Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Patri Fiduciaria

Lo sapevo che al mio rientro avrei trovato la sorpresa del traguardo 100.000 raggiunto!!!!! Grazie Ale, grazie RFS, grazie dott. Catania bollicine per tutti noi

Angel1983

Grazie doc per aver postato la foto, sono contenta che vi sia piaciuta.io sono uscita alle 9:45 dal lavoro, 4 ore e mezza in piedi a scontrinare come se non ci fosse un domani. Quando ho tolto le scarpe i piedi erano neri. Mi succede da quando ho fatto il taxolo, fatto pediluvio e messi sopra un cuscino,adesso sono di nuovo normali! Vado a dormire sono troppo stanca! Sapevo che sareste arrivate ai 100000! Brava Ex-Utente!
Buonanotte a tutti!

- Modificato da Angel1983
salvocatania
Nussi:
Rfs e dottori oggi giornata full per me!!!Tante commissioni da fare in poco tempo e stasera mentre scoccava il 100.000 messaggio ero al saggio di danza di mia figlia!!!Ma ci siete arrivati lo stesso!!! Bravissimi tutti!!! Non avevo dubbi!!! Ora non riesco a leggere tutti gli arretrati... Ci penserò domani... Volevo partecipare al questionario proposto dal dottore ma devo farlo con calma!!! Spero domani!!!Intanto stasera ho avuto un chiaro esempio di cosa non è proattività... Essere al concerto di tua nipote ed ad un certo punto far alzare mezza platea e andare via perché non si riesce a sopportare il caldo... Il soggetto è mio padre che si è fatto quasi venire un attacco di panico!!! Non si se sono più arrabbiata o dispiaciuta per come sta buttando via questi anni!!! Non solo per questo episodio ovviamente...

Non c'e' nessuna fretta !
Una di voi, e condivido, mi ha scritto che solo sui vostri contributi sulla proattivita' ci sarebbe da scrivere un libro.

Prendetevi il tempo che volete soprattutto le nuove iscritte.
Come avrete visto a Roma dalle mie diapositive le vostre risposte standardizzano (si rassomigliano) il percorso da coniglietta a marmotta che abbiamo riversato in 6669 pagine web equivalenti a 181 volumi cartacei di 225 pag/ cadauno.

Parliamo di un percorso in itinere e quindi parliamo di un blog il nostro dove c'e' sempre il cartello di



.

Patri Fiduciaria

Vado a nanna piena di orgoglio per far parte di questa eccezionale famiglia che si è posta un obiettivo, si è impegnata per raggiungerlo e naturalmente.... ci è riuscita !!!!
Buonanotte

pepeli
salvocatania:
Se lei avesse il coraggio una volta anche solo una volta di partecipare ai nostri convegni scoprirebbe che a noi del coraggio...non ce ne frega nulla perche' non serve a niente.
Ha fatto moltissimi progressi, e potra' continuarne a fare fregandosene del coraggio non importa verso chi e cosa.

Infatti stiamo parlando di PROATTIVITA' e non di coraggio che e' una altra cosa.

Cominci a partecipare al sondaggio ....intanto.
O secondo lei ci vorrebbe tanto coraggio per aderire ?

Guardi che oggi parlavamo della paura della morte prima della pro attività.
Al sondaggio risponderò sì non si preoccupi, vorrei provare a vedere se mi arriva qualcosa di diverso in mente,altrimenti è solo un ripetere ciò che le altre hanno già scritto.
Le risposte tendono a standardizzare.
Marty 79

E chi poteva essere se non una corritrice come Ale a tagliare il traguardo??

Festeggiamo questi 100000 e passa commenti...avrei voluto restare incollata al blog ,ma stasera ho preferito onorare il blog con 3 km di camminata post cena(e per me è un altro traguardo).
Ora mi butto a letto,notte a tutte e notte a lei super dottore!!

pepeli
salvocatania:
continuarne a fare fregandosene del coraggio non importa verso chi e cosa.

Era quello che sostenevo io oggi con i miei commenti riguardo la paura della morte.
pepeli
Marty 79:
preferito onorare il blog con 3 km di camminata post cena(e per me è un altro traguardo)

Bravissima!!!complimenti
salvocatania
Jenny:
Nasce a Bari il centro regionale di Breath Analysis per diagnosi precoce tumori"Si tratta di qualcosa che funziona e quindi va immediatamente messo a disposizione di tutti": le parole del direttore generale dell'IRCCS "Giovanni Paolo II" di Bari, esprimono l'entusiasmo dietro l'istituzione del Centro regionale di Breath Analysis, prima struttura pubblica in Europa a concentrare le proprie attività intorno all'analisi dei metaboliti presenti nel respiro, con l'obiettivo di diagnosticare precocemente diversi tumori.

Grazie dell'informazione ..che sia nato !

Ora aspettiamo che cresca pero' !
Cristina

Per un soffio riesco a fare gli auguri di buon compleanno

Alla cucciolina di eli firenze
E al piccolino di MADDY

Nina

Evvivaaaaa! Complimenti dottor Catania! Con solo una settimana di ritardo. A quest'ora una settimana fa era appena finito il convegno

Cristina
100.000 grazie

Un traguardo importante !
Grazie infinite dott. Catania
Cristina

Domani con la mente più lucida e meno assonnata risponderò al sondaggio sulle marmotte.
Devo dire che mi piace molto questo sondaggio

Annie.
Cristina :
Per un soffio riesco a fare gli auguri di buon compleanno

Alla cucciolina di eli firenze
E al piccolino di MADDY

Ops .. io sono fuori tempo massimo ma invio lo stesso un sacco di auguroni e baci baci e baci ai piccoli di Eli firenze e Maddy
Cristina
star
Mi spiace molto per il dito del piede

sissi


stella
Goditi il mare
Che bello

Rispondi