Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Seli

Ragazze buonasera
Sento indolenzito un punto della testa, dietro,quasi centrale non è mal di testa.
Me ne sono accorta già stanotte mentre giravo la testa sul cuscino.
Cose mai successe.
Non vi dico i criceti come girano

Savi
Fraricisa:
Mia mamma già cammina con la protesi, ora sta imparando a camminare con una stampella, è una forza della natura, ma io ancora non la riconosco senza la gamba, vederla con la protesi mi fa venire il nodo alla gola , ne ha passate tante, e ora vorrei essere io al posto suo ❤️ non se lo merita, ma io starò con lei per sempre, le starò accanto per tutta la mia vita.

Quando amore in poche righe!!! Ti ho pensata ieri..
Spuzzi83

Buonasera,
Io ci sono

LauraG
FrancescaH

Vi penso costantemente tutto il giorno 🌈 🌈 🫂
LauraG
Fraricisa


Con voi 🌈 🌈 🌈
Manu79

Eccoci ragazze.
Messo repere e poi fatto linfoscintigrafia. Sono pronta per domani per fanculizzare la 💩.
Mi hanno detto di stare lontano dai bambini sotto i 2 anni per un po' ma io per sicurezza...sono stata fuori tutta la giornata😅. Mi sono presa del tempo per me e mi sono rivista con una mia cara amica che non vedevo da tempo. È stato rigenerante e ora sono pronta per il grande sfratto.
Grazie a chi mi ha pensato, ora leggo gli arretrati della giornata e poi nanna che ho domani ho la sveglia alle 5.
Vi aggiornerò, vi abbraccio forte❤️

Antonella3

io ci sono

salvocatania
Fraricisa:
Buonasera a tutte! Mia mamma già cammina con la protesi, ora sta imparando a camminare con una stampella, è una forza della natura, ma io ancora non la riconosco senza la gamba, vederla con la protesi mi fa venire il nodo alla gola , ne ha passate tante, e ora vorrei essere io al posto suo ❤️ non se lo merita, ma io starò con lei per sempre, le starò accanto per tutta la mia vita. Anche fisicamente è una roccia mi sembra ancora impossibile che abbia un tumore al seno e prenda le pastiglie di capecitabina, perché non ha disturbi, anzi dice che si sente bene e ogni giorno i fisioterapisti le fanno i complimenti. Il 26 abbiamo la visita a Padova per un nodulino che se te vicino a quello che ha già e la perdita ematica che ha avuto spot dopo essersi messa per la prima volta dopo l'operazione dell'amputazione. Insomma non ci facciamo mancare nulla.
salvocatania cosa ne dice?
Mia mamma ha un tumore ormonosensibile al 98% k67 14% pensano che abbia attaccato i linfonodi mediastinici e claveali ( solo dalla tac) le hanno detto che è curabile e che devono tenere a bada questi linfonodi.

Dovrebbe aggiungere qualche dato in più con una sintesi del quadro clinico strumentale.
LauraG
Manu79:
Grazie a chi mi ha pensato, ora leggo gli arretrati della giornata e poi nanna che ho domani ho la sveglia alle 5.
Vi aggiornerò, vi abbraccio forte❤️

Ciao Manu, siamo ora con te e saremo ancora con te domani in ogni istante 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈 🌈
Manu79
Cecilia 1360:
ragazze tutto ok è tutto a posto

Ne ero sicura Ceci❤️😍😍😍
pepeli
Manu79
Noi tutte con te domani!💓🌈🌈🌈🌈🌈🌈
FrancescaH
LauraG:
Vi penso costantemente tutto il giorno 🌈 🌈 🫂

🙏🙏🙏🙏🙏 lo sento ! Mi faccio coraggio anche così ❤️
salvocatania
Savi:
Dottore le avevo fatto una domanda qualche giorno fa, ma mi rendo conto che per farla avevo scritto un romanzo. La rifaccio in modo sintetico. Ho letto bene la spiegazione sull’effetto placebo e nocebo sulla terapia ormonale. Io prendo aromasin. Ho notato che quando faccio attività, per quello che mi è concesso visto che non è passato molto da intervento e radio, appena mi scaldo e si sbloccano le giunture vado forte.
Però puntualmente mi riblocco, anche nella stessa giornata. Avevo dolori simili anche prima di iniziare la terapia, il reumatologo mi aveva detto che potrebbe essere qualcosa all’esordio ma da rivederci con sintomi piu evidenti. É possibile che exemestane faccia “affiorare” un possibile problema reumatologico che avrei avuto piu avanti con l’età?





penso più probabile , da quanto descrive, che l'exemestane faccia affiorare la sindrome (=NOCEBO) del bugiardino. , specialmente se continua a consultare il dr. Google.
- Modificato da salvocatania
Chiara96

Buonasera, sono a casa. Ora continuo da qui la ripresa. Oggi un filo più male, non è insopportabile ma comunque un po' di dolore lo sento
Speriamo passi in fretta

salvocatania
Chiara96:
Buonasera, sono a casa. Ora continuo da qui la ripresa. Oggi un filo più male, non è insopportabile ma comunque un po' di dolore lo sento
Speriamo passi in fretta

Non lo so se in fretta, ma certamente........passerà 💕❤️👌👍!

Rispondi