Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi riconosco nelle parole delle altre sull'atteggiamento proattivo da tenere, ho cercato di aggiungere qualcosa anch'io, specificando che per me sono traguardi, appigli per non cadere mentre sono in equilibrio sopra la follia. Grazie a tutte
X pepeli..
Volevo dirti che alternare sport di terra e acqua aiuta tanto x rassodare io ho perso cm di cosce, fianchi, girovita posso dirti che ci vuole costanza e tempo quindi non ci pensare..
Io ho iniziato a fare sport x prevenzione ora la palestra e divertimento non ho mai pensato ai cm certo con L istruttore in palestra e diverso di fare gli esercizi a casa,x me lo sport ormai e vita ,la palestra un Po come la famiglia, certo in palestra non puoi fare cyclette senza scarpe x non rovinare lo smalto..
Un abbraccio
Una buona notizia
Nel primo pomeriggio vado in montagna per una vacanza non vedo l'ora sono contenta
Il mio Ginger viene con me
Auguro a tutti una buona estate e come sempre. A TUTTA VITA
Rosa ti porto con me❣️
Buona vacanza
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Grazie Daniela Sicilia x i tuoi consiglio!
Grazie mar !
festeggio Dany che li ha compiuti l 11 ma gli ho detto che la mamma avrebbe fatto la mostra e poi avremmo festeggiato insieme il 23 e lui 5 anni ha capito ....Stella meravigliosa la Frase del piccolo Principe
Prof Catania Nina è rimasta all inizio stupita perché mi mandava foto delle sue camminate ....e altro e io a colpo d occhio vedevo oltre ...e mi dice sempre tu vedi cose che noi non vediamo ....in realtà è una cosa ISTINTIVA come dice lei Prof ....una bellissima foto che mi ha mandato Nina del mare di Giannutri ma immerso nell'acqua c 'è un masso che ha il profilo di una Ninfa che esce dall ' acqua....e in 1 altra il profilo della montagna assume due volti di profilo....se Nina vuole e riesce gliele manda ..sono molto belle ....io non so perché le mie foto non le legge più Prof
Il mio Ginger viene con me
Che bello Didi

Buona vacanza

Un abbraccio stritoloso al tuo pelosetto
Buona domenica di sole negli occhi a tutti..
IO marmotta non ci sono e penso di essere nella pancia di mamma marmotta.. Non mi ha ancora partorito
La mia mamma nel settembre 1999 ha avuto un k ormonoresponsivo. Fatta diagnosi e subito intervento di quadrectomia con svuotamento ascellare. Mamma tutta contenta perché se l'era tolto da dentro. Poi chemioterapia. "eh si.. Si deve fare.." Ma solo 3 giorni a casa ad ogni chemio perché poi tornava dai suoi alunni con la sua bella parrucca. Poi radioterapia di prima mattina così poteva tornare a scuola il giorno stesso ad insegnare. Lei oggi, dopo 20 anni, é una donna mamma moglie e nonna felice.
IO oggi?
Continuo a lavorare aiutando i miei colleghi da casa per non pensare troppo.
Passo tantissimo tempo a coccolare mio figlio perché non voglio perdermi neanche un attimo.
E ieri sono uscita la prima volta dopo l'intervento come se fosse tutto normale.. Cioè un sabato qualunque tra spesa e cena con gli amici.
Dott. La mia proattività si aggira intorno ad 1% se ci arrivo.. Perché le mie azioni sono dettate dalla paura di non farcela e non ancora da "ho deciso di vivere". Ed infatti io ho scritto VOGLIO VIVERE.
È pronto il caffè dei più dormiglioni
Almeno di domenica si può...
Grazie cara, oggi ne ho tanto bisogno.
Brava Stella e centrata la sua osservazione
.
Maddy....con il cuore...... ci ha emozionati a Roma...vedeva persino il papa' di Ely
Antologia sull'empatia !!!
Ma questo vale su tutti gli aspetti della vita .
Un punto fermo per me in tutte le decisioni che prendo e' che
.
E vale per tutti noi !
Quando ci si ammala gravemente nessuno puo' vederci neanche i familiari ed amici perche' il loro occhio non e' preparato.
Qui con la condivisione ci alleniamo ogni giorno a VEDERE GLI ALTRI, finendo per scoprire NOI COME NON SAPEVAMO DI ESSERE !
Per questa ragione insisto che non sia tempo sprecato di stampare tutti i vostri commenti e raccoglierli per conoscere i dettagli della
Questi sono gli obiettivi e I miracoli della Medicina Narrativa.
Ieri per me e' stata con il raggiungimento dei 100.000 commenti una giornata emozionante e ho lasciato ad altri il privilegio di staccare il nastro del traguardo.
Ma e' stato emozionante ancora di piu' leggere le vostre osservazioni sulla PRO-attivita' dalle quali si evince che tanto impegno profuso sia andato a buon fine.
I numeri passano (il numero 100.000 appartiene gia' al passato !) ....ma lasciare un segno per un cambiamento culturale di chi soffre....RESTA !
Sicuramente le due giornate di Roma e Parma hanno lasciato un bel segno !
Buona domenica a tutti! Dopo il nubifragio di ieri splende il Sole ....
Auguri a Dany Festeggia alla grande

Scusate se sono un po' latitante ma mia figlia è sotto esami e le sto dando una mano con il ripasso.....Vi Abbraccio forte fortissimo...
Questa parte di te, energica e grintosa, mi piace Daniela. Concentrati su questa
Che bel regalo Dottor Catania, questa frase racchiude il " senso e la bellezza della vita" ....Lei riesce a farci guardare Oltre..... Grazie
Fatta diagnosi e subito intervento di quadrectomia con svuotamento ascellare. Mamma tutta contenta perché se l'era tolto da dentro. Poi chemioterapia. "eh si.. Si deve fare.."
Ma solo 3 giorni a casa ad ogni chemio perché poi tornava dai suoi alunni con la sua bella parrucca. Poi radioterapia di prima mattina così poteva tornare a scuola il giorno stesso ad insegnare. Lei oggi, dopo 20 anni, é una donna mamma moglie e nonna felice
Grazie Arcobaleno,
inseriamo la mamma subito tra i long-term survivors !
Le leggo ma non le posso copiare per pubblicarle qui perche' deve mandarle in JPG come ha fatto Nina che mi ha inviato quella del quadro di Chiaretta.