Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Savi
Va..le:
Oggi risveglio bellissimo
Mattia ancora dormiva, ma é venuto con il papà all’aeroporto, sono arrivata ieri sera a mezzanotte, stanca ma felice 😀😀. Per il volo ho richiesto l’assistenza medica, il viaggio ed é stato molto comodo.
Buona domenica a tutti❤️❤️❤️
Siete bellissime!!! I figli sono la nostra vera medicina!
Vitto84
Mamyblue
I Fili colorati ed i pensieri non mancheranno🌈❤️🩹
I Fili colorati ed i pensieri non mancheranno🌈❤️🩹
Patri70
Io ci sono ☀️🌻
Savi
Ale_76:
Ripeto io credo che in qualche modo tutti vogliono cercare di tirarti su ma quando la preoccupazione è tanta è difficile sia per loro dire la cosa giusta sia per te riuscire a recepirla.
Io molte volte mi sento inadeguata a stare su questo blog.
Sono entrata solo per avere una risposta dal doc su un referto mammo e eco che mostrava un addensamento e poi ho fatto la risonanza e fortunatamente sembra proprio non aver dato brutte notizie.
Ora il 23 farò la visita senologica per far leggere tutti i referti chiudere il cerchio e capire che controlli fare per il follow-up.
Nel frattempo sto rimanendo su questo blog e penso sempre che magari dire frasi del tipo "ce la farai"... "sei forte"..."brava" possano risultare indelicate perché non ho vissuto quello che molte qui stanno vivendo o hanno vissuto e penso sempre che potrebbero dire "ma chi è questa per dire a me di stare su se non ha vissuto quello che ho vissuto io"
E sinceramente penso che avrebbero tutto il diritto di essere arrabbiate con la vita e anche di trattarmi male se dovessi risultare indelicata in un commento anche se fatto in buona fede.
Quindi anche tu a tua volta dovresti cercare di comprendere la reazione della tua amica e se prova un po' di "invidia" pensando che probabilmente a te andrà bene, potrebbe essere una reazione involontaria riflessa a quello che sta vivendo lei.
Non tutte le persone che vivono una malattia sono pronte a dare sostegno a qualcun'altro.
Su questo Blog ci sono molte donne che pur stando male, riescono a confortare chi sta meglio di loro ma non è una dote che appartiene a tutti.
Io penso che ti esprimi benissimo! Aggiungo, come è stato per me. All’inizio e anche dopo quando sei in attesa di esiti, provi rabbia, un po con tutti e con nessuno in particolare. Nel senso, ci sono dei momenti in cui in realtà non ti va bene alcuna risposta, perché tu stessa non sai come andrà e sei nel pallone. Del tipo, mi dicevano una cosa positiva, ho pensato “ma che ne capisce”, oppure “facile parlare per voi col sedere degli altri”, o anche come te Bax “sminuisce, vorrei vederlo al posto mio”.. però riflettendo bene, erano tutte persone che mi vogliono bene, mettendomi nei loro panni, pure io al loro posto forse avrei fatto qualche gaffe.
Savi
Bax74:
Grazie anche a te... purtroppo non riesco a trovare le giuste parole per spiegare come questa amicizia stia cambiando dalla sua diagnosi come era prima e come è ora e non mi và sinceramente di essere bersaglio continuo dei suoi attacchi ed invidie perchè al di là di tutto non è colpa mia della sua problematica e non accetto che lei evidenzi le mie problematiche di salute oltre questa del seno come se fosse una gara beh scusa lo sfogo ma quando un'amica si rivela diversa da quello che era prima è bruttissimoCome dice il dottore, le persone non cambiano, ma si rivelano. Forse era cosi…
Anche io ti direi di prenderti uno spazio tutto tuo, dove pensi anche un po a te. Se lei continua a trattarti cosi, non è che devi sacrificare te stessa e il tuo benessere per farla felice. È vero che lei ha avuto una diagnosi di tumore e a prescindere da tuo esito (che speriamo sia negativo), non è mica colpa tua! Tuo fratello invece lo conosci tu, forse voleva solo tirarti su in modo strampalato.
Intanto, pensiamo a domani e ti mandiamo tanti






augurando in un bel esito negativo!!! Poi fregatene su tutto il resto!
Savi
Mamyblue:
Anch'io martedì ho la PET di controllo. Confido anche stavolta nei vostri fili colorati🙏Te li mando già da adesso!!!











🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️❤️
AleA
Buona sera
Io ci sono
Patri70
Rosy56:
Per quanto riguarda il mio linfonodo ingrossato ieri sera ho trovato un ecografista privato aperto la domenica. Stamattina siamo andati ed è tutto ok è solo un linfonodo reattivo ma assolutamente benigno. Buona giornata a tutteBene!!!Sono molto contenta
Va..le meravigliosi!
Bax74
Savi
Bianca 11
Mamyblue
Cominciamo ora














Cominciamo ora














Bianca 11
Va..le
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono
Va..le
Bentornata a casa
Bax74
Con te domani

Va..le
Bentornata a casa
Bax74
Con te domani


DarkElena Fiduciaria
Buonanotte a tutti!
Annina Fiduciaria
Va..le
Bentornata a casa


siete bellissimi
Bentornata a casa



siete bellissimi
Annina Fiduciaria
Mamy 


















