Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
😫😫😫
Ignorata del tutto.
Ma no dai, magari più tardi ti manda un messaggio. Il mio risponde magari anche a serata tarda
Confermo:Ignorata.
Vi auguro una buonanotte ❤️
Ciao a tutti!
Mi fermo solo adesso dopo una serata passata con amici, vi confesso che ho rubato qualche patatina fritta del Mc di mia figlia 😅
Ho una giustificazione però: oggi sono tornata a lavoro! Ho visto due pazienti e condotto un gruppo di supervisione. Tutto con il turbante!
É stato bello 😊
Domani vedo altri due pazienti, una ripresa lenta rispetto ai miei canoni ma un buon modo per ricominciare.
Volevo condividerlo con voi!
Vi auguro una buonanotte ♥️
Festeggiamo guardando il bicchiere mezzo
Sono giornate thrilling per me che da un anno a questa parte ho una vita tranquillissima 😁😁😁Sono contenta di aver risolto!



E un bel passo quindi continua così come la tua mente e il tuo corpo ti dice di fare 🥰🥰🥰🥰.
Ho letto la storia di Survivor-Catia.Un percorso impegnativo,accompagnato da dolorosi avvenimenti.La vita mette davvero a dura prova, ma talvolta nel buio del momento mette sulla nostra strada,come fiaccole, persone speciali pronte a guidarci.Il lieto fine dà tanta speranza 💚
Come lui tanti altri, anche di più giovane età. Non solo di mesotelioma.
Io stessa ho perso tanti amici negli anni 🙏🙏🙏
Mi spiace 😔
Capisco bene. Mio papà ha l’asbestosi una malattia correlata all’amianto. I miei vivono in un paese in Sardegna dove c’è una grossa raffineria petrolchimica.
E poi chiusura cartella con i radiologi...mi daranno il follow up è mi fisseranno i prossimi appuntamenti...da domani solo pillola...mi sento da un lato felice dall altra scoperta dal lasciare queste terapie...insomma come mi ha detto il dottor Catania.
Avrei bisogno di un autopsia ogni 3 mesi....ma potrei anche essere felice con un check up totale ogni 3 mesi
Dai anche la radio e’ archiviata 💪🍀❤️🌈🍀❤️🌈🍀❤️🌈🍀❤️🌈🍀❤️🌈🍀















67Stefy
Condoglianze


Linda1980
Buon complemerda
LauraG degli accadimenti di Siracusa non conoscevo, ma conosco questa malattia professionale. Quando ero nell'avvocatura ho affrontato tanti di questi casi riguardanti per lo più operai che avevano prestato servizio presso Fincantieri e al Porto di Trieste, generalmente senza dispositivi di sicurezza.La cosa tremenda è che il mesotelioma pleurico e l'asbestosi rimangono silenti per tanti anni prima di manifestarsi.Mi dispiace per tuo padre e per voi famiglia che abbiate dovuto vivere questo calvario.
❤️❤️❤️
Mio papà, medico di base e specialista cardiologo, viveva, a 20 km in linea d'aria, dal polo petrolchimico siracusano. Si è ammalato ed è morto di mesotelioma pleurico associato a fibrosi polmonare.
Mi dispiace Laura😞
Vale_ sono contenta che tu abbia ripreso la tua professione e che la giornata sia andata bene😊








