Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Lara come stai.? Spero bene ♥️.
Si anche io ho pensati magari il prolia proprio perché fatto circa 1 settimana 10 giorni fa ha potuto avcentuare transitoriamente questi dolori .
Ripeto che continuo a motivarla a muoversi ma lei dici che rispetto ad uno fa per intenderci si sente più “ incriccata” passatemi il termine .
Continuiamo con il movimento e speriamo che con il tempo queste rigidità varie si attenuano 🥰🥰🥰🫂🫂🫂🫂
Oggi in classe di mia figlia è andata la psicologa. Probabilmente, nell’incontro singolo precedente, mia figlia le avrà raccontato delle cose che accadono con le compagne di classe: esclusioni, giudizi, atteggiamenti poco carini. Ovviamente, alle domande generiche della psicologa, le “compagne” si sono mantenute sul vago, sempre con quell’aria da santarelline. Però qualcosa è cambiato.
Stranamente, oggi mia figlia era in videochiamata proprio con una di queste compagne, e si sono esercitate insieme per il compito di matematica che avranno domani. Stasera, mentre parlava e mi raccontava tutto senza che io lo chiedessi esplicitamente, ho visto un’altra ragazza: più decisa, più sicura di sé. Come se la chiacchierata che ha avuto con me l’avesse in qualche modo liberata.
Vi dico che le ho anche proibito di stare in videochiamata con un gruppo di ragazzi con cui si sentiva tutti i giorni, perché quel gruppo non mi è mai piaciuto. Lei dice che le manca non sentirli più… e magari oggi mi odierà, ma credo che un domani mi ringrazierà. Ho avuto l’impressione che qualcuno in quel gruppo la manipolasse. Era sempre chiusa in camera, scontrosa, e a tavola, l’unico momento in cui riusciamo quasi sempre a stare tutti e quattro insieme, faceva di tutto per alzarsi e richiudersi in camera.
Invece, nelle ultime sere ci stiamo godendo davvero la cena. Le chiacchierate ci sono sempre state, anche perché ho sempre proibito categoricamente il cellulare a tavola, ma prima erano fugaci. In queste sere, invece, sono diventate intense. Mi raccontano cosa fanno a scuola, le impressioni che hanno avuto, come lavorano gli insegnanti, si parla di tutto e di più: dei ragazzini, delle amicizie, delle dinamiche tra compagni.
Oggi ho visto le mie figlie serene.
Soprattutto la grande.
E non succedeva da non so quanto tempo.
A volte, come mamme, dobbiamo fare scelte scomode, che magari non vengono capite subito, che ci fanno sentire in bilico. Ma se servono a proteggere il cuore dei nostri figli, valgono tutto. E quando finalmente, anche solo per una sera, si respira un po’ di serenità… ci si rende conto che quel piccolo passo, quella decisione difficile, ha fatto davvero la differenza.
Scusate per il post così lungo ma volevo aggiornarvi e soprattutto perché per me CI SIETE SEMPRE E NON VI RINGRAZIERÒ MAI ABBASTANZA PER QUESTO 







Vi voglio bene ❤️
Ha vinto la scommessa 😊😊
Sono arrivati con anticipo gli esami di Andrea. Nn ha avuto il fuoco di Sant’antonio perché le igm sono negative. Secondo il medico di base e della pediatra consultata ha pero’ avuto una qualche forma virale perché i sintomi sono migliorati e spariti dopo l’assunzione dell’aciclovir (coincidenza?)
Però… una diagnosi certa nn c’è.
L’importante è che stia bene e nn abbia più sintomi.
Grazie come sempre dok e grazie a tutta la family RFS ❤️❤️❤️❤️














L importante è esservi e stare al meglio...come diceva Francesca
La vita è meravigliosa
Il cancro solo un esperienza....
Aggiungerei io di merda...ma pur sempre solo un esperienza...
Buona giornata ragazze
Cecilia sei mitica!
🤣 anche perché, al rientro da scuola, mia figlia ha ben deciso di iniziare a vomitare. Yuppi.
Qui ci sta proprio bene un bel MA
Dai, mando tantissimi fili colorati alla tua principessa





Seli, ne abbiamo parlato anche quest'estate: io e Rain abbiamo avuto disturbi, entrambe avevamo la vita b piuttosto bassa. Tu mi pareva che avessi la vita b nella norma. Ricordo bene? Molti disturbi da Abemaciclib si risolvono diminuendo il dosaggio da 150 a 100 mg. Ne hai parlato con il tuo oncologo? Il dosaggio a 100 mg è ugualmente efficace. Lo dice la ricerca MonarchE. Una terapia così a lungo termine deve essere sostenibile, cioè devi poterla fare senza avere disturbi invalidanti, se i disturbi sono importanti devi parlarne con l'oncologo che deciderà su dosaggio o cercherà di capire da cos'altro può dipendere il disturbo.
Concordo con voi. Mi ricorda la notizia di quel "pronto soccorso" aggiuntivo a pagamento, non ricordo in che città, per chi non voleva fare tutta la fila a quello normale.
Ciao Cara
Lori
In tutto questo do una mano ai ragazzi con il bimbo quando sono impegnata con lui penso meno al resto per fortuna
Comunque augurissimi al nostro BLOG,un grazie al nostro DOC e un Abbraccio a tutte/tutti
Un ricordo speciale alla nostra Isa nel giorno del suo compleanno 

Noto con piacere che molte ex Rfs si ripresentano per fare gli auguri al Blog però aspetto tante e tante altre. Ringrazio lo Staff per continuare a fornirci di emoticons per ogni occasione.
Ho notato che vicino al nome di alcune nuove c'è la possibilità di leggere la propria storia. Bello !!! Grazie Staff e saluti
Lori
Buona sera io ci sono
Vale_ che bello! Bellissime notizie!🤩
Grazie Dott. Catania per esserci sempre . Un affettuoso saluto da Lori