Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Alerai91
Tati:
Domani mio figlio farà la recita di Natale, mi ha detto ieri, che mancherà la persona più importante cioè io. Vi lascio immaginare
State con me, vi abbraccio
🥺🥹🥺🥹🥺🥹❤️❤️❤️
Con te, strette strette nel lettino,




prepara delle cuffiette anche per me 🫂🫂🫂🫂
Alerai91
Angy65:
Ciao tutti , cercherò cmq di mandare i saluti
Sono ricoverata per una polmonite
Mi dispiaceee 😓
Come stai ora?
Alerai91
Vale_:
Però penso al fatto che, magari, il prossimo anno la recita avrà un sapore diverso, magari avrò i capelli un po’ più lunghi, nessuna chemio da fare e nessun tumore a rabbuiarmi le giornate.
Oggi voglio vederla così, voglio pensare che il prossimo anno il nostro Natale sarà ancora più bello e sereno di questo perché, nonostante tutto, il K non deve rovinare la mia e la nostra vita. Deve essere sempre e solo lui ad uscirne sconfitto. Non noi.
Vi abbraccio ♥️








salvocataniaMedico Chirurgo
FrancescaH:
Grazie dottore ne soffro anche io a volte ed ho risolto eliminando latte e latticini per quanto mi è possibile e assumendo fermenti . Gliel’ho detto ma si ostina a vederci il DRAMMA dietro …
Stavolta il dr. Google serve alla causa.
Le faccia leggere la mia risposta :
La sindrome dell’intestino irritabile è un disturbo che riguarda l’intestino, appunto. Ne soffre circa il 10% (*) della popolazione, in particolare le donne, e con un tasso più alto di prevalenza dai 20 ai 50 anni.
Ed è per circa il 15-20% della popolazione italiana la seconda causa di assenza dal lavoro, dopo l’ influenza, ed è al primo posto per richiesta di aiuto medico.
(*) Il 10 % della popolazione vuol dire che quasi 6 milioni di italiani soffrono di colonpatia funzionale.
FrancescaH
salvocatania
Domani la passo a prendere e la porto a terapia ; durante il tragitto , mentre io guido , le metto il cellulare in mano e le faccio leggere tutto.
Così ci crede .
Se glielo dico io , invece, sta sempre sul sospettoso .
🧐
Domani la passo a prendere e la porto a terapia ; durante il tragitto , mentre io guido , le metto il cellulare in mano e le faccio leggere tutto.
Così ci crede .
Se glielo dico io , invece, sta sempre sul sospettoso .
🧐
- Modificato da FrancescaH
Lady*
Tati con te



Lady*
Angy65 mi dispiace tanto, come ti senti? 🌈🌈🌈🌈🌈
Mamyblue
Maryca:
Prima di parlare pensa
- se quello che dirai corrisponde a verità
- se ferisce qualcuno
- se è utile
- infine se vale la pena turbare il silenzio con quello che stai per dire
Sulle ultime due sorvoliamo altrimenti sarebbe complicato per tutti aprire bocca, ma un pensierino sulle prime due risulterebbe gradito😉
Che bei pensieri, Marica! E mi piace anche il tuo umorismo
Alerai91
Sono riuscita a mettermi in pari.. ora vi auguro una dolcissima buonanotte, sto letteralmente crollando 😴😴😴
vi abbraccio forte 🫂🫂🫂🫂🫂🫂❤️❤️❤️❤️
Mamyblue
Anna76:
Come ti sei trovata? Sei riuscita a seguire il piano alimentare?Inizialmente bene, sono molto accurati, ma la dieta che mi avevano proposto era piuttosto rigida e per me difficile da mantenere nel lungo periodo. C'è anche la possibilità di fare, con il consenso del tuo oncologo, la dieta mima-digiuno che è risultata molto efficace in caso di tumore. Fammi sapere come va, dopo che avrai fatto la visita. Spero che ti troverai bene🤗
Mamyblue
Vale_:
Oggi voglio vederla così, voglio pensare che il prossimo anno il nostro Natale sarà ancora più bello e sereno di questo perché, n:hug
nostante tutto, il K non deve rovinare la mia e la nostra vita. Deve essere sempre e solo lui ad uscirne sconfitto. Non noi.Sarà così
❤️
Anna76
Mamyblue:
Fammi sapere come va, dopo che avrai fatto la visita. Spero che ti troverai bene🤗Certo, grazie per le info 🤗
Annina Fiduciaria
Angy





























Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti ❤️🐻
Anna76
Buonanotte a tutti😴
- Modificato da Anna76