Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
visita oncologica ok, ma sono a casa senza terapia. Ebbene sì, scendo in farmacia dell'ospedale, non hanno la capecitabina. Arriva mercoledì. E così mi slitta tutto di 5 giorni, io che non ho mai saltato una chemio devo saltare perchè non c'è il farmaco. Cioè siamo solo in dieci che lo prendiamo e ci fanno rimanere senza...ma dico io, è normale? Anche ad un signore che lo prende come me l'hanno rinviato a mercoledì. Non ve lo posso dire quanto sono arrabbiata, spaccherei tutto!!!!
Che poi la farmacista mi fa, vabbè a casa non te ne sono rimaste? Ma che mi deve rimanere in 14 giorni ne prendo 119 e il pacco è da 120. Che faccio, me ne prendo 1 per accomodare? Bah
Non ci posso credere.. ma che pensano siano aspirine???
Didi Fiduciaria
Grazie Didi, ma non sono una marmotta, ho appena ottenuto il certificato di libellula, un po' più di coniglietta forse... Io ho bisogno del branco! Di voi!
Ninetta...in qualunque forma sei Ninetta Nostra!

Ora vadoooooooo dal nipotino!
:
Hai capito la nostra Milù... è proprio un gran furbetta !!!!
❤️ Sai, una volta il mio Rino ha ingoiato due sassi ( per davvero) di cui uno spigoloso ed ha sofferto tantissimo, per poco non ci rimaneva
Quindi appena ho iniziato a leggere di Milù mi stavo preoccupando, ma poi ho riso per la conclusione ...
Vai meravigliosa libellula
spicca pure il volo verso la vacanza
Ti voglio bene libellula,
coniglia, fatina dei boschi, marmotta ...
ti voglio bene
per tutto quello che sei,
voglio bene a Nina
.....neanche Leopardi a Silvia !
Ma se non la conosceva neanche Nina due mesi fa !
Questo si e' amore !
E poi ho in questi giorni ho avuto modo di parlare con una ragazza che le avevano detto dopo ben due ecografie che erano cisti e invece poi andando da un terzo medico ha scoperto che era un tumore maligno
Figuratevi se io non ho subito pensato a lei
No io intendevo un'altra cosa.
Il fatto che non ci sia indicazione alla mastectomia bilaterale se non x un doppio tumore bilaterale.
dada
Ma perché non potresti partecipare alla discussione, anzi
Buongiorno a tutte!! Ieri ero parecchio giù di morale e arrabbiata di tutto questo, mi pesa tanto sapere di dover ricominciare con le terapie e rispetto a prima mi sembra di sopportare tutto di meno e quindi pure il dolore dei punti mi pesa! Oggi va meglio, comuqnue il dolore è diminuito molto quindi ho dormito bene e sono più riposata!
Ho avuto un po' di rifiuto a tutto questo, ieri non avevo vogli di far niente e nemmeno di scrivere qui, ma in generale questo periodo ho un po' evitato di dire le cose che succedevano a tutti, forse la sto vivendo ancora come una sconfitta e il dispiacere che vedo negli occhi degli altri mi butta giù. Oggi comunque mi sento più serena, consapevole che tanto posso decidere di rinchiudermi ed evitare il mondo per i prossimi mesi ma non avrebbe molto senso, mi vivrei solo il brutto delle cure senza vivermi i giorni belli, e quindi mi rifaccio forza e si riparte! La storia del ballo è complicata, anche perché quest'anno per una serie di motivi avevamo ripreso con un gruppo nuovo, li conosco da 5 mesi, nessuno sa niente... ieri mi sono fatta coraggio e ho spiegato tutto all'insegnante, tanto avrebbe visto il cerottone e così mi sento più tranquilla.
Nina ho letto dell'istologico, ci mancava solo il neo ora! Però l'hai tolto e questo è l'importante, ho letto anche il commento del dottor Catania, spero abbia alleggerito le tue preoccupazioni, mi sembra che effettivamente l'importante sia averlo tolto e il resto puoi farlo anche con calma! Goditi le vacanze!!!

Aiuto...

Ci sono situazioni in cui è meglio tenere la bocca chiusa e farsi i c...i propri.
Ragazze vi è mai capitato?

spicca pure il volo verso la vacanza
Ti voglio bene libellula,
coniglia, fatina dei boschi, marmotta ...
ti voglio bene
per tutto quello che sei,
voglio bene a Nina
Come siete pucciose
Uffa ho scritto un mess ma siete tutte a scrivere per accappararvi il 100 000 e non sono riuscita a postarlo. così ne scriverò uno dietro l'altro

Tesorina, hai fatto bene a parlarne con il gruppo danza. Up and down credo che siano normali, ci siamo noi, ogni volta che vorrai affacciarti sul blog.
una mia amica l'ha fatta su seno sano, solo perché aveva un tumore nell'altro seno,perché era fermissima nel togliere tutti e due e forse perché era in una clinica privata.
dell'ARIA FRITTA !
Io avevo tolto dal seno radiato un NEVO Atipico ... Ma nn è stato mai definito un melanoma in situ. Irrilevante considerazione se tutti e due sono ARIA FRITTA.
Ma... Visto la faccia preoccupata di quelli che leggono quell'istologico, penso che la sua definizione sia proprio quella.
Vai francesca!!!
Partecipa anche tu al traguardo dei 100000!!!!