Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
FrancescaH

Marinella49:
Oggi situazione notevolmente migliorata.

MARINELLA siamo sollevate per te ( ovviamente anche per tuo marito )

FrancescaH

Buongiorno ragazze , Buongiorno Dottore.
Domani porto mamma a fare una visita cardiologica privata dal medico che l'ha tenuta in cura in questo periodo. Rilascerà anche nulla osta per eventuale intervento ebus.
Domani oltre al cuore gli chiederò se può andare "a sondare" con ecografo anche i polmoni
( qualora gli fosse possibile) .
Attendiamo poi la chiamata dall'ospedale per il pre-ricovero.

Alba50

Io ci sono



Alba50



NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA


Alba50



NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA


Alba50
FrancescaH:
Leggevo questa mattina :
“Mio figlio è morto. E io non starò zitto.
Giovanni non è morto per fatalità. È morto perché qualcuno ha chiuso gli occhi, perché qualcuno ha fatto finta di non vedere, perché in quel posto comanda una cricca e non la giustizia.

A Crans-Montana non mi sento davanti a un sistema imparziale. Mi sento davanti a un sistema chiuso, dove tutti si conoscono, si frequentano, si proteggono. E questo, da padre, è inaccettabile.
La scarcerazione di Moretti è scandalosa. Ancora più scandaloso è che altre responsabilità non siano mai state nemmeno sfiorate.

Io ho aspettato notizie di mio figlio in quelle ore infinite, con la speranza che nessun genitore dovrebbe mai provare. Poi ho dovuto salutarlo per sempre. E adesso mi si chiede anche di accettare decisioni che sembrano prese per tutelare qualcuno, non per cercare la verità.

Non mi fermo. Non posso fermarmi.
Chiedo che il giudice venga cambiato, che arrivi qualcuno da fuori, qualcuno che non faccia parte di quel sistema, di quella cricca. Chiedo lo stesso per chi indaga, perché la giustizia deve essere terza, non complice.

Io sono tornato a lavorare, sì. Ma ogni giorno combatto anche un’altra battaglia: quella per la verità. Per Giovanni. Per tutti i ragazzi morti quella notte.
Non cerco vendetta. Pretendo giustizia.
E non smetterò finché ogni responsabilità non sarà accertata
.”

—Giuseppe Tamburi, padre di Giovanni

Grazie per avere riportato questa testimonianza.
Che vergogna
Va..le

Io ci sono♥️

Marinella49

Carissime siete tante ad avermi rincuorato e vi ringrazio tutte. La strada non è facile, poi da quando non ho una spalla come Isa è ancora più impervia, ma devo andare avanti ! E poi ci siete voi e il dr.Catania che mi siete vicini in ogni momento.
Grazie ancora

Giorgia 40

Ciaoooooo, oggi altra brutta notizia, l’assicurazione non vuole coprire l’intero Intervento di mastectomia, ma solo un seno quello colpito dal tumore. praticamente il brca1 positivo, quindi anche l’intervento per l’altro seno non lo ricoprono e quindi dovrò farmi un prestito per pagarmi l’intervento. Cosa assurda, una persona non si vuole più ammalare e deve indebitarsi per farlo. A qualcuna di voi è successo?

Sisi92
Cate86
Giuli91:
Buongiorno, io ci sono visita di controllo in radioterapia tutto ok ❤️

Lady*
Marinella49
Mi fa piacere che tuo marito stia meglio 💞
Lady*

Vi aggiorno... Mamma è entrata in sala operatoria alle 12:10 ed è uscita 10 minuti fa. Adesso sono in attesa di chiamarla, aspetto che si riprenda un po'. 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

FrancescaH
Lady*
Vi aggiorno... Mamma è entrata in sala operatoria alle 12:10 ed è uscita 10 minuti fa.

Bax74
Rosi16.7:
Ciao Sisi,
anche a me hanno messo il clip all'interno, è un nuovo metodo che serve per quando farai l'operazione, essendo il nodulo piccolissimo e non palpabile, è utile per andare dritti a toglierlo.

Confermo anche a me misero una clip durante la Vabb perchè la lesione non era palpabile e per marcare bene la zona da togliere

Rispondi