Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Impressione molto molto positiva, come anche in passato, siamo ovviamente all'inizio ma ricordava comenque la mia storia iniziale. Grazie ragazze per i vostri fili colorati, ora il prossimo appuntamento è giovedì, non dopodomani ma settimana prossima. Ora vorrei prenotare anche una visita psichiatrica per vedere la questione della terapia farmacologica. Grazie per i vostri fili colorati
Ottimo Ginevra, mi piace che ti sia trovata bene. La visita psichiatrica l’affiancherai a quella della psicologa? Perché se quest’ultima ti è piaciuta continuerei da lei..🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🌈🍀..
Poi come ti consiglia Ortoressica, meglio una passeggiata all’aria aperta che la cylclette a casa👍💪
In Sicilia dove abiti non mancano sicuramente i bellissimi paesaggi
Grazie mille Adsc3 per il tuo bellissimo messaggio ❤️❤️❤️ stamattina pensavo a te era da un po' che non ci incrociamo, tutto ok?
Poi come ti consiglia Ortoressica, meglio una passeggiata all’aria aperta che la cylclette a casa👍💪
Grazie mille Fra 😘😘😘❤️❤️❤️
Sì sì in ogni caso sarebbe un affiancamento, anche perché con questa psicologa mi ero trovata molto bene in passato, poi era un periodo di generale sfiducia da parte mia e quindi ho sospeso, ma ora ho intenzionare di continuare.
È vero, sicuramente meglio una passeggiata all'aperto...
Grazie per esserci ❤️❤️❤️
Ciao Robe68,
le parole di Ginevra, Mamy, Vitto e Fra potrebbero tranquillamente essere le mie, quindi non le ripeto.
Il blog mi ha dato tanto, e cerco in qualche modo di restituire qualcosa, senza mettermi a fare l’inquisitore su chi entra o esce. Non lo faccio nella vita, figuriamoci in un posto dove posso sentirmi libera di parlare della malattia.
Hai una schiera di utenti che appena dici che molli cominciano a scriverti di restare.
Hai avuto il Dott. Catania che per giorni ti ha chiesto di restare.
Non lo ha mai fatto!
E ti dico la verità: questa cosa a me ha un po’ destabilizzata, perché mi è tornata in mente una frase che anni fa gli hanno buttato in faccia:
"In sto blog lui ha figlie e figliastre."
Pensa un po' quanto gli è costato!!
Ovviamente ho pensato che, se ha agito così, avrà avuto le sue buone ragioni.
Anche nella vita c’è chi viene e c’è chi va… figuriamoci nel virtuale.
L’importante, secondo me, è non farsi male nel passaggio: chi resta, costruisce; chi va, lascia comunque qualcosa dietro di sé.
Io scelgo di restare, con le mie paure, le mie ironie e la voglia di condividere.
Perché alla fine, qui dentro, un pezzetto di “famiglia” ce lo siamo creati davvero. 💛
Forza💪🏻
Bravissima Ginevra ❤️❤️❤️❤️❤️
Giovanna92
Benvenute
Giovanna92 Ti risponderà il dott. ma la RM va fatta con il liquido di contrasto, in quanto nel caso ci fosse qualcosa è proprio il liquido che “accende” l’area….io il tumore l’ho trovato grazie alla RM 🤞🤞
Ale ❤️❤️❤️
Grazie Alerai

Grazie mille Anna per il tuo messaggio 😘😘😘❤️❤️❤️
Buongiorno rfs oggi stanchezza a go go…… sono a -3 con la radio.
Fili colorati a chi è agenda 



Giovanna92
Benvenute
Giovanna92 Ti risponderà il dott. ma la RM va fatta con il liquido di contrasto, in quanto nel caso ci fosse qualcosa è proprio il liquido che “accende” l’area….io il tumore l’ho trovato grazie alla RM 🤞🤞
Anna76
Grazie Anna
Assolutamente d'accordo con te sulla RM.
Io da un anno a questa parte ho fatto varie RM addome con mdc e una colangio RM e ho anche fatto una Ecoendoscopia per la sorveglianza di una dilatazione ai dotti secondari nella coda del pancreas e nel dotto principale nella testa del pancreas e solo grazie a questi esami oggi sono cautamente positiva sulla mia situazione del pancreas.
Le prossime RM di controllo per questo problema le farò a Maggio.
Ora invece affronterò la RM con mdc al seno e vediamo se anche questa volta schivo il mostro 🤞
Confido nell'analisi del Dottor Catania che leggendo il mio referto mi ha tranquillizzata😊
buongiorno, io ci sono,
rientrata nella routine lavorativa dopo 3 settimane di ferie in canada.
Siamo stati cosi bene che ora ho il terrore accada qualcosa di brutto , vi capita mai? dopo la morte di papà (per k) , il k di mamma e a seguire il mio, mi succede molto spesso di fare questi pensieri...
Salve ho 33 anni ho sempre avuto un seno con tante microcisti ho fatto un controllo 7 mesi fa, questo mese preoccupata perché il seno destro mi si era gonfiato molto rispetto al sx ho fatto un altra ecografia, dove però è stato trovato a sx cioè il seno che apparentemente non aveva problemi una formazione ipogongena che sembrerebbe benigna di 0, 8 descritta come fibroadenoma, da premettere che era il primo giorno di ciclo... ora mi chiedo se è di natura benigna perche mi è stata prescritta una risonanza?
Vi prego rispondetemi sono in panico... in più non voglio farla con il mdc si vedrebbe comunque se è di origine maligna?
Grazie mille
Ieri ho rifatto un ulteriore eco da un radiologo dove invece mi ha detto che è un accumulo adiposo chi devo ascoltare
Benvenuta