Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Angy65

Buongiorno Blog!!!
Come al solito ho problemi nell'entrare , non riesco a capire cosa succede , ieri sono riuscita ad entrare la sera 😞
per tutti

Adri-71

Buongiorno a tutti

Tania70

Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore.

Fili colorati a non finire per le Rfs che ne hanno bisogno.





Lori , per te..

Tania70

Una preghiera per le vittime di Crans Montana.

Pensieri positivi e fili colorati speciali per i ragazzi che sono nei vari ospedali.

Tania70
io ci sono
Lost_

Buongiorno a tutti e fili colorati 🌈🌈🌈

Norma86

Io ci sono



Norma86
Agenda RFS:
Agenda RFS del 3 gennaio 2026
×
Oggi non ci sono appuntamenti in agenda!


🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

pepeli
Ortoressica

Io ci sono 😘

Norma86
Angy65:
Buongiorno Blog!!!
Come al solito ho problemi nell'entrare , non riesco a capire cosa succede , ieri sono riuscita ad entrare la sera 😞

Ma stai provando al loggarti come suggerito ?


prova a loggarti da questa pagina:

https://www.medicitalia.it/login
Norma86
formica:
Posso solo dire che il nostro è un paese in lutto. Non si tratta soltanto delle bandiere a mezz’asta o degli eventi annullati. Per rendere l’idea della gravità della situazione: le autorità hanno ufficialmente chiesto alla popolazione di evitare qualsiasi attività pericolosa nei prossimi giorni, poiché i servizi di emergenza sono sovraccarichi. Siamo sotto shock. Parlare di record mi sembra fuori luogo.

Siamo tutti in lutto, ma grande è la sorpresa nel vedere le immagini ed ascoltare in continuazione le testimonianze di clienti abituali sugli alcolici venduti a minorenni di 13 -14 anni e su un locale senza uscite di sicurezza .Record forse è eccessivo ma certamente una certa sorpresa si per quanto accaduto in Svizzera che pensavamo fosse più severa dell'Italia sulle norme di sicurezza.
- Modificato da Norma86
Marinella49
rosy64
Marinella49

Buon sabato dr.Catania e famiglia
Buon sabato care amiche

Io ci sono

Norma86

Dottore cosa ne pensa di quanto accaduto a Crans Montana ?

Rispondi