Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Heriano, potrebbe perché la sfera di cristallo nn l'ha nessuno, ma attento alle onco capre!!!! Nn é detto finché la biopsia nn lo conferma!
Grazie sempre dr Catania, grazie rfs per esserci vicini.
Ma porca miseria questi oncologi che fanno i corsi per mettere ansia??? E poi solo con una telefonata? Non fatevi prendere dal panico, approfondite e poi si vede!
Si come no ?
Tumore al seno a 30 anni
Tumore al rene a 32 anni ...e se troviamo il terzo a 34 anni ...pubblichiamo il caso
nel Journal of Impossible Results.
E la mamma degli oncocaproni e' sempre incinta !
Tanti Auguri a tutti di Buona Pasqua !
Alida
Sissi SPEaspettiamo insieme , ma andrà bene
Ecchecavoletto!
Chiaretta non smettere di scrivere che ti fa bene buttare fuori la tensione !
Ho notato una certa voglia di fuga per la Pasqua credetemi avrei voglia anche io di fuggire con il maritozzo ma siamo legati da mille lacciuoli !
Heriano ascolta il dottore non è detto che sia un nuovo tumore ,condoglianze per tua suocera abbraccia per me tua moglie.
Patri sei in Maremma?ho letto di una passeggiata in spiaggia !goditela tutta hai visto che spettacolo di sole?
Baci a tutti
Buongiorno a tutti e buon sabato santo! Ma come mi piacciono le risposte rassicuranti del dott. Catania (menomale che ci sta lui), che già non si era sbagliato sulla costola di Stella. Praticamente sarebbe veramente un caso eccezionale se la moglie di Heriano avesse ora anche un tumore al rene? Evidentemente sì, e allora ci troveremmo di fronte alla situazione simile che abbiamo visto con Stella. Ma veramente un....."ma dai" dei nostri, grande quanto il mondo. Certo che in fatto di oncocapre siamo messi proprio alla grande. E che cavolo. Insomma a dire poi praticamente una possibile diagnosi per teleono. Insomma si va sempre peggio in questo rapporto con gli oncologi, troppo spesso terroristici. Forse lo fanno perché per loro è più facile dire sempre il peggio? L'occhio clinico a vedere cancro ovunque? Eccessiva deformazione professionale? E sia! Ma davvero, stiamo alla larga da questi medici generatori solo di ansie spesso inutili! Abbiamo bisogno di altro. E in primis di non sentirci spacciate o senza speranza solo perché già siamo state toccate dal cancro.
Patty
Oggi passeggiata a Salerno....vi manderò delle foto
Bellissima giornata di sole .
Non scrivo da tempo ma ho seguito anche la giornata di Parma con i vostri sorrisi alla vita.
Serena Pasqua a tutti , Dr. Catania in primis per la sua inossidabile disponibilita' verso gli altri.
Se non ci fosse lei con il suo "effetto alone" (oggi nei confronti di Heriano) saremmo morte gia' di paura.
E sin qui il suo ottimismo ( ultimo nei confronti di Stella) ha avuto sempre ragione.
Patty, hai perfettamente ragione : siamo inermi e impotenti di fronte agli oncocaproni.
Clara
Mi sono piaciuti davvero tantissimo i racconti di Speranza, Amica69 e Patri. Veramente molto ben fatti, modulati su una struttura narrativa a maglie larghe, che lascia ampio spazio al potere immaginifico della mente, di una forza straordinaria nei tre racconti. Quanto può l'immaginazione! Proverò anch'io a scrivere qualcosa, giusto un abbozzo. Vediamo che cosa ne esce. Di solito quando scrivo qualcosa o finisco per essere troppo sintetica o troppo prolissa. Ma non importa, l'importante è rimanere fedeli all'input che ci ha dato la dottoressa Duranti. Ero rimasta a casa un po' indietro nella lettura, ma vi ho seguite in tutti gli accadimenti di questi giorni, la pet di Sissi, la rm di Speranza. A Vava buon anniversario di matrimonio!
Patty
Un abbraccio a tutti e due e ....ci siamo.
Lori
Un abbraccio a tutti e due e ....ci siamo.
Lori
Lori non credo che siano i farmaci perche' questi riscontri fortuiti si hanno anche in quelle che ancora non hanno iniziato le terapie.
Tanti Auguri anche a te !
Bellissima Didi
Buongiorno a tutti!
Oggi è una bella giornata a Parma!
Io sono sempre i preda ai miei pensieri e alla testa che mi fa male...ma nella PET alla testa nn c era nulla mi ripeto...ma questo non mi convince.
Ieri ho avuto l esito della biopsia ed è ancora triplo negativo con Ki 67 del 25%.
Ci vorrà più tempo per sconfiggere sto merdoso tumore?!
Ieri sera sono uscita con gli amici storici. Non riesco nemmeno ad assaporarmi le belle serate perché non riesco a scindemi dal mio ospite....gli sto dando troppo spazio.
Credete ci vorrà un po' più di pazienza perché avvenga il cambiamento e la rinascita?
Per me è il terzo trauma in tre anni...io non ho più le spalle forti come la prima volta.
Io vorrei solo tornare ad essere quella di prima senza paure...la Chiara che partiva per un viaggio senza portarsi con sé nemmeno la tachipirina! Voglio vivere senza questo macigno addosso!
Vi auguro una buona giornata
Un abbraccio a tutte
Amica69
Giusto quello che ti ha detto Speranza, io alla mia Milù che si è stufata delle crocchette gliele "sporco" sempre con qualcosa di gustoso, ad esempio le grattuggio un po' di grana (poco però) o le metto ricotta, stracchino (la mia veterinaria dice formaggi freschi) e due volte la settimana si mangia pesce: allora 40 gr. di pesce (sogliola, merluzzo) 20 di riso, zucchina e carota, lei va matta per il pesce e per la frutta. Le crocchette sono indispensabili perchè contengono tutto il fabbisogno di vitamine, altrimenti se gliele togli devi dare un integratore, non le ho cambiate perchè sono ipoallergeniche però è vero che si stancano se sopratutto sono mangioni e di appetito. Ciao
Juventina
/b] Andrea avrà dormito benissimo senza gesso, è veramente un bel bambino (pardon ragazzo) e la felicità di essere arrivato alla fine lo compensa di tutto, è stato bravo e anche la mamma veramente. Bacioni
[b]Dada Tutto bene ? Ora non pensare al seno cosa fare o cosa non fare, non c'è fretta e la decisione tutta tua sarà la più giusta. Io non mi permetto di consigliarti
anche perchè sai già che io propendo per la bella ricostruzione al posto di "tabula rasa", sei giovane e bella e devi pensare al futuro.
Un caloroso benvenuto a tutte le Nuove che sono entrate a far parte della nostra bella famiglia.......ho perso il conto scusate ma ci conosceremo un po' alla volta.
A tutte, ai nostri Medici e alle vostre famiglie auguro Buona Pasqua !!!!!!
In particolare al Dott. Catania e a Stefania un abbraccio e la nostra gratitudine.
Lori