Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ziva73
Cecilia 1360:
..e devo dire che mi è servito buttare tutto fuori...adesso si riparte ... con un po di serenità in più...🫂
Ziva73
Adsc3:
Appena rientrata dalle eco . Tutto ok



LauraG
Cate86:
Speriamo ti chiamino presto Laura e che riparta la terapia🤞🤞🍀🍀Non vedo l'ora! 🤞🤞🤞
Grazie Cate
Ziva73
ladybug:
Però io non dimentico, è piu forte di me. Lo devo per rispetto alla mia me malata, terrorizzata, indifesa di 3 anni fa. Lo devo alle mie figlie. Le devo a mio marito, anche se per lui alla fine è acqua passata (e certo.....🤐🤐🤐).
Scusate lo sfogo
Anch'io come te, tendo a legarmela al dito, penso che sia anche normale, pensi di poter contare su una persona e questa sparisce, per egoismo?, per proteggersi? 🤷🏻. Chi lo sa! Rimane però il fatto che ti senti abbandonato
Lori Fiduciaria
Ciao Ragazze e Dott. Catania
Io ci sono sempre e vi saluto.
Lori
AleA
Buona sera io ci sono
Lori Fiduciaria
Domani la mia piccola deve fare l'ecografia al fegato, speriamo bene. Gli esami del sangue e della pipi segnalavano qualcosa di anomalo, dopo l'ecografia si parlerà dell'intervento alla zampetta. Scusate ho il pensiero fisso e comunque sono vicina chi ha problemi ben più seri e cerchiamo di spedire fili colorati a destra e a manca per tutti.





















Lori Fiduciaria
Evviva il blog!!!!!!


















LauraG
FrancescaH
Quanta forza che hai! Ti ammiro! Sei così amorevole sia con la tua mamma che con la tua amica! ❤️❤️❤️
Quanta forza che hai! Ti ammiro! Sei così amorevole sia con la tua mamma che con la tua amica! ❤️❤️❤️
Anto20
salvocatania
Dottore grazie mi ha un po’ rassicurato!! Spero davvero che anche l altra sia benigna….
Dottore grazie mi ha un po’ rassicurato!! Spero davvero che anche l altra sia benigna….
LauraG
Patri70:
LauraG
Star76 fiduciaria
vi abbraccio!
Grazie Patri ❤️
Ziva73
Lori Fiduciaria:
Domani la mia piccola deve fare l'ecografia al fegato, speriamo bene. Gli esami del sangue e della pipi segnalavano qualcosa di anomalo, dopo l'ecografia si parlerà dell'intervento alla zampetta




LauraG
Cecilia 1360:
laura Leggo che va tutto bene grazie a dio...quindi aspettiamo di riprendere le terapie
Ragazze com è andata la vostra giornata...?
La mia tutto sommato serena..scuola programmazione...e nonnvi nascondo che un paio di volte il pensiero del mostro che ha incrociato il mio cammino è proprio sparito....ma oggi pomeriggio...mi sono fatta un bel pianto di quelli liberatori pensando agli ultimi 5 mesi...e devo dire che mi è servito buttare tutto fuori...adesso si riparte ... con un po di serenità in più.
Cecilia cara grazie 😘 spero davvero di poter riprendere prestissimo.
Hai fatto bene a buttare tutto fuori!sai che in questi mesi io non l'ho fatto?
A mente lucida credo che sto sotterrando tutto e non so se va bene 🙄
LauraG
Alerai91
❤️ Grazie
❤️ Grazie
Alerai91
ladybug:
Io ancora non ho superato il ghosting di alcuni parenti 'acquisiti' quando hanno saputo della mia malattia 😔 Qualcuno in maniera ignobile ha tentato anche di dare a me o a mio marito la colpa della loro totale assenza, cosa assolutamente non vera. Ora che (secondo loro) è tutto passato sono rientrati nelle nostre vite. Però io non dimentico, è piu forte di me. Lo devo per rispetto alla mia me malata, terrorizzata, indifesa di 3 anni fa. Lo devo alle mie figlie. Le devo a mio marito, anche se per lui alla fine è acqua passata (e certo.....🤐🤐🤐).
Scusate lo sfogo
Ti capisco. E non scusarti, hai fatto bene a tirare fuori tutto.
Anche Dalla mia vita sono sparite tante persone: amici, amiche, parenti. Una in particolare è mia zia, che non vedo più dal mio primo intervento. Eppure, non riesco a farle rientrare nella mia vita. È come se ci fosse un confine che non posso oltrepassare. Anche quando c’è serenità, anche quando secondo loro ‘è tutto passato’, io non riesco ad accoglierli di nuovo. Non voglio vederli più. E se alcuni non riesco a lasciarli fuori perché fanno parte della famiglia più stretta (quella di mio marito) e forse anche una delle mie sorelle, mi limito a non sentirli o, se proprio ci vediamo, non li considero. Sarò cattiva, non lo so. So solo che per me, adesso, va bene così.