Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io penso che sia opportuno dire la verità, cercando di togliere alla parola "tumore" il valore negativo che vi si attribuisce. Io l'ho raccontata così: "È un tumore purtroppo ma la buona notizia è che è curabile. Sai oggi avere un tumore non significa più morire, ci si cura. Per un periodo sarò meno in forma, ma poi ritornerò la tua mamma di sempre"
Sono d’accordo, ma devo tarare il tutto su tre età diverse. La più grande ha 11 anni ma la più piccola ne ha 3 e mezzo.
Allora inizialmente io non riuscivo a toccarlo...tipo sotto la doccia😅...mi faceva come dici tu impressione..poi nel tempo mi ci sono abituata. Mio figlio mi ha chiesto cosa fosse e gli ho spiegato che da li facevano entrare le medicine per curarmi
Comunque davvero non si vedeva quasi
Grazie Linda 😊 me lo farò diventare amico 😅
Cecilia, ma tu non stai facendo terapia antiormonale ? Perché è quella la vera coperta di Linus per noi che abbiamo avuto il tumore ormonale!
Ciao ragazze io ho appena fatto visita di controllo in radioterapia, non l'ho scritta in agenda perché questa visita è una specie di pro-forma, comunque tutto bene.
Ieri ero a Parma con mio figlio per visite sue.... insomma giornate stancanti e adesso vado a casa e spero di riposarmi un po' (dopo cena) un abbraccio a tutte🤗
Sicuramente ne dovrai parlare in maniera diversa vista l'età,e sono d'accordo con Mamyblue sul sottolineare che le terapie che farai serviranno per curarti e farti stare bene.
Lo so e ti capisco che cmq non è per niente facile,sai che noi ti saremo accanto e
anche per affrontare questo
Alla fine io mi ero talmente abituata che quando l' ho tolto mi sentivo stranissima🤣🤣
Pensalo come un alleato che ti aiuterá a preservare le vene♥️
Può valere anche con metastasi?😔
Ottimo Mamyblue 😃🫶
Ciao a tutte ragazze
Passo per un saluto e vi auguro una buona serata
Seli
Seli ti abbraccio le speranze ci sono anche per noi,pensa che il mio carissimo oncologo mi ha dato l’85 per cento di sopravvivenza,lui è molto fiducioso insomma 🤣 e io non posso fare altro di aggrapparmici con tutte le forze a questo 85 per cento,forza che ce la facciamo🦾
Si dovrei cominciarla adesso post chemio...xche pensavano la.chemio mi mettesse in menopausa definitiva...quindinla scorsa volta ho fatto i dosaggi ormonali, adesso rifarò eco transvaginale e se siamo ok ta 15 giorni posso partire con examestane
Credo proprio di sì...qui le compagne metastatiche ti diranno la loro...quante long survivor ci sono nel nostro blog
Mi fa piacere mamy che la visita sia andata bene, buona serata a te, riposati!