Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
LauraG
ladybug:
Ragazze sono davvero incaxxata. Mi viene da piangere dal nervoso. Non vi sto a raccontare i particolari, ma è vero che è difficile che chi non si è mai ammalato di k possa comprendere la nostra situazione. E me la prendo anche con alcuni medici.....
Datemi solo virtualmente una pacca sulla spalla, ditemi che passerà e così mi vado a sedere sulla riva del fiume con un bel sorriso stampato in faccia.
Che fatica però....

☹️☹️☹️ È vero che spesso molti non sanno comprendere. Dobbiamo provare a non arrabbiarci, ma è difficile, anche per me a volte.
Noi siamo qui
Patri70

Io ci sono ☀️🌻

Patri70
Robe68:
Io non vado in crociera, ma faccio trekking in montagna, portando uno zaino non troppo pesante ( ma quello lo facevo anche prima...), mi occupo della mia famiglia, lavoro. Non ti racconterò che la vita è quella di prima, perché sarebbe una presa in giro. Prima non assumevo una terapia quotidiana, non facevo prelievi e visite mensili, nè mi sottoponevo a risonanza ogni tre mesi.

Felicissima di leggerti
Potremmo sempre pensare ad una bella crociera di rfs!!
Per il trekking cara Robe invece sarai la mia guida, ma non so se ce la farò a starti dietro!
Ti abbraccio cara ,sempre
Patri70

Per tutte le nuove ragazze io ci sono ☀️🌻

Patri70
Marinella49
Ho letto oggi,che vita avventurosa cara!
Continua a raccontare
Vale_
ladybug
Tutta l’empatia trovata stamattina alla brest Unit è andata beatamente a quel paese arrivata poi dalla dottoressa di base. Tra risatine isteriche, difficoltà nel trovare i codici delle impegnative, avermi liquidato in cinque minuti dopo essere stata lei stessa a rassicurarmi un mese fa circa la benignità della mia lesione (“non anticipi la visita di novembre! Non c’è bisogno!”), sono tornata a casa davvero male.
ladybug
Vale_:
Tutta l’empatia trovata stamattina alla brest Unit è andata beatamente a quel paese arrivata poi dalla dottoressa di base.

Sarà giornata....hai letto il post in cui poco fa ho scritto di essere incaxxata e non sentirmi compresa? Non ho scritto i particolari, ma indovina un po' da chi ero appena stata?
Per questo ti avevo scritto che trovare medici empatici è tanta roba, credimi.
Ziva73

Siete tutte pronte per un abbraccio virtuale? Io ne ho bisogno perciò vi abbraccio tutti

Vale_
ladybug
Ecco, ci capiamo perfettamente.
Credo che dopo questa esperienza mi toccherà cambiare. Non voglio essere trattata con i guanti ma con un minimo di umanità si.
E ti dirò di più, in questi giorni in cui mi sto scusando con i miei pazienti per gli appuntamenti spostati e la mia incostanza, mi ha davvero mortificato il suo atteggiamento
Vale_
Ziva73
Io prendo l’abbraccio e lo ricambio fortemente!
LauraG
Ziva73:
Siete tutte pronte per un abbraccio virtuale? Io ne ho bisogno perciò vi abbraccio tutti

Ecco il mio per te e per tutti! 🥰
Adsc3
ladybug
♥️♥️🫂🫂🫂🫂
Ziva73
Vale_
LauraG
Cate86
Ziva73
🫂🫂
Va..le

Buon pomeriggio, sono di ritorno dal chirurgo per la medicazione.
Ho tolto un drenaggio, la guarigione procede bene 😊.

Rispondi