Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Adsc3

Non riesco a rimettere un post di ieri dove erano allegate immagini come si fa

Adsc3
Doc buona sera avrei una domanda . Appena arrivati esami mamma che ha fatto come controllo per sindrome di siiogren che fa ogni 3 mesi ( non prende medicine ormai da un anno causa chemio etc ) . Attualmente solo inibitore aromatasi .
E stata operata 14/1 /26 per rimozione tube ovaie e utero preventiva brca2.
Dagli esami noto un po’ di anemia , piastrine alte , e gamma gt fuori range c e da preoccuparsi in senso oncologico ?
Precedenti esami fine novembre portati oncologa follow up tutto ok .
In attesa di portare a visita da reumatologo le sarei grata di un suo parere .











Sabrina

💡💡💡 NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA  💡💡💡

💡💡💡 NON SPEGNERE I FARI SULLA
STRAGE DI CRANS MONTANA  💡💡💡

💡💡💡 NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA  💡💡💡

💡💡💡 NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA  💡💡💡

Cecilia 1360
Anna76:
Però posso farti una domanda?
Avresti reagito così anche prima di scoprire di avere un tumore?
Ti saresti agitata e preoccupata così tanto?

Sinceramente non credo anna...sarà anche la.paura che gioca in ruolo non secondario
Giorgia 40

Ciao a tutte, dopodomani mi operooooooo, sono indecisa se fare la taglia 3 o la 4….

Arena

NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA

- Modificato da Arena
Arena

NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA

Valet87
bax74
Ti riporto quello che mi dice sempre il mio santo gastroenterologo a riguardo: le feci sono preoccupanti quando sono nere come la pece e il catrame. Non “forse” o “tendenti al nero” o “nell’ultima parte”. La vera melena non lascia dubbi. E sempre per rimanere in tema - ha un odore assolutamente inconfondibile che ti assicuro che non lascia nessun dubbio a riguardo. Quindi da quello che descrivi secondo me sono solo i poveri mirtilli che hai mangiato ieri … tranquillizzati ♥️
Valet87

NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA

Valet87

NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA

Valet87
cecilia1360
Per caso stai tossendo da qualche giorno? A me è capitato qualche volta (ovviamente con panico annesso) - quando tossisco molto per molti giorni, avendo ogni tanto anche la gola di base infiammata dal reflusso, può capitare che qualche capillare si rompa e vedo un po’ di sangue nell’espettorato. Magari si sono sommate le cose anche per te? ♥️
ladybug

Buona serata ❤️ Io ci sono ❤️

Bax74
Valet87
Grazie
Anna76
Cecilia 1360:
Sinceramente non credo anna...sarà anche la.paura che gioca in ruolo non secondario

Appunto lo dico a te come a me stessa devi cercare di ridimensionare ciò che ti capita……ti fermi e pensi……ma prima avrei reagito così? Mi sarei preoccupata così?
Quando mi parte l’ansia faccio così e mi passa 😘

Rispondi