Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
io ci sono
Grazie per il tuo sempre preziosissimo contributo.
Grazie per il tuo sempre preziosissimo contributo.

×
Oggi non ci sono appuntamenti in agenda!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Per chi fa terapia con abemaciclib e si vuole vaccinare nessun problema, ho chiesto oggi all' oncologo. La terapia non va sospesa e si può fare sia vaccino covid che influenza
Come al solito cara Robe hai espresso con onestà il tuo pensare, senza sentimentalismi , senza travestimenti, senza nascondere le difficoltà che provi per mantenere un equilibrio che ti consente di vivere e non sopravvivere, e questo equilibrio è delicato e certe affermazioni possono perturbarlo. Ti capisco, ignorare a volte è impossibile.
Ed è per questo che apprezzo ancora di più quando con i tuoi post porti aiuto e conforto.
Grazie Robe
👏👏👏👏👏👏👏
💕💕💕💕💕💕
Ho seguito un convegno di medicina e hanno confermato quanto scrivi tu.
In casi particolarissimi consigliano di fare i due vaccini separati







Quanto è vero 😞😞❤️🩹❤️🩹
Dottore dopo che per decine i anni hanno attribuito ai vaccini le colpe sull'insorgenza dell'autismo ora Kennedy e Trump che non sono neanche medici accusano il paracetamolo come causa dell'autismo.
Cosa ne pensa ?
Perchè il paracetamolo è usatissimo e somministrato come sicuro anche in gravidanza e pediatria.
Grazie
E soprattutto pensando a ciò che il dr. Catania mi ha scritto tempo fa, circa la mia incapacità di adattare il mio disagio a quello delle altri utenti ( cosa di cui, sono sincera, non mi ero resa conto) ho capito che forse c'è un equivoco di fondo.
Io sono malata davvero. Come voi. Anzi, a voler fare una classifica, più della maggior parte di voi.
Sono lieta se le mie parole in qualche occasione possono essere state di conforto o di sollievo. Ma sono parole che arrivano dalla mia vita, dalla mia esperienza. Cioè, io non sono un utente fake, per intenderci... non raccolgo su internet le informazioni sulla neutropenia o il rialzo della creatinina..provo davvero ogni mese la paura che i miei neutrofili scendano al di sotto della soglia considerata minima per proseguire quella che per me è una terapia salvavita. Che dovrò e potrò continuare fino a beneficio clinico.
Ho avuto davvero 2 riprese di malattia in sei mesi. Sono stata sottoposta davvero a 2 cicli di radioterapia stereotassica sulle lesioni che hanno manifestato cellularità.
Ogni tre mesi ( e sono in attesa di conoscere la data proprio in questi giorni) faccio davvero la risonanza whole body. E passo un'ora e mezza in un tubo chiuso, con una maschera sul viso, i polsi e le caviglie legati, i pesi sul torace e sull'addome. E trattengo il respiro 20 volte durante l'esecuzione dell'esame ( le ho contate), ogni volta per 20 secondi ( ho contato anche questi).
E come voi attendo l'esito con il terrore di brutte notizie ( e l'unica volta che non è stato così è stato nel mese di luglio). E come voi vorrei che qualcun altro al posto mio leggesse i referti.
E come voi sono piena di dolori ( che spero) articolari. E mi stanco più di prima. E mi innervosisco.
Ma proprio perché sono vera, non posso pensare che il dolore che leggo in alcuni post passi inosservato.
E anche in questo tempo in cui mi sento un pò fuori posto mi è sembrato naturale scrivere a Marzia. Perché ciò che ho scritto è vero. È ciò che posso dire della mia vita con la malattia. E ho pensato, ho sperato, che potesse esserle di sollievo in un momento di incertezza e di spavento.
Io sono salda. Vivo. Anzi, finora posso dire di vivere bene. Ma sono malata.
Verissimo
Ciao a tutte uso il blog in modo improprio.......c'è qualcuna di Verona, sabato devo portare mia figlia in zona per un camp sportivo, io e il marito volevamo fare un giro a Verona e magari pranzare in un buon posto (non turistico) qualcuna conosce qualche bel ristorantino. grazie 