Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Tere
Juventina fiduciaria

Tantissimi auguri ai tuoi genitori
Vale_

Per Va..le
Riposa più che puoi che mercoledì gli devi fare il culo ♥️

Tania70
Robe68:
Che potremo fare ecografia per valutare linfonodo, che potrebbe anche essere un linfonodo infiammato. E di continuare con il mio amico ribociclib.

Ci sono anch'io a tenerti le mani.
Tania70
Va..le:
Oggi stò proprio uno schifo, i fattori di crescita mi buttano giù, non li tollero proprio.
A me non fanno venire dolori alle ossa, infatti neanche prendo la Tachipirina, ma tanta debolezza non riesco proprio a fare nulla.
Vado a letto , buona serata a tutti 😘

Mi dispiace per questo inconveniente dei fattori di crescita e spero che dopo un buon sonno ristoratore tu stia meglio.
Cecilia 1360
va..le riposati ....e aggiornaci domani...finisco lunedì con i fattori di crescita vero?!?..?
Ale_76
Juventina Fiduciaria:
Buongiorno blog , oggi per noi giornata di festa 🥳

I miei genitori festeggiano le nozze d’oro.
Essere sposati da 50 anni… saper superare INSIEME i momenti difficili, di noia , le gioie e i dolori….un esempio da seguire ❤️

Che bel traguardo
Tantissimi auguri 🎉🎊
Ale_76
Antonella3:
Ragazze grazie di cuore davvero, mi avete fatto sentire meno sola e meno in colpa; pensavo di aver scritto come mi sentivo in maniera contorta, eppure mi avete capita.

Patri70
Robe68 cara,direi anche io che è un buona notizia questa stabilità!
E questo oncologo mi piace sempre di più,la sua disponibilità e il suo modo di comunicare ti ha dato modo di alleggerire presto il tuo stato d'animo.
Ti abbraccio fortissimo
Avanti così,sempre insieme
Sara Padova
Juventina Fiduciaria:
Buongiorno blog , oggi per noi giornata di festa 🥳

I miei genitori festeggiano le nozze d’oro.
Essere sposati da 50 anni… saper superare INSIEME i momenti difficili, di noia , le gioie e i dolori….un esempio da seguire ❤️

Tanti auguri ai tuoi genitori ❤️
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
❤️❤️❤️🫂🫂🫂
Sara Padova
salvocatania:
Parlano di noi. Pubblicato ieri

https://www.globalist.it/life/2025/10/17/forum-rfs-di-medicitalia-it-il-punto-di-riferimento-online-per-le-donne-che-affrontano-il-cancro-al-seno/

Savi
Vale_
vale ti ricordi la metafora della paura del buio per i bambini. Nei momenti più fragili anche noi grandi siamo bambini dentro. Credo che la tua famiglia, anche chi ti sorride, adesso si trova in quel buio. Non sa. Io non posso dire di essere stata una caregiver per mia mamma, perché per fortuna lei si è occupata di se stessa fino all’ultimo giorno, aveva due cubi enormi per attributi. Io la accompagnavo alle visite. L’ho sempre detto qui, io soffrivo piu per lei, che per me adesso. Credo anche te. Hai detto di tuo padre, l’argomento oncologia non volevi affrontarlo per quello che hai vissuto con lui. Invece con te stessa hai preso tutto col piede giusto. Fa niente quello che hai provato oggi. Fa tutto parte del percorso. Tu sai quello che stai affrontando e quello che provi. Loro, si trovano un po al buio rispetto a te. Come le nostre caregiver del blog.
Sono certa che troverai la forza per dar forza ai tuoi! ❤️
Ale_76
Savi:
Era quella paura e quel prendersi coscienza di cui di parlavo. Io ho alternato fasi in cui dicevo: c’è cosa devo fare, lotto! Fasi in cui dimenticavo, perché il bastardo è silenzioso. Una tonsillite fa male, lui no. Poi pensavo, ma non sono sciocca? E se andasse male, devo tenerlo in conto
Per quello ti dicevo delle scarpe. Erano in offerta ma costose, e io mi dicevo sono per l’autunno e se non ci arrivassi? Devo pensare a mia figlia. Giuro che ho anche pensato a lasciare cose pronte a loro.

Savi hai reso bene l'idea dello stato d'animo altalenante ti accompagna e che credo sia comune a tutte voi
Ti abbraccio
Savi
Va..le
- Modificato da Savi
Sara Padova
Robe68:
Mi sono immediatamente alleggerita. E con me chi mi vuole bene.
Auguro anche a voi una sera leggera

Rispondi