Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
LauraG
Buongiorno 😘
Io ci sono 🌈 🌈 🌈
Alerai91
Anna76:
Ma certo che sei in tempo, e certo che le hai dato le giuste attenzioni, interpretare le differenze tra le “normali” inquietudini adolescenziali e delle difficoltà più importanti non è semplice, è già molto importante che tua figlia si confidi con te e ha capito che ha bisogno di aiuto parlando con la psicologa della scuola 😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Juventina Fiduciaria
Vale_:
Juventina Fiduciaria
Ciao!
Ha fatto le analisi pcr per vedere se ci fosse il virus varicella-herpes attivo?
Io ho sofferto molto di herpes e anche di herpes zoster, ero poco più grande di Andrea. Nonostante l’eruzione cutanea visto che comparve in una sede atipica ricordo che la diagnosi arrivò con le analisi del sangue.
Per il resto mi limito a dirti che nelle mie 4 volte con lo zoster il mio sistema immunitario era messo a dura prova da periodi di forte stress (maturità, laurea, un grave problema a casa, malattia di mio padre)
L’esame del sangue era stato inizialmente valutato ma poi il dermatologo consultato l’ha escluso. Ha detto che per chi ha fatto la varicella i risultati sarebbero comunque stati positivi…
Quindi l’hai avuto 4 volte accidenti 😞
Ho visto che c’è il vaccino anche x quello ma bisogna avere 18 anni almeno 😅… se si dovesse ripetere mi informerò
Alerai91
Fra76 Fiduciaria:
Ciao Alerai,
Ho letto adesso ciò che sta passando tua figlia.. non sai quanto mi dispiace 🥺
Fortunatamente te ne ha parlato e questo è un’ottima cosa. Non era scontato. Significa che sa che può contare su di te. Per noi Non è facile, non sappiamo cosa succede quando non siamo con loro..

LauraG
Cate
Con te e tua sorella 🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘❤️
🌟 la sorella di Cate86 per prima tac di controllo.
Con te e tua sorella 🌈🌈🌈🌈🌈🌈😘❤️
Agenda RFS:
Milioni di fili colorati per:
🌟 la sorella di Cate86 per prima tac di controllo.
Alerai91
LauraG:
Alerai91
Alerai mi dispiace tantissimo ☹️
Non so che dire se non che ti sono vicina e sperare che tutto possa risolversi
Grazie ❤️❤️❤️



Alerai91
Mamyblue:
Alerai, mi dispiace cara per quello che stai affrontando in questo momento con tua figlia....La cosa importante in questa situazione è farsi seguire perché l'adolescenza è un momento difficile, di grande fragilità per i ragazzi e tua figlia sta chiedendo aiuto. Ti abbraccio cara🫂🫂🫂🫂❤️❤️
Cate86
Buongiorno 
Prenderemo tutti i vostri fili x la tac di questo pemeriggio❤️❤️
Tanti fili anke x Vitto84 x gli esami di follow up 







e x tutti
Alerai91
LauraG:
Alerai cara, io non sono genitore, ma da figlia posso dirti che secondo me essere genitori non significa essere dei supereroi, essere perfetti e che anche a 13 anni si possono avere dei problemi di cui la mamma o il papà non hanno alcuna colpa! C'è un mondo esterno crudele a volte intorno e i genitori non possono essere veggenti e prevedere tutto quello che accade fuori.
Rinnovo il mio abbraccio











sole 66
Cate86
Con te oggi in questa giornata veramente pesante ,






Con te oggi in questa giornata veramente pesante ,







Alerai91
Savi:
e per quanto leggo anche le altre, pensiamo che tu sei un ottima mamma. È solo una fase delicatissima della sua vita ❤️Questa frase sembra tanto scontata ma non potete immaginare quanto mi fa bene, grazie davvero 🫂🫂❤️❤️
sole 66
Buongiorno io ci sono
Juventina Fiduciaria
salvocatania:
Domanda da un milione di dollari perchè non comprendo come si fa a fare una diagnosi di Herpes zoster sine herpete perchè anche se mancano le vescicole caratteristiche dovrebbe comunque essere presente una chiazza dolente eritematosa , che qui non viene descritta.
Sicuramente il vaccino è un farmaco impegnativo, ma quanto descrive lei è veramente singolare. Mi affiderei al suo curante che conosce Andrea.
Ci tenga aggiornati e mi può anche chiamare quando vuole.
Immagino la vostra ansia .
Febbre ?
Mi raccomando ci aggiorni quando vuole e a qualsiasi ora.
Sono ottimista perchè so di pazienti che addirittura hanno praticato vaccino antinfluenzale e vaccino anti Herpes zoster contemporaneamente senza effetti collaterali inattesi.
E mi raccomando ...niente sensi di colpa.
Io se avessi un figlio di 13 anni , a maggior ragione se asmatico, lo vaccinerei come ha fatto lei.
Senza esitazioni !
https://www.salutelab.it/influenza-bambini-vaccino-urgente/
Grazie di ❤️ dok x la disponibilità. L’apprezzo davvero tantissimo.
Si i sensi di colpa sono sempre in agguato, soprattutto x quanto riguarda i figli. E poi … io guardo molto le fonti. Un conto e leggere scemenze no vax su Facebook un conto è che le cose te le dica un camice bianco. Poi uso la mia testa e mi riprendo eh, soprattutto grazie a tutto quello che ho imparato anche qui…ma il dubbio di aver fatto una cretinata mi ha attraversato la mente.
Febbre nulla, solo stanchezza. E questo forte bruciore, da aver fastidio a tenere i vestiti, anche allo sfioramento. Solo dal lato sinistro. Ma visivamente nn c’è nulla. La parte e’calda ma come l’altro fianco.
Spero passi quanto prima… ma soprattutto spero sia giusta la diagnosi.
Ieri la dottoressa del pronto soccorso ha sentito telefonicamente i medici di guardia dí dermatologia e neurologia e tutti sono giunti alla stessa conclusione.
Speriamo 🤞🏻
Grazie ancora ❤️
- Modificato da Juventina Fiduciaria
Alerai91
Juventina Fiduciaria:
alerai
Gli anni delle medie sono tremendi… x esperienza personale e con Andre.
Iniziano bambini ed escono adolescenti… ma nel frattempo cresce a dismisura quella cattiveria tipica dell’età e della maleducazione. Ne fanno le spese i più sensibili ed empatici purtroppo 😣…tua figlia è stata brava a parlarne con te, ha fatto un passo importante ❤️. Ne uscirete , vedrai ❤️❤️
❤️❤️❤️❤️❤️ Grazie ❤️❤️❤️
Juventina Fiduciaria
Patri70:
Juventina Fiduciaria io proprio a 14 anni ho iniziato con herpes zoster,anche senza vescicole.
Anche a me si gonfiano i linfonodi e il dolore neuropatico è fortissimo,la pelle sensibilissima ,sempre unilaterale.
Non sono un medico ma se aveva i linfonodi gonfi al momento della somministrazione del vaccino posso pensare che probabilmente era già in atto l' herpes che ora sta facendo il suo corso e il vaccino non c'entri nulla.
Aggiornaci,noi ci siamo
Grazie Patri ❤️