Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche a me stessa cosa.
Felice per voi!!!

.
grazie a tutte e tutti un saluto al caro doc Catania.....noi ci siamo


sono molto felice per voi!



Spero che i tuoi pensieri negativi di giorni fa siano andati via!
Grazie per esserci sempre!
L'incontro con l'oncologo di norma avviene dopo che è arrivato l'istologico definitivo e da lì si delinea il piano terapeutico.
È una cosa un po' anomala,correggetemi se dico una cavolata
Buon pomeriggio blog!
Ecco tantissimi fili colorati per voi in agenda e per chi ne ha bisogno.
















































Lori 



Milioni di fili colorati per:
🌟 la mamma di Lady* per visita oncologica. Follow up
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
grazie a tutte e tutti un saluto al caro doc Catania.....noi ci siamo
Felicissima per tua moglie.



Felice per voi!!!
Evviva !!!!!!!
Purtroppo ancora non ci hanno dato l’istologico ma hanno solo detto di iniziare la chemio a mia mamma proprio ieri che è stata all’incontro con l’oncologo dopo un mese dall’intervento.
L'incontro con l'oncologo di norma avviene dopo che è arrivato l'istologico definitivo e da lì si delinea il piano terapeutico.
È una cosa un po' anomala,correggetemi se dico una cavolata
Ecco mi chiedevo la stessa cosa anche perché i tempi sono quelli, Sara2301, sul fascicolo sanitario elettronico non c’è niente?
Meno male ho letto la tua risposta. L’avrei presa già. Ho scritto all’oncologa, aspetterò e farò come dice lei.


Benissimoooooo ezio 

Giustifica solo l’assenza ma non la copre. Grazie lo stesso. Se fosse fattibile io farei entrambe le cose.. cioè radio e lavoro, vedremo 😘
Quindi il vantaggio dell'aggiunta della chemio che riduce il rischio solo dell'1% rispetto alla sola terapia ormonale ????
Ho capito bene ?
teiplogianna io ho compreso così...confrontandomi con laura...anche lei mi ha dato stessa spiegazione...quindi aspetto la voce autorevole del dottore che mi confermi o chiarisca se ho preso una cantonata interpretando male quello che mi ha detto l oncologa
Io, non ci sto capendo niente (però mi sento anche molto rintronata… sarà gia l’effetto della puntura????) il rischio si abbassa dell’1% o diventa dell’1%?
Comunque Cecilia, due cose contano: la prima è che la scelta è stata fatta per il tuo bene: la seconda, che tu stia bene!!!


Sara ma vi hanno detto loro che ancora l'istologico non c'è? Se vi hanno proposto di iniziare la chemioterapia penso che debba già esserci necessariamente...
Buon pomeriggio ragazze e doc!
Ultimo gonfiaggio fatto, i prossimi passi saranno la tac di centratura lunedì e la radioterapia che epero di iniziare presto!
Ciao Vitto84, cerco la ginecologa che mi hai segnalato su Instagram, grazie! 😘 Chiederò anch'io all'oncologa e alla ginecologa. Se si potesse fare ricorso ad una terapia estrogenica localizzata in sicurezza sarebbe una svolta, ci eviteremmo un tanti fastidi... speriamo prima o poi si riesca ad arrivare a qualcosa di simile!Io Intanto mi sto informando per il Monnalisa touch e simili.
Ezio 73 sono contenta per te e Tua moglie 🎉🎉🎉