Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
🥳🥳🥳
Buongiorno ragazze e dottore.
Auguroni Cecilia 

Buongiorno a tutte.
Non ho domande vere e proprie, vorrei spiegare però un po’ la situazione della mia mamma.
A 79 anni, dopo ben 17 anni dal primo, e dal quale era guarita le trovano un altro tumore al seno, her2 positivo, chiedo scusa se non sono precisissima con i tecnicismi.
Stesso seno, che era stato ricostruito, decidono di non operare, il nodulo é sul muscolo pettorale, non sappiamo bene se é inoperabile di suo, oppure l’età della mamma é un deterrente. Inizia chemio più immuno, le prime infusioni riducono il nodulo, poi si stabilizza, decidono di procedere solo con immuno.
Ad oggi siamo a 3 anni di immuno, a breve avremo l’esito della tac, che tutto é fermo, un bene ovvio, ma mi chiedo, quanto potrà durare questo “stato di grazia”?
Sono un po’ in crisi, come se mi aspettassi “la botta” ad ogni tac.
Vi ringrazio e incrocio le dita per tutte voi!
Buongiorno

Ragazzeeeeee mi hanno chiamata!
Prossimo mercoledì mi operano🙏🙏🙏🙏.
Il giorno prima devo andare per il repere e per la linfoscintigrafia. Inutile dire che me la sto facendo sotto (non per l operazione ma per il carico emotivo )
Secondo voi ...dopo 2 mesi e mezzo dalla scoperta sta 💩 ha fatto danni?
Non so perché mi ha assalito tutta questa negatività....ma ho veramente paura😭
Portiamoci a casa questo: mercoledì prossimo ti operi e ciao ciao allo stronzo 🎉
Vedrai che non avrà fatto nessun danno!!
Ben arrivata se puoi sostituisci il numero utente cn un nome anche di fantasia
Il dottore cosi ti individuerà piu’ facilmente


NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE E DI CRANS MONTANA
NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE E DI CRANS MONTANA
NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE E DI CRANS MONTANA
Prossimo mercoledì mi operano🙏🙏🙏🙏.
Evviva 💃
Andrà bene Manu


Noi ci siamo
Tutt’appost??
beneeee finalmente Manu!!! dai che ti libererai dell'intruso. E' ora che se ne vada con un calcio nel c...