Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💗🐻
Francesca fiduciaria
salvocatania:
https://www.savethechildren.it/blog-notizie/gaza-oltre-20000-bambini-uccisi-23-mesi-di-guerra


(*) Campagna contro l'indifferenza x EGO-altruisti

So bene quanto questo tema sia "INDIFFERENTE"
per la maggioranza della gente perchè
siamo talmente delusi dal potere,
e al tempo stesso persuasi della nostra impotenza,
da avere smesso di credere
che un nostro gesto sia in grado
di cambiare le cose piccole,
figuriamoci quelle grandi

https://www.senosalvo.com/infobesita.htm


L'INDIFFERENZA

Le relazioni muoiono nella trascuratezza ,
nell'incomunicabilità e nella indifferenza,
non nelle discussioni e nemmeno nei dissidi.

L'indifferenza è più colpevole
della violenza stessa.
L’indifferenza racchiude la chiave
per comprendere la ragione del male,
perché quando credi che una cosa
non ti tocchi, non ti riguardi,
allora non c’è limite all’orrore.
L'indifferenza non è un inizio,
è una fine e, quindi,
l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore , manipolatore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata.

(Salvo C.omplicazioni )

Francesca fiduciaria
io ci sono
Mar fiduciaria
Bax74

Con te
Mar fiduciaria
Va….le
Bentornata a casa, tu e i tuoi tesori bellissimi
❤️❤️❤️❤️❤️
Angy65

Buonanotte

Mar fiduciaria
contro l’indifferenza
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
❤️❤️❤️🫂🫂🫂
formica
Bax74
durante la risonanza
Xhulja

Buonasera blog, come state. Ho passato un periodo un po' così e mi sono chiusa in me stessa. Ma piano piano le cose si stanno mettendo apposto, tranne il mio desiderio di poter mettermi in gioco ad iniziare a lavorare che è molto grande ma a quanto pare in Italia (come mi disse una gentile signora di un agenzia di lavoro) non troverò facilmente lavoro perché oramai ho superato il 40 anni. Quando ne avevo 23 hanno fatto fatica ad assumermi perché dicevano che ero giovane e che, un giorno decidessi di formare famiglia, non andrebbe bene per il mondo del lavoro. Cioè???? Fatemi capire perché non riesco, a 23 ero giovane e non andavo bene perché potevo avere il desiderio di avere figli,, invece a 43 non va bene perché sono troppo vecchia. Io non riesco a capire perché tutti questi problemi per le donne? Bohhh. Va bene io continuo lo stesso la mia insistente ricerca perché abbiamo 3 figli e abbiamo bisogno veramente di 2 stipendi, con uno facciamo fatica. Quando erano piccoli un po' meno, adesso crescono e le esigenze crescono in tutto, cominciando dalle scuole, libri e abbonamenti pullman eccetera... Cmq alcune si sono permessi di chiedermelo, come mai fossi rimasta a casa,, behhh è semplice no?? Con 3 figli, età e orari diversi di scuole e asilo,, con un marito operaio che fa i turni di notte, nessun parente vicino, nemmeno suoceri o i miei genitori per darci una mano, mi sono fermata io a crescere loro, perché le babysitter costavano più di uno stipendio. Cmq mi scuso per questo sfogo, che non è nulla in confronto a quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto a Gaza, io sono veramente amareggiata e molto triste, perché nessuna guerra è bella, ma soprattutto quella che uccide migliaia di innocenti e bambini senza motivo mi spezza il cuore. Purtroppo il mondo è colpevole nel tacere di fronte ad un genocidio... Le lacrime di quei piccoli esseri innocenti devono tormentare il mondo....

- Modificato da Xhulja
Arena
Va..le:
Oggi risveglio bellissimo
Mattia ancora dormiva, ma é venuto con il papà all’aeroporto, sono arrivata ieri sera a mezzanotte, stanca ma felice 😀😀. Per il volo ho richiesto l’assistenza medica, il viaggio ed é stato molto comodo.
Buona domenica a tutti

Che belle che sieteeeee!!!!
Xhulja

Io ci sono,,, e stasera vorrei mandare tanti fili colorati per tutte voi, ma soprattutto per una mia vicina di casa di 33 anni, giovanissima che sta passando un periodo veramente brutto, la sua malattia purtroppo va avanti e le cure non hanno fatto quello che i medici speravano. Ma io ci spero sempre e non voglio perdere le speranze perché è diventata mamma per la prima volta qualche anno fa, e subito dopo si è ammalata, non ha avuto il tempo di godersi suo figlio. Io voglio sperare e pregare che lei riesca a sconfiggere il male. È a Milano per una nuova cura sperimentale e io glielo auguro con il cuore che possa funzionare 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

- Modificato da Xhulja
Franc.64

Ci sono!

Tanti fili colorati per chi ne ha bisogno in questo periodo!

Buonanotte 💚

🌈22 sciopero🌈

Maryca

Sogni felici blog

Ale_76
Savi:
Io penso che ti esprimi benissimo! Aggiungo, come è stato per me. All’inizio e anche dopo quando sei in attesa di esiti, provi rabbia, un po con tutti e con nessuno in particolare. Nel senso, ci sono dei momenti in cui in realtà non ti va bene alcuna risposta, perché tu stessa non sai come andrà e sei nel pallone. Del tipo, mi dicevano una cosa positiva, ho pensato “ma che ne capisce”, oppure “facile parlare per voi col sedere degli altri”, o anche come te Bax “sminuisce, vorrei vederlo al posto mio”.. però riflettendo bene, erano tutte persone che mi vogliono bene, mettendomi nei loro panni, pure io al loro posto forse avrei fatto qualche gaffe.

Esatto Savi 👍🏻😊
Hai perfettamente capito cosa volevo dire in generale.

Rispondi