Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mamyblue
Lolly:
giorni fa un collega diceva che con la madre andavano a visita x 104; la sigra in questione ha sui 70 anni, guida, accompagna le nipotine alle varie attività e quest'anno è andata in vacanza in Spagna..Fanno arrabbiare queste cose, anche se di solito l'Inps non concede la 104 con molta facilità, almeno dalle mie parti....
Ziva73
ladybug
🙏🏻🙏🏻🙏🏻
🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Anna76
Va..le:
:
il dolore al petto é gestibile, oggi ho dormito un sacco, ho un po di mal di testa e nausea, forse dovuta all’anestesia.
😘😘
Anna76
Buonasera, io ci sono velocemente ma ci sono 😘
Arcobaleno
Buonasera
Io ci sono
Anna76
Fede80:
:
Eccomi...si tratta di una formazione benigna, mi vuole rivedere tra 6 mesi con risonanza e raggi.
Grazie per i vostri fili colorati
🎉 benissimo 😄
Mamyblue
LauraG:
Fede80:
Eccomi...si tratta di una formazione benigna, mi vuole rivedere tra 6 mesi con risonanza e raggi.
Grazie per i vostri fili colorati
Sono contenta per te!

Fede80
salvocatania
Io avevo risposto che sono sempre stata a favore dei vaccini
Io avevo risposto che sono sempre stata a favore dei vaccini
Mamyblue
ladybug:
Se penso che sulla mia cartella clinica c'è scritto che hanno fatto "dissezione ascellare" ma ne hanno tolti solo 9 compreso il sentinella vado un po' in para Di solito scrivono linfadenectomia e poi ti dicono quanti linfonodi hanno tolto e quanti ne hanno trovato positivi sul numero totale. Ma adesso è raro che facciano la linfadenectomia di tutti e tre i livelli ascellari, anche perché lo scopo è quello di stadiare la malattia e due livelli a questo scopo sono più che sufficienti, credo.
salvocataniaMedico Chirurgo
Fede80:
salvocatania
Io avevo risposto che sono sempre stata a favore dei vaccini
Grazie rimedio subito
Mamyblue
ladybug:
Ma si possono prendere anche a ore, e’ più comodo…Da me non si possono prendere a ore, per normativa aziendale solo a giorni.
Juventina Fiduciaria
ladybug:
Ne approfitto: se all'inps si fa richiesta di 104 a giornate, poi non si possono prendere ore, e viceversa, giusto?Si può ma bisogna modificare / aggiornare la domanda 😘
Savi
Cecilia 1360:
Ragazze buongiorno.....
Questione vaccini
Considerando che io sono una pro vaccini...e che anche per il covid ho fatto le mie brave 3 dosi.. non ho mai fatto il vaccino influenzale perché essendo un soggetto sano e quasi mai malato( sarà che a contatto coi bambini ho sviluppato anticorpi bomba) il mio medico mi ha sempre detto di non farlo....quest anno mi trovo un po in bilico non so se farlo o meno....mi chiedo a volte sono un soggetto fragile?!?dovrei farlo?!?
Sono tante domande che mi frullano poi se li unisco a tutta la terapia che ho fatto x adesso mi chiedo se potrebbe dare problemi al mio fegato già abbondantemente maltrattato...insomma dottore mi trovo in un limbo e vorrei tanto un suo parere in cui ho cieca fiducia...più che nel mio medico curante
È vero che lavorando con bambini, e io lavorando in ambienti simili, mi facevo una sorta di immunità… per me stessa, ma… devo tenere anche conto che valeva perché avevo tra i 20-30 anni..
l’inverno scorso non è stato cosi per me. Non sono stata malissimo, ma costantemente ammalata.. probabilmente avevo già il mio mostriciattolo che covavo, forse perché doveva andare cosi boh. Ma giusto anche per informare, almeno in lombardia, gli insegnanti sono tra i soggetti a cui spetta la vaccinazione gratuita da molti anni (gli ultimi due lo stanno estendendo a tutti) proprio perché a contatto con i bambini.


