Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Antonella3
Savi
Savi grazie Non pensiamo troppo, proviamo ad imporcelo
Antonella3
Patri70:
Insieme tutte

laila80

Buonasera 🌜
Io ci sono 💜

Antonella3
FrancescaH:
Attesa - attesa - attesa

Qui con te!

io ci sono
nel primo pomeriggio io e mamma ci siamo coperte per bene e siamo andate a fare una passeggiata in campagna qui vicino (abitiamo in periferia ia ia). Non è durata moltissimo (30 minuti) però ho cercato di farle mantenere un'andatura più o meno sostenuta! poi il freddo è ristoratore secondo me!
Adsc3

Buon giorno doc avrei una domanda per lei .
Mamma da circa un mese ha un picco di pressione alta al mattino appena sveglia . 140/150 su 70 . Il campanello di allarme
E’ il mal di testa sensazione di pressione . Quindi poi prende Tachipirina e passa oppure passa da solo . Quindi ha iniziato a monitorar la . La pressione dopo averla misurata la mattina , poi si stabilizza .
Ha fatto visita cardiologo dove non ha riscontrato nessun problema e qui di non ha indicato nessuna terapia .
Può essere inibitore aromatasi oppure può essere qualche altra causa oncologica ? Grazie mille come sempre

FrancescaH
Antonella3
Lo è ! Meglio dell’aria posticcia che si crea in casa con i termosifoni accesi !
FrancescaH
Fra76 Fiduciaria
Ha sempre mangiato tante verdure .
Io uguale ma tendo più al crudismo 😆
- Modificato da FrancescaH
LauraG
Vale_:
Oscillo tra pensare all’estate, ad immaginare un nostro viaggio come regalo prima di tutto a me stessa per aver affrontato questo periodo, e pensare che forse questo viaggio non riusciremo a farlo perché qualcosa potrebbe andare storto.

Vale cara, ci sta tutto questo turbinio di pensieri, ma.. Un passo alla volta, un giorno alla volta e noi qui a tenerti la mano qualunque sia la strada che ti aspetta
LauraG
Cecilia 1360:
va..le, laura come state?


in tutto questo ma vi capita che ogni tanto vi tiri la ferita sul seno o pizzichi...x adesso a me ogni tanto da fastidio...mio marito dice che è normale vuoi x il cambio di tempo...vuoi xche va asciugando e tira....( ancora dopo 7 mesi)

Cecilia cara ciao ❤️ sto discretamente grazie, solo molta stanchezza, ma spero che visto che la prossima chemio è giorno 8, per motivi organizzativi dell'ospedale, da qui ad allora posso riprendermi un po'.

Per la ferita, é assolutamente normale, a me a volte tira a sinistra per il primo K di 5 anni fa, figuriamoci! Stai tranquilla ❤️
LauraG
Cecilia 1360:
A proposito di criceti...minnie vi augura un buon fine anno

😍😍😍
Va..le

Io ci sono♥️

Marinella49
FrancescaH
Brava !!!
Savi
LauraG:
Cecilia cara ciao ❤️ sto discretamente grazie, solo molta stanchezza, ma spero che visto che la prossima chemio è giorno 8, per motivi organizzativi dell'ospedale, da qui ad allora posso riprendermi un po'.

Forse é meglio cosi, in modo da riprenderti bene e poterla fare ❤️ 🍀 🤞🏻
Linda1980

Buonasera

laila80

Oggi è stata una bellissima giornata ☀️ ho fatto bei 15.000 passi🚶🏻 e adesso sono spiaggiata sul divano con Elvis che fa purrrrr purrrrr 😽

Rispondi