Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Coccinella75
Lady*:
Coccinella75 grazie tesoro... La visita è andata bene, ora dobbiamo solo attendere esito pap test 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Tu come stai? 💘😘

Non mi lamento cara Lady!
Sempre di corsa ma va benissimo così!
E tu tesoro???
Un abbraccio forte🥰😘
Vale_
Rosi16.7
Eccomi Rosi!
Chemio in realtà ne mancano ancora due, finisco il 20 marzo 💪 ma mi hanno chiesto di prenotare tutto così da accelerare i tempi quindi faremo Pet il 27 marzo, eco il 30 e risonanza mammaria il 31.

Consulenza genetica ahimè non sappiamo ancora nulla. L’appuntamento é fissato per l 11 gennaio 2027 🤦🏻‍♀️
Per questo la decisione sull’intervento spetta un po’ a me (se voglio ovviamente andare nel privato)
Ziva73
Cate86:
Buongiorno
Tanti fili colorati x Arena, x la mamma di FrancescaH x Rm encefalo e x tutti

Ziva73
Vale_:
Sono giorni che volevo prendermi un attimo per raccontarvi alcune cose!
Sto organizzando una festa a sorpresa per i 40 di Federico, avremmo dovuto festeggiare in Giordania ma la vita ci si é messa un po’ contro. Ma dobbiamo festeggiare, é una data importante!
Sono molto contenta di come la festa si sta realizzando, vi manderò delle foto ♥️

Ho deciso anche di festeggiare la fine degli esami diagnostici andandocene a Parigi e a Disneyland. Ho prenotato tutto. Sarà un viaggetto liberatorio pre intervento!

Brava così si fa'💪🏻💪🏻💪🏻
Vale_:
Ho parlato con Bianca e le ho chiesto se lei fosse preoccupata per me. Mi ha risposto dicendomi che non é preoccupata ma che delle volte é un po’ triste quando faccio le medicine. Mi ha detto anche che sa che sto guarendo ma che io devo sapere che nei film a volte le mamme muoiono 😅
Insomma, la saggezza di una bambina di quasi 4 anni ♥️

Isabella2708

Buon pomeriggio come state???
Io non mi faccio sentire da un po' ma è perchè sono un attimopreoccupata per mia figlia. Giorgia ( 15 anni) ha avuto il menarca a 11 anni e mezzo e dopo un paio di anni di cicli abbastanza regolari, dopo l'estate 2024 ha cominciato ad avere cicli irregolarissimi: tipo 1 mese si e 3 no. A febbraio 2025 le ho fatto fare TUTTE le analisi ormonali, glicemia, ferro, emogromo, trigligeridi, colesterolo e tutto era ok e l'ho portata anche dalla mia gineocloga che le ha fatto un eco e mi ha detto che era tutto ok e di non preoccuparmi. Ad aprile poi il ciclo è tornato , poi ancora 3 mesi senza, poi da agosto tutti i mesi fino a dicembre . Dal 10 dicembre ( data dell'ultimo mestruo) ad oggi nulla. Ho riscritto alla ginecologa che mi ha detto di rifare tutte le analisi aggiungendo anche testosterone, dhea, dheas, androstenedione e ha detto che dovremmo darle una pillola ( immagino si riferisse all'anticoncezionale). Sospettera' l'ovaio micropolicistico? Qualcuna di voi ne soffre? E' cosi' invalidante per la fertilità? Lei non ha problemi di irsutismo, nè di sovrappeso..forse un po' di acne ma potrebbe essere semplicemente dovuta all'età. Sta di fatto che questa irregolarità esiste e bisogna darle un nome. Mi raccontate le vostre esperienze ? Inutile dire che sono un pochino preoccupata

Rispondi