Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Un abbraccio Lori a te e a Milu ❤️❤️
Mi spiace ma non so aiutarti, non ho mai postato una foto 😞
🩷🩷
Quando carichi l'immagine devi cliccare dove dice per forum
Ciao Angy, prova a seguire passo passo:
Per pubblicare le foto:
Cerca su Google il sito POSTIMAGES, ti appare una stringa dove ti chiedono di caricare un'immagine. Apri la cartella che contiene le tue immagini o foto, selezioni quella che ti interessa e clicca su "APRI".
Aspetta che la foto venga ricaricata al 100%, ti apparirà quindi la pagina successiva dove vedrai la tua foto inserita in un riquadro, sotto al quale appaiono dei link. Seleziona quello intitolato "ANTEPRIMA PER FORUM", ci clicchi su e selezioni "COPIA", poi ti trasferisci sul blog e nella sezione"Messaggio" (dove scrivi i post) seleziona "INCOLLA".
Grazieeeeeeee credo di esserci riuscita
😘













Confermo!
Buon pomeriggio blog...vi scrivo raffreddatissima..
starnuti, tosse e lacrimazione facile la fanno da padroni
Ho appena fissatouna visita dermatologica per mio figlio.
Se ricordate l'anno scorso ha subito un intervento di inserimento placca ev viti per una frattura scomposta del brsacci sinistro.
La cicatrice è lunga 25 cm e su di essa , proprio sulla cicatrice , è spuntata una macchia nera grossa quanto una lenticchia, nera...assomiglia ad un neo . Prima non c'era ..e mi sono preoccupata. La lenticchia è attraversata dalla lunga cicatrice. Mio figlio ha 16 anni . Possibile che sia un neo cresciuto cosi' tanto in un anno? qalcuno mi ha parlato di iperpigmentazione dei tessuti cicatriziali pero' io non sono tranquilla
Io intanto il 20/10 ho RM cervello per controllare i segni di gliosi , il 22/10 eco mammaria , il 28/10 ecg e ecocardio e 20 novemre visita neurologica per far visionare RM...
Insomma dopo la pausa estiva si ricomincia il tran tran
non leggo da un po' di Ily o do Robe...
qualcuna ha loro notizie?
Buon pomeriggio io ci sono
La ringrazio dottore!!
E tante grazie a voi!!!!
Grazie mille
Sara ♥️🫂
Buonasera, altra domanda per il dottore
Oggi pomeriggio è comparsa una macchia rossa - come se fosse una irritazione- sotto il seno del tumore.
La macchia è migliorata nel corso della giornata cambiando gli indumenti.
In serata però è ritornata, stavolta estendendosi lateralmente salendo fino al quadrante superiore (la mia lesione è in Q2Q4 verso Q5). Ho allertato l’oncologo che mi ha risposto dicendomi che potrebbe essere dovuto all’inserimento del repere di ieri (ricordo che ieri ho dovuto ripetere due volte la procedura di inserimento del repere con due anestesie) e mi ha detto di monitorare che non compaia febbre o peggioramento, in questi casi ci dovremmo risentire altrimenti ci vedremmo direttamente martedì dopo l’inserimento del Port.
É d’accordo con questa spiegazione?
Devo allarmarmi?
Ricordo che la risonanza mammaria effettuata il 30/9 non rivela coinvolgimento della cute né lo evidenza la pet del 3/10.