Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
rosawlavita
Tesoro...grazie! Sentire notizie direttamente da Te è emozione pura!Siamo tutte sotto al Tuo letto, ci Vedi?!
Il momento insidioso e delicato sta passando, ne sono certa! Ora solo riposo e coccole...la Tua famiglia Ti è vicina giorno e notte e tutto questo sarà ripagato! Affronterai decisa le cure, vedrai!Ti stai solo flettendo l'ennesima volta ...ma il giunco si raddrizza sempre!
Ti voglio bene
Ex utente
Ex utente
rosawlavita

Ciao Rosa noi non ci siamo mai incontrate ma ti conosco attraverso le foto con Lori e le sue
parole, io sono credente e le mie preghiere sono rivolte alla Madonna che allunghi una sua mano per aiutarti a fare la chemio e a vederti rifiorire perché maggio è il mese delle rose il tuo mese
Un abbraccio di vero cuore❣️
Laura
Laura
rosa
Tesoro caro, ti mando tutte le stelle, i fili colorati, le preghiere e i pensieri positivi che posso,per te e per il tuo midollo, e per i medici che sappiano rimetterti in salute il prima possibile.. Ti abbraccio con enorme affetto, Tienici informate, per favore.
Dada 62 Fiduciaria
Dada 62 Fiduciaria
pepeli:
Anche io sono magrissima ma a me hanno fatto quel tipo di ricostruzione e non ho avuto problemi....incrociando le dita ovviamente!
Forse si tratta di scuole di pensiero diverse....tutto qua....cmq affidati al ns doc che vai stra-sicura

La colpa è dei tessuti irradiati.Mica lo ha detto Lui che non posso farlo! Sono io che lho detto a me stessa
Vava
Vava
rosa
Ci siamo conosciute a Parma e tu mi hai chiamato come se mi conoscessi e hai allargato le braccia per un abbraccio carico di affetto. Ora quell'affetto te lo rimando 10 100 1000 volte e ti abbraccio io...forte però...
Io sono a pochi km da Milano, per qualunque cosa chiedi e ci sono
Laura
Laura
juvenin ritardo, ma ho letto con sollievo che possiamo confidare nelle creme per il piccolo, grande Andrea, speriamo davvero!!! Come sta la tua storta? Vero è che 'chi bello vuole apparire qualcosa deve soffrire' però...

dadina

speranza
Bellissima fanciulla di Bilbao...
Lucy46
Lucy46
rosawlavita
Tesoro ti penso e dita incrociate
pepeli
pepeli
Rosawlavita
Non ci conosciamo di persona ma non ha importanza....le tue parole sino cariche di amore, amore x la vita.
Sappi che siamo con te, io prego x te, non sei sola e come dice Dada ti stai flettendo ma il giunco torna sempre dritto.
Sarai in grado di ricevere le cure e passerà anche questa.
Aspettiamo tue notizie e intanto ti temiamo la mano.
Forza grande e cara Rosa!!
Tania70
Tania70
rosawlavita:
Già condividere con voi mi fa bene, so che ci siete e ne mio piccolo ci sono anche io per voi, sempre.
Se potete ogni tanto accompagnatemi con un po' di energia, un pensiero positivo, una preghiera. Ognuno con ciò in cui crede. Questo vostri doni mi aiuteranno ad attraversare e affrontare meglio questo momento delicato e insidioso.

Vi abbraccio con tutto il mio bene, mando anche io a tutte le RFS che stanno facendo fatica per terapie timori attese conseguenze di momenti difficili tanti tanti abbracci di bene stretti stretti e a tutte voi ancora il mio GRAZIE dal cuore
Buona notte e tante stelle a tutte noi

Grazie a te Rosa, mi hai fatto commuovere.
Ti invio la mia energia con tutto l'affetto che posso e ti penserò intensamente domani mentre sarò in ospedale a fare la terapia.
Riposa cara. Un abbraccio delicato
Eli Firenze Fiduciaria
Eli Firenze Fiduciaria
Rosa
Sei nel mio cuore
Supererai anche questa vedrai
Ex utente
Ex utente
rosawlavita
Che energia positiva sia cara Rosa.
Non ti conosco personalmente ma è vero questa è una famiglia preziosa.
Ti abbraccio stretta a me ....
A presto
Nina
Nina
rosawlavita
Rosa, non so come ci riesci, ma nonostante la situazione complicata, a me arriva una grande "leggerezza", calma, dolcezza, pacatezza. Ti penso intensamente, ricordo la tua immagine che forse ho colto di sfuggita tra il pubblico a Parma. Avrei voluto abbracciarti, guardarti dagli occhi, raccontarti come la tua storia mi avesse trasmesso grande forza e equilibrio. Lo farò a Roma, manderò tanta energia al tuo midollo che possa rigenerarsi e far rialzare emoglobina e piastrine. Dormi bene e fai bei sogni dolce Rosa.
Ex utente
Ex utente
rosa cara, bello sentirti
A maggio le rose sbocciano, vedrai che sarà così anche per te
Pregherò intanto affinché tu possa iniziare il prima possibile le cure che ti faranno stare meglio e so che tutte le amiche del blog che credono, faranno altrettanto, ci Ascolterà
E tutte tutte tutte le rfs ti invieranno energia e pensieri positivi, saremo tutte con te a sostenerti ed aiutarti.
Dacci tue notizie quando puoi.
Un abbraccio fortissimo
Ex utente
Ex utente

Ragazze vi abbraccio e vi auguro una notte rigenerante ....
A domani

salvocatania
salvocataniaMedico Chirurgo
rosawlavita:
Un'ultima cosa: ieri ho ricevuto una visita a sorpresa in ospedale da Stefania, la speciale compagna del dottor Salvo. È stata proprio una sorpresa e ho avvertito ancor più che noi insieme siamo una forza. Certamente la forza più immensa e tanto fuori dal comune e' quella del dott Salvocomplicazioni, grazie al quale tutto noi possiamo incontrarci, sostenerci, domandare consulti.Grazie dott Salvo, con tanto bene

Rosa , da pochi minuti ho recuperato il numero di cellulare del responsabile del reparto dove e' ricoverata.
Se domani mattina lo vede e sa di chi stiamo parlando (vada tranquilla perche' conosco lui e tutta la sua famiglia di oncologi- sono 3- da decine di anni ) gli anticipi che lo chiamero' al telefono in giornata per fare il punto della situazione.

P.S.
Le chiedo io un favore : continui ad informare Stefania , perche' se non ha notizie di lei.....finisce per massacrare me di domande cui non so rispondere, anche perche' sono all'oscuro di parte degli accadimenti di questi giorni.
Mi ha detto che siete d'accordo appena dimessa di incontrarvi in presenza della nostra
Mina
- Modificato da salvocatania

Rispondi