Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno


NON SPEGNERE I FARI SULLA STRAGE DI CRANS MONTANA
Bisogna pazientare e questa, è la cosa più difficile.
Vorrei dire che sto facendo un corso sull'AI.. davvero sorprendente se la si usa bene e con " etica" , ma la parola sembra essere sconosciuta ai più e in particolar modo a chi ha il potere, che mi pare usi tutto persino la parola come arma e non come strumento di cura.
Per quanto riguarda il problema della persone che hanno disturbi mentali mi chiedo anche io cosa si dovrebbe fare...
Credo che la questione sia sempre la stessa del ragazzo di La Spezia. Prontamente segnalato da preside e professori , perfino alla di gos perché aveva scritto un tema in cui si erano ravvisate delle pericolosità.
Pensate segnalato per un tema.
E poi? E poi il nulla . .. in questo nulla l'uccisione di un altro ragazzo a scuola e gli orchi chi sono ? I professori, che non hanno detto, che non hanno fatto!!!


Ah...dimenticavo..questa notizia è passata sciu ri sciu ri...chissà perché??!!








Milioni di fili colorati per:
🌟 Manu79 per posizionamento repere e linfoscintigrafia. Preintervento
🌟 LauraG per tac centratura per radioterapia.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!


















È vero, le cose cambiano...
Comprendo fino in fondo ciò che hai provato nei giorni appena trascorsi e ciò che provi ora mentre aspetti che a tua mamma venga preparata la maschera per la stereotassica..
Nel mio caso non è stata una maschera ma un guscio conformato sul mio corpo e all'interno del quale dovevo scivolare per la seduta di radioterapia.
C'è poco da dire che non sembri, e non sia, banale.
Hai avuto sinora tanta forza e caparbietà. E sono valse ad ottenere una attenzione, e una diversa valutazione della terapia, che diversamente non ci sarebbero state.
Ed è moltissimo. Per te. E per la tua mamma. Ti abbraccio
Grazie
Non sapevo dell'esistenza di un "guscio" ...
Stamane il Dottore radioterapista sembrava molto più rilassato, Le dottoresse del reparto anche ed hanno detto a mamma che non ha necessità di mettere ossigeno... Non so , è semplicemente una mia sensazione ma qualcosa a me non torna. ( dicevano che aveva una invasione neoplastica cuore e arteria polmonare ... )
Domani verranno anche un cardiochirurgo e una delle oncologhe del presidio presso cui faceva terapia per valutare ancora mamma.
Mamma è tranquilla, non piange , mangia si è fatta lavare i capelli ed ha detto che la maschera che le hanno messo e modellato era piacevolmente calda.



❤️❤️❤️
Uffa uffa.
E scusate lo sfogo.



dottore ho dei saluti per lei...da parte del dottor Raffaele Ienzi ( mi ha detto che la conosce e di salutarlo



