogliere fra le righe, di non vedere l'altro ecc. Per questo mi sono permessa di rispondere che, almeno personalmente, sto facendo quello che posso. Forse non è quello che ti aspetti tu ma è quello che riesco a dare io e credo debba esserci nel blog spazio per tutti i modi di essere e di stare.
Ale_76
Ginevra1308
Grazie mille Ginevra
Grazie mille Ginevra

Mar fiduciaria
Buon pomeriggio dottore EGO altruista!
Buon pomeriggio blog io ci sono
🌈🍀❤️🍀🌈
salvocataniaMedico Chirurgo
Mamyblue:
Ciao Robe, io credo che quello che hai detto ora risponda più ad una tua percezione che alla realta' perché quando hai espresso un tuo disagio hai sempre avuto un coro di persone che ti rispondevano, non so perché tu ti sia sentita così poco vista nel blog, ma hai ricevuto sempre a parer mio, attenzione e solidarietà dalla maggior parte delle utenti, molta di più di quanto ad es. ne abbia avuta io. E giustamente, aggiungo, perché hai dato molto. Ricordo comunque di averti inviato, più di una volta, anche il mio sostegno. In quest'ultima occasione (nel messaggio di ferragosto, ma anche in altri) ho recepito un tono di accusa che sinceramente non mi è piaciuto. Accusa di non leggere attentamente, di non saper cogliere fra le righe, di non vedere l'altro ecc. Per questo mi sono permessa di rispondere che, almeno personalmente, sto facendo quello che posso. Forse non è quello che ti aspetti tu ma è quello che riesco a dare io e credo debba esserci nel blog spazio per tutti i modi di essere e di stare.Grazie perchè Robe è l'unica RFS del blog per la quale ho pubblicato per 7 giorni consecutiv un appello a rientrare nel blog.
Quello è stato un vero, per fortuna l'unico, errore di discriminazione a danno dergli altri 3000 utenti in 15 anni di vita del blog
Mar fiduciaria
Ciao Ginevra 1308
Felice che tu abbia mantenuta la promessa
Buon percorso terapeutico 🌈🍀🌈