Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
☯Fede


Dopo giorni che non riuscivo ad accedere, finalmente!
AleA

Buon pomeriggio io ci sono!

Francesca fiduciaria
io ci sono
Cara Bax 74 io mi sono detta leggendo il tuo post, che hanno un po' d'ansia e forse minimizzando cercano di sfuggirla..
Io mi lamentavo perché a volte mi erano troppo addosso... Vedi alla fine l'equilibrio è sempre molto difficile da raggiungere.

Vale certo che la ex di tuo marito deve essere una persona simpaticissima. Ma tu perché la frequenti? Non è venuto il momento di potare rami secchi?
pepeli
Bax74
ma noi ci siamo cara,ti abbraccio
pepeli
Marzia8912

Vedrai che andrà tutto bene,ne sono sicura
Noi ci siamo, non sei sola 🫂
Vaneve
Cecilia 1360
leggo aolo adesso prima ho postato di corsa la foto..
Vale..mi spiace che stai attraversando questo momento no..ahimè fa parte anche questo del percorso...scusa ma perché non provi a programmare magari un semplice week end da qualche parte anche dopo la fine delle 12 settimane delle prime terapie...magari ti serve x staccare un po ..e vedrai a Pasqua potresti fare una bella settimana da qualche parte...programma a lungo termine...chi te lo vieta?
Lo so a volte la famiglia non lo fa x male...ma magari non vogliono assillante.
laura...spero che venerdì tu possa ripartire
LauraG
Vale_:
Ora, va bene tutto, però che cazzo, io ci sono, sono qui e ogni tanto basterebbe chiedere come mi sento, se mi sento tranquilla, se mi sento arrabbiata, se mi sento felice. Non basta chiedere semplicemente come stai alla fine di una giornata. O almeno al momento non mi basta. Ho bisogno di un po’ più di attenzioni e più parole.

Hai ragione. Io ci sono passata con il mio primo K, in particolare con mia madre, ma non solo lei tra i parenti. Come se avessi avuto una lunga influenza forse.
Con il secondo k si sono 'risvegliati' quasi tutti. Cioè mi dovevo ammalare di nuovo perché capissero che c'era in ballo una cosa seria. Boh la mente umana è un mistero, l'empatia poco diffusa, la delicatezza altrettanto.
A sto giro però sono io che non cerco più nulla e nessuno , chi vuole esserci c'è sempre stato e continuerà ad esserci. Questa è la verità.
Vale_:
Per gli altri io sto semplicemente bene, non riesco neanche più a capire se loro abbiano in mente che sia - come hai ben detto tu- una cosa seria. Ed io non sentendomi trattata con serietà ho anche difficoltà a rapportarmi a loro come se mi dispiacesse sbattergli in faccia la realtà.

E lo so, però almeno io non li ho giustificati per questo, perché certe persone che in teoria mi dovevano stare vicine e che mi hanno sempre detto di volermi bene, mi chiedo, se non sai perché non ti informi, visto che dici che mi vuoi bene perché non ti preoccupi di sapere? D'altra parte sinceramente non ho avuto voglia di discuterci, da qui anche il mio "chi ha voluto esserci c'era e ci sarà sempre". I rapporti poi è chiaro che evolvono di conseguenza, senza rancore, semplicemente ne prendo atto e mi sento più leggera. Che poi è la cosa più importante.
🫶
LauraG
Linda1980:
Ragazze ma voi riuscite ad accedere senza problemi?Perché io é qualche giorno che riesco ad entrare solo se tolgo il wi fi ma non capisco il motivo...

Questa cosa del WiFi ogni tanto succede anche a me.
LauraG
Anna76:
Ecco anche da parte di alcuni miei parenti è così, comunque io a mia mamma non l’ho detto e neanche a mia zia, conoscendole avrebbero continuato a pensarci e quindi ho preferito non dare preoccupazioni.

Io per vari motivi gliel'ho dovuto dire. A volte me ne pento in effetti.
LauraG
Marzia8912:
Domani ho la tanto attesa procedura al fegato,non vi nego che l’ansietta sta salendo,sopratutto perché non so cosa mi aspetta,in più passerò una notte anche in ospedale per osservazione,c

Saremo lì con te 🌈
LauraG
Bax74:
A proposito di parenti proprio ieri mi sono sentita dire da mio fratello che non sa se potrà venire il giorno del mio intervento perché non può prendersi ferie da mia cognata che sono esagerata perché sono interventi di routine che tagliano e via e da mia zia che lei mi lascia lì e di chiamarla quando avrò finito.... vi risparmio altro

Bax mi dispiace e capisco benissimo per analoghe situazioni.
Per quello che vale noi saremo tutte lì con te 🫶 🫶 🫶
Bax74
LauraG:
Bax mi dispiace e capisco benissimo per analoghe situazioni.
Per quello che vale noi saremo tutte lì con te 🫶 🫶 🫶

Grazie
Antonella3

Buon pomeriggio, io ci sono!

Simona90
Sara Padova:
Un abbraccio a te Simona, immagino non sia facile destreggiarsi, ma sei un RFS e questo gioca a tuo favore 😘

Ovviamente la piccola alla fine è stata contagiata 🙄 grazie per il supporto ❣️

Rispondi