Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mamyblue
Buon Compleanno Annina! 🎈🎉🤗
Sara Padova
Buona domenica a tutti, io ci sono!
Sara Padova
Annina tantissimi auguri!!! 🧸❤️🐻❤️🧸❤️🐻❤️🧸❤️
ladybug
Buongiorno! Io ci sono! 


ladybug
Juventina Fiduciaria:
Buon compleanno Annina fiduciariaAuguri Annina!!!!


Fra76 Fiduciaria
Vale_:
Io lo so che non si muovono con cattiveria e forse lo fanno anche in protezione del figlio che sentono farsi carico di tante cose. Però io sento la necessità di pensare a delle cose normali, ad un progetto, ad un concerto, ad una possibile casetta in montagna per i mesi estivi… un po’ di normalità, niente di piùIo penso che proprio perché stiamo vivendo un periodo di difficoltà abbiamo bisogno più che mai di essere capite e supportate con ciò che ci fa stare bene. Dobbiamo essere noi al primo posto non gli altri. Ecchecavolo!!!!
Quindi viva i concerti, viva i nostri cuccioli, viva i progetti e soprattutto viva NOI💪💪💪💪💪🌈🌈🌈🌈🍀🍀🍀🍀
- Modificato da Fra76 Fiduciaria
Savi
Cecilia 1360:
Ragazze io " non sono" malata....e frequento questo blog...perché non mi fa sentire malata....io non voglio esserlo...e il mio ricorrere alla parrucca durante la chemio è stato proprio per non vedere gli sguardi compassionevole della gente...che mi avrebbero urtato...xche io non mi sento malata...penso solo di aver avuto un incidente di percorso...e qui con voi e il dottore ho imparato che vivere si può e bene...occupandosi e non preoccupandosi delle cose...xche grazie a dio i nostri problemi sono gestibili e le cure sono tante..e funzionano...quindi non vedo xche frequentare gruppi catastrofici



ladybug
Vale_:
Norma86
Mi unisco alla fuga Norma!
Mi ha proprio dato uno schiaffo in faccia quel gruppo a partire dall’invito con tanto di tag del mio nome e cognome a presentarmi e a raccontare qualcosa di me (ovvero il mio istologico)
Ve l’ho voluto confessare per espiare le mie colpe
stare su quei gruppi più che una colpa è un supplizio
E comunque credo che all'inizio ci siamo cascate un po' tutte. Alla fine credo che questo blog sia l'unico che ti racconta la verità e cioè che di k si può morire, ma anche no.
E qui di "no" ce ne sono davvero tante, a dispetto anche di istologici non bellissimi.
Va..le
Vale_:
Io lo so che non si muovono con cattiveria e forse lo fanno anche in protezione del figlio che sentono farsi carico di tante cose. Però io sento la necessità di pensare a delle cose normali, ad un progetto, ad un concerto, ad una possibile casetta in montagna per i mesi estivi… un po’ di normalità, niente di piùNel 2021 stavo per iniziare a ristrutturare casa, ma poi ho scoperto di dover affrontare la chemioterapia. In quel momento mi è sembrato tutto inutile: non avevo più voglia di fare nulla, pensavo che quella casa non sarei mai riuscita a godermela davvero.
Mio marito, però, non era d’accordo e ha deciso di andare avanti comunque, chiamando l’impresa.
Col senno di poi devo ammettere che aveva ragione: impegnarmi in quel progetto mi ha fatto bene, mi ha aiutata a distrarmi, a pensare al futuro e a credere che ci sarebbe stato ancora tanto da vivere e da costruire insieme.
ladybug
Adsc3:
Anche se ne abbino già parlato in merito ai criteri di inclusione per avere accesso a questi farmaci , mi chiedo Peehce mamma nonostante Abbia avuto un g3 ki67 60 estrogeni 80 pr1 , non posso avere accesso a questo medicinale .Per essere in cura con abemaciclib si guarda lo stato linfonodale (almeno 4 linfonodi metastatici) e la dimensione del tumore (non ricordo da quanti cm....)
ladybug
Cecilia 1360:
Ragazze io " non sono" malata....e frequento questo blog...perché non mi fa sentire malata....io non voglio esserlo...e il mio ricorrere alla parrucca durante la chemio è stato proprio per non vedere gli sguardi compassionevole della gente...che mi avrebbero urtato...xche io non mi sento malata...penso solo di aver avuto un incidente di percorso...e qui con voi e il dottore ho imparato che vivere si può e bene...occupandosi e non preoccupandosi delle cose...xche grazie a dio i nostri problemi sono gestibili e le cure sono tante..e funzionano...quindi non vedo xche frequentare gruppi catastroficihai scritto quella che è la sacrosanta verità
Non so chi lo aveva scritto prima, forse Vale_, che si sente in colpa per il non sentirsi malata. Non ti nascondo che anche io ho avuto le stesse sensazioni (sia il non sentirmi malata che il sentirmi in colpa per questo). Stare qui mi ha insegnato però che non è solo di k che si muore, che le terapie ok sono pesanti, ma dobbiamo vederle come nostre alleate. Quando qualcuno mi chiede "ma com'è stato fare la chemio?" io rispondo sempre "non è una passeggiata, ma si fa". Non lasciamoci intimorire dallo "spauracchio" del cancro. Sono tante le difficoltà con cui la vita ci mette alla prova e a volte alcune sono potenzialmente "mortali" come un cancro, ma non è l'unica. Quindi perchè vivere male con la paura di quello che potrebbe accadere, ma che ha un'alta possibilità di non accadere mai?
- Modificato da ladybug
Cecilia 1360
ladybug io penso che noi che da quando abbiamo scoperto il k....paradossalmente siamo più fortunate xche x noi i controlli sono più a stretto giro...quindi qualsiasi cosa possiamo gestirla...e penso che abbiamo le stesse probabilità delle persone " sane " di riavere qualcosa....come dico sempre...l anestesista dell ieo....mi disseche tra tutti i problemi questo del seno è il più semplice e gestibile di tutti
Antonella3
Buon compleanno Annina
Antonella3
Io ci sono
Giuli91
Buongiorno, io ci sono ❤️