Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
L'ho riletto con piacere ( e non solo perchè c'è la mia storia) ma perchè si riacquista fiducia e voglia di andare avanti.
Ricordo perfettamente il mio percorso da "pacco postale" a "rompiscatole" che sceglie di chiedere , informarsi, non si arrende davanti ad un medico poco empatico, quando con il mio foglietto degli appunti pretendo risposte ad ogni mia domanda.Proprio così quando le persone incredule mi chiedono come sto dopo 13 anni di metastasi io racconto volentieri e poi orgogliosa dico " però sono ancora qui e non intendo mollare.
la mia è una certezza che voglio trasmettere a tutte, si può convivere con il cancro ma non per sopravvivere, vivere prendendo in mano la propria vita avendo una seconda possibilità che non deve essere sprecata.
Per questo c'è il Blog che ci aiuta con il dott. Catania, è pieno delle esperienze di tanta RFS che non si sono arrese, che credono nella vita come scrive il dott. Catania.
E allora andiamo avanti insieme. Viva la vita
Lori


Evviva!!!











Aria fritta per mia madre 🥳
Benissimo!
In questo sono fortunata, non vivo in condominio ma, avendo degli spazi comuni, ogni tanto scatta la riunione. Per fortuna siamo poche famiglie giovani, quindi durano al massimo mezz'ora, si ride e s scherza e a volte si brinda!
Ieri ho fatto terapia e ho ritirato l'esito della tac che, come mi avevano anticipato, è sempre pulitissima
stavolta si sono dimenticati la testa, ma vabbè
lunedì ho la visita annuale di controllo e vedremo se ci saranno novità!
Buonasera a tutti,
Mi dovete scusare, non sono più entrata nel blog dall'ultima volta che ho scritto, ma sono stati giorni durissimi. Mia mamma è tornata a casa senza nessun ausilio per la gamba, ora ha iniziato finalmente fisioterapia per una futura protesi verso gennaio...io non ho ancora superato lo shock, ma mia mamma è fenomenale, si sta abituando alla nuova lei....io sono in contatto con la dottoressa dello iov e domani a casa farà gli esami del sangue a domicilio, e il 18 andrò io allo iov per incontrare la dottoressa e farmi dare le pastiglie se gli esami vanno bene. Io sto già pensando alla prossima tac verso aprile e spero che i linfonodi si siano ritirati perché mia mamma si merita una bella notizia, spero che tutto questo stress fisico e psicologico non abbia inficiato i linfonodi che sono quelli che devono tenere sotto controllo. Io non reggerei un altro colpo.
Un abbraccio a tutti e al dottore.
Forza cara,sei bravissima!
Lo sapevo che alla fine del messaggio avresti scritto una cosa positiva che vedrai ti ri-caricherà!!
Noi ci siamo 💞
Divertiti stasera!
Andrà tutto bene 🫂💗🌈🌈🌈🌈
Ma dopo 50 anni si è ripresentato il k sempre al seno?
Recidiva a distanza
La miseria!!
Dopo 50 anni?!!?!
Caspita non si può proprio star sereni...



Scusate lo sfogo.
Vi abbraccio!
Dai che bello cosa andrai a vedere?
Ti farà bene distrarti🥰🥰🥰💪💪💪💪
Poi ho letto la risposta del dott.
Troppo forte😊


Questa mattina sono andata al funerale di una conoscente che a 35 anni ha avuto un cancro al seno. Operata, fatto solo chemio quando forse allora non era ancora prevista la terapia ormonale. Ha vissuto 50 anni libera da malattia, una vita normalissima, ha cresciuto i figli, ha visto crescere i nipoti e
crescere l'attività di famiglia. Qualche anno fa la malattia si è ripresentata, ma con le nuove terapie ha proseguito la sua vita e a 87 anni se n'è andata in serenità!
Può sembrare triste, ma ha vissuto altri 50 anni viva e vegeta!
Viva la vita!!
Si, Viva la vita!


Ieri ho fatto terapia e ho ritirato l'esito della tac che, come mi avevano anticipato, è sempre pulitissima stavolta si sono dimenticati la testa, ma vabbè lunedì ho la visita annuale di controllo e vedremo se ci saranno novità!
Mezz'ora? Fortunella 🤣
Rinnovo la mia felicità per la tac pulitissima ❤️❤️❤️
Sono certa che lunedì sarà tutto ok ! 😘
Sono senza parole, avevo sempre considerato il San Raffaele un’eccellenza 😧😧
Grazie Lori.
Onorata di aver trascorso ore liete in tua compagnia tra meravigliose Rfs.


E ancora il fatto che stranamente il colesterolo sia tornato nel range non avendo cambiato alimentazione può dipendere dal fatto che si sia rimosso il k...io ho iniziato col colesterolo alto a settembre 2024...e a maggio 25 ho scoperto il k dopo l asportazione del k è tornato normale...ci può essere una correlazione?!