Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
LauraG
Adsc3:
LauraG
Grazie Laura in realtà mamma
Ha un istologico molto simile al tuo solo ki67 60, e sottolineo anche brca2 mutata . Quindi il rischio non è da sottovalutare . Ancora di più non capisco . Grazie sei stata gentilissima 🥰🥰🥰

❤️
Ci saranno sicuramente dei parametri a noi non noti sulle guide Aiom e poi ogni caso è a sé.

Vediamo se il nostro dottore ci può aiutare a capire qualcosa in più.
Ale_76
Cecilia 1360:
Ragazze appena chiamata....da domani inizio la radio...

:
permano: per domani
Kemdalia
Ortoressica
Felice per gli esami andati bene!! 🎊🎊💖💖
LauraG
FrancescaH:
la dottoressa giovane ha deciso di essere autoritaria, ma priva di empatia. Fosse stato per lei sarebbe bastata un’assistenza domiciliare mattutina che questa donna ancora con il catetere nei movimenti in casa avrebbe potuto subire degli incidenti.

Ciao Francesca, mi dispiace innanzitutto.
Certo che quando sento di questi atteggiamenti proprio da parte di qualcuno del personale medico ci resto davvero male 🙄
Per fortuna non sono tutti così, ma quando ci si incappa..mannaggia!
Tu stai già facendo tanto, spero bene per la tua amica ♥️
Savi
LauraG:
Ciao Cecilia ♥️ dura pochi minuti.
Dopo metterai la crema che ti indicano, magari potrai essere un po' arrossata. Ti diranno loro cosa segnalargli eventualmente.
Io mi ricordo che dopo qualche seduta mi era arrivata un po' di stanchezza, ma in forma leggera rispetto a quella che ho avuto con chemio.

Io domani ho la centratura. Collane e orecchini logico no, c’è da togliere tutto il resto? L’anello alla tac testa e risonanza seno me l’hanno fatto tenere
Cecilia dai che stai salendo gli ultimi gradini
Adsc3
Maryca
Ciao cara sono molto contenta della tua risposta . Hai centrato tutto . Io ho difficoltà a scrivere perché purtroppo “ scrivo come parlo “ . Hai notato che effettivamente non è la prima volta che mi viene il dubbio su questa cosa . Hai ragione , ogni tanto ci torno su . Grazie veramente di 🩷per il tuo intervento . Sei sempre molto dolce , pragmatica e obiettiva .
Grazie per ricordarmi di avere fiducia .
🫂🫂🫂🫂🫂🫂 te ne sono veramente grata
Cate86
FrancescaH
Caspita che situazione Francesca, ma dal tuo comune nell"ufficio dell'assistente sociale è possibile fare richiesta x un'assistenza x quando eventualmente tornerà a casa?
LauraG
Savi:
Io domani ho la centratura. Collane e orecchini logico no, c’è da togliere tutto il resto? L’anello alla tac testa e risonanza seno me l’hanno fatto tenere

Sai che non mi ricordo di questi particolari? L'ho fatta 5 anni fa. Mi sembra però che la fede la tenevo, anche perché la mia non si toglie più. Anche per intervento mi hanno messo su il guanto.
Fra76 Fiduciaria
Vale_:
Denota davvero una tipologia di ignoranza alla quale non riesco a far fronte

Ecco! brava ignorante e’ la parola giusta.. pure insensibile, e SOPRATTUTTO STRONZA
Valet87
ortoressica
La tua mamma ha fatto irruzione anche questa volta per caso? 🤣🤣🤣♥️♥️♥️
Monica
salvocatania:
E' necessario PALPARE , ma sembra proprio un cicatrice cheloide.
Problema solo estetico.

Grazie Dott.Catania ,ho visto il curante(sostituto) e senza toccare mi rimanda al senologo per palpare.

Intanto la sua risposta mi tranquillizza molto.
- Modificato da Monica
Cate86
Seli
Seli non ci voleva questo virus ora
Spero passi.in fretta❤️
FrancescaH
Cate86
Sì, ho provveduto a contattare i servizi sociali interni dell’ospedale. Sono stati loro a sollecitare la questione del ricovero in una struttura adeguata. Stiamo aspettando di capire dove la metteranno compatibilmente con le disponibilità che ci sono una città grande come Roma.
Sono scioccata dal fatto che la dottoressa non aveva ipotizzato una cosa di questo tipo
FrancescaH
Cate86
Buongiorno Cate stamattina ho contattato i servizi sociali che fanno capo a quell’ospedale. Poi sto contattando delle persone del mio municipio che si occupano anche loro si assistenza sociale perché non so se le due figure professionali siano simili o hanno invece ruoli diversi 😐
Valet87
Savi
Grazie perché il tuo intervento ha chiarito gli ultimi dubbi che avevo su questa storia infinita. Non avevo idea che Ginevra scrivesse così tanto a così tante utenti privatamente. Con me ha avuto un unico scambio dove mi ringraziava per il supporto ribadendo che si sentiva esclusa da una minoranza nel blog. Ho risposto in maniera cortese elogiandone i progressi e ricordandole che è impossibile piacere a tutti nel reale come nel virtuale - non ho continuato a rispondere dopo questo messaggio.
Non avevo idea di quello che stava succedendo nel background. Mi dispiace per tutto questo e per non essermi accorta in primis di quanto fosse grave e complesso il suo problema. Le auguro con tutto il cuore di trovare pace.

Rispondi