Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Bax74

Buona domenica blog io ci sono
Sono a letto con raffreddore decimi respiro corto e dolori insomma una pezza

Lara 7077
Ale_76:
A tua mamma è stata proprio una rapina o è successo come me, una mano lesta e invisibile?

Ciao Ale_76 è stato come nel tuo caso, solo che nel portafoglio aveva tutti i dati sensibili scritti su bigliettini, compreso il mio indirizzo di casa...insomma è stato Natale per i ladri.Io ero in ufficio e il tempo di incontrarci e bloccare la carta avevano già fatto spese folli ...ultimo tentativo da Sephora per acquisti da 390€ non andati a buon fine perché avevo bloccato la carta. Cmq dall'estratto conto si vedevano orari e negozi in cui si sono recati, al momento della querela ho invitato la polizia a visionare le telecamere a circuito chiuso dei negozi... più di questo non potevo fare!
Per quanto riguarda il documento per il viaggio in alcuni aeroporti italiani, tipo quello di Fiumicino, ci sono appositi uffici della Polizia che rilasciano un foglio sostitutivo di viaggio che ha durata credo 7gg.In aeroporti minori non c'è questa possibilità e per i voli interni qui a Trieste non sapevano esattamente che procedura seguire, mi avevano consigliato di rivolgermi all'anagrafe di Trieste...ma dati i tempi strettissimi alla fine ho deciso di rivolgermi all'ufficio passaporti della questura perché in situazioni simili per i voli intra e fuori Uè rilascia un doc detto Edt per i viaggi, ho pensato che potessero saperne di più...nada! Siamo però riuscite a fare un passaporto in tempi record, sollecitando telefonicamente la questura di residenza di mia madre, affinché rilasciasse il nulla osta alla questura di Trieste per concludere la pratica...Sono stati momenti convulsi!
- Modificato da Lara 7077
Seli

Buongiorno

Tere

Buongiorno 😘
Io ci sono

Lady*
Cate86
Bax74
Mannaggia Bax, questa stagione si sta facendo sentire! Spero passi in fretta tanti fili x te e ciabatta scaccia raffreddore
Ale_76
Cecilia 1360:
Finita!!
Devi dire che per essere la prima volta è venuta carina

Bravissima👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 direi che è molto più che carina è bellissima 😍😍
Ale_76

Buongiorno e buona domenica

Cate86
Cecilia 1360
Ke brava Cecilia👏
Adsc3

Buon giorno blog 🌈🌈🌈🌈🌈

Adsc3

Oggi come L anno scorso pellegrinaggio Pompei . Nelle mie preghiere tutte voi 🌈🌈🌈🫂🫂🫂🫂

Norma86

Io ci sono



LauraG
Vale_:
Mi domandavo se vi foste trovati in una situazione simile o se, in generale, vi sembra una follia.

Ciao Vale, ti rispondo da umana di due cani e una gatta.
Sicuramente è una decisione che va condivisa in famiglia perché con le cure che dovrai fare non potrai gestire tutto da sola, non solo a livello emotivo ma anche pratico e logistico.
Questo a mio avviso è un aspetto fondamentale, per il vostro benessere e per quello del cagnolino che dovrebbe arrivare 🫶
Una volta che si è tutti d'accordo, l'arrivo di un peloso in più non può che portare gioia e amore

Nel 2021, quando abbiamo deciso di adottare i nostri pelosi canini io avevo già affrontato le terapie principali del primo K, ero in follow-up e stavo facendo le cure ormonali. In casa avevamo già due gatte, di cui una anziana (ora sul Ponte) con tumore e demenza senile.
Tuttavia il desiderio di poter offrire una casa anche a dei pelosi canini era tanta, quindi una volta che ho avuto opportunità di lavorare da casa, siamo andati in canile.
Abbiamo adottato una cucciola, molto impegnativa già per questo, che poi si è visto avere una deprivazione sensoriale per il distacco precoce dalla mamma.
Queste sue difficoltà le ho fatte mie per poterla comprendere al meglio e anche adesso è seguita da comportamentalista ed educatore riabilitatore. Lei mi ha "costretta" a mettermi in gioco, affrontando insieme tutto ciò che la impaurisce. Lei ha bisogno di sentirsi protetta più di un cane qualunque e non è che il come farlo posso deciderlo da sola perché rischierei di compromettere il suo benessere. In tutto questo, sapere di avere enormi responsabilità nei suoi confronti mi da lo stimolo, la ragione, lo scopo in più per affrontare il nuovo K e le cure.
Insieme a lei abbiamo adottato anche un cagnolone, ora 16enne, che veniva da un sequestro per maltrattamento.
Era lì pure lui in canile e non potevamo non dargli una seconda chance.

È impegnativo? Tantissimo.
Le cure che sto seguendo hanno un impatto anche per loro?
Sì, a livello pratico bisogna organizzarsi per non fargli mancare nulla

La loro presenza ha impatto su di me e la mia famiglia in questo periodo di cure ?
Sì, ma nel senso positivo, perché io torno a casa più felice sapendo che dovrò prendermi cura di loro e loro mi sostengono, come sai che solo loro sanno fare, a modo loro.

Questa la mia esperienza 🫶
ladybug
Vale_:
Scusate il pippone 😅

Vale_ io animali in casa non ne ho mai avuti, ma il tuo post mi ha fatto emozionare per il tanto amore donato e ricevuto
LauraG
Cecilia 1360:
Finita!!
Devi dire che per essere la prima volta è venuta carina

Che bellaa! 😃 Bravissima Cecilia! Complimenti! 🥰

Rispondi