Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E mandare un abbraccio al suo Toshio



Oggi è l'anniversario della scomparsa di Creamy, vorrei ricordarla con voi
E mandare un abbraccio al suo Toshio

Arrivo tardi ma arrivo dott. Catania e poichè ogni volta che salto qualche giorno poi non riesco a mettermi alla pari, mi perdoni il mio ritardo nel dire cosa rappresenta il blog per me. Sono d'accordo con tutte le belle parole delle altre RFS io aggiungerei, se qualcuna non l'ha già scritto, queste parole per me hanno un valore immenso : Serenità è ciò che provo nel parlare con le ragazze dei loro pelosetti e delle loro quotidianità, Partecipazione la sensazione di essere capita e consigliata, Speranza da condividere sempre in ogni occasione, Affetto che mi giunge spesso anche dalle RFS nuove il che vuol dire che hanno imparato a conoscermi ed apprezzarmi, aiuto sincero nel dialogare con me quando ho bisogno di non sentirmi sola ed ho voglia di compagnia, Informazione che trovo spesso su argomenti interessanti sui quali Lei dottore ci aggiorna, seconda famiglia che per molte di noi il blog questo è.
Di getto mi vengono in mente questi pensieri però apprezzo tutti quelli che hanno scritto le altre .
Lori
Stessa frattura, alluce frantumato come una penna bic schiacciata… incidente dovuto alla caduta di un cassetto in legno massello sfuggitomi durante le mie operazioni di restauro con infradito ai piedi come da norma di sicurezza…
nessuna operazione ma una sorta di tutore rigido per un mese e piede a riposo.
Cara, sei un raggio di sole ☀️. Dolcezza ed empatia sono solo alcune delle doti che amiamo di te. Grazie per esserci!






Perciò
Credo serva visita genetista che ti prescriva test . A me lo fece un senologo asl dicendo che c erano dei fondi regione e in determinati casi . E lo facemmo . In contemporanea per altro andai genetista e anche lei in base alla mia situazione familiare lo
Prescrisse e aggiungo , dopo post del doc, purtroppo . 🥰
Lori
❤️
Ragazze cazzarola quanto scrivete...scusate il.francesismo.ma manco poche ore e scrivete un botto...io oggi primo giorno di scuola, anche quest anno scuola nuova , colleghi nuovi..
Alcuni sembrano simpatici...altri meno....ma vivendo vedendo...
Intanto oggi mi hanno chiamato per la visita radioterapica che farò giorno 9...così da sapere come continuare con la radio terapia dopo la chemio...
Insomma mi sento un po strana...a pensare so finire la chemio...
dottore cosa devo aspettarmi dalla radio?!? Quante sedute mediamente si fanno di radio?!... la pillola di examestane devo iniziarla in contemporanea alla radio...?!? Dovrò fare dei controlli dopo la chemio è prima della radio?!?
Insomma dottore sono sempre io una ragazza ANSIA E sapone

Di getto mi vengono in mente questi pensieri però apprezzo tutti quelli che hanno scritto le altre .
Lori
Che bello il tuo messaggio Lori


Grazie per esserci... e condivido anch'io le tue bellissime parole
SERENITÀ, PARTECIPAZIONE, SPERANZA, AFFETTO, AIUTO, INFORMAZIONE, SECONDA FAMIGLIA
Verissimo


Grazie per la celere risposta... Mi metto tranquilla, ma posso chiederle cortesemente da cosa potrebbero essere dovuti questi aumenti/diminuizioni del ca15-3 (che effettivamente ho notato, con gli anni essere ballerino... Per carità sempre nella norma a parte una volta arrivato a 30,8 a ottobre 2023 ed ora che è a 30,1)? E poi un'altra domanda... L'Amilasi a cosa è legato? Grazie di nuovo e mi perdoni le domande.




Quel che occorre sapere è che non sono sempre specifici e per questo il loro utilizzo è limitato.
https://www.senosalvo.com/approfondimenti/marcatori_tumorali.htm
Non sempre si riesce a identificare la causa delle frequenti variazioni