Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Sara90
Mamyblue
mi dispiace tantissimo
Sara90
Vale_ Fiduciaria
grande notiziona vale!!!
Mar fiduciaria
Mamyblue
Per la tua zietta
Mar fiduciaria
FrancescaH

Che commozione!!!!
Grazie Francesca per aver condiviso questo testo
Adsc3
FrancescaH
Condivido con voi perché il senso dell’amore in questo caso è così semplice e sincero che commuove in modo tremendo


L amore oltre tutto la premura .
Ti abbraccio Francesca 🫂
Grazie di averci riportato queste parole bellissime commuoventi
Marinella49 Fiduciaria
Mamyblue
🌹🌹🌹
Per zia Marcella
Marinella49 Fiduciaria

[b]Vale_ Fiduciaria[/b💪💪💪💪💪💪👍👍👍👍💕💕💕💕💕

LauraG
Cecilia 1360

Cecilia cara qui tutto bene grazie. Attendiamo insieme il tuo complemerda per festeggiare insieme l'addio a quel cosetto stronzetto !
Marinella49 Fiduciaria
FrancescaH
Tenerissimo racconto che è "riuscito" a farmi piangere. Mi ha ricordato Isa, come a te mamma, che mi ha lasciato un archivio di cose importanti e un amore grandissimo.😔
LauraG
Sisi92:
Buongiorno, io ci sono
Operata il 24 marzo ancora aspetto l'istologico. Sto iniziando a pensare che c'è qualcosa che non va

Ci sono stati di mezzo Pasqua e ponti vari. Influiscono. Anche per me l'anno scorso è stato così. Noi aspettiamo con te
LauraG
Mamyblue:
Buongiorno a tutte
Purtroppo oggi è mancata mia zia Marcella😢 Era anziana, 95 anni, ma penso sempre che a Natale ero da lei e ci ha preparato i tortellini in brodo, poi nei mesi successivi ha iniziato il declino peggiorando di giorno in giorno....aveva un piccolo tumore al fegato che deve aver lavorato in questi mesi.
Ciao zia, sei stata un esempio di vta per me, una roccia che ha resistito alle intemperie della vita, con la calma e la serenità con cui ti sei sempre distinta

Mi dispiace Mamyblue. Le mie condoglianze ! L'età non conta quando se ne va chi amiamo. Ti abbraccio
LauraG
Manu79
Giovedì ecografia seno operato presso l'ospedale dove sono ststa operata per approfondire quella formazione riscontrata privatamente (e qui me la faccio sotto).


Manu con te sin da ora Tifando per
LauraG
Vale_ Fiduciaria:
Buongiorno a tutti!
Drenaggi tolti 🎉

LauraG
Lady*:
Si, la ritirerà oggi pomeriggio quindi purtroppo non saprò nulla fino a stasera quando rientrerò da lavoro 🥺 ... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Grazie, sei un tesoro ❤️

Ancora qualche ora, dai che passano in fretta lavorando!
LauraG
FrancescaH

mi ha ricordato mio papà, che era tutto tranne che con il cacciavite in mano, ma era lui a gestire tutti i contatti di quel tipo.

Grazie per aver condiviso

Rispondi