Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Sono contenta di leggere che tutto è andato al meglio Ora coccole e sorrisi x tuo marito
I tuoi capellini ribelli. ❤❤❤
Ciao perché temi di irritarlo con le tue richieste? In fondo è in tuo diritto poter immaginare la tua vita durante la terapia!!!
In genere , se non sono proprio delle ciniche bestie, i medici di interessano anche alla vita lavorativa delle proprie pazienti ...e consigliano di condurre nei limiti del possibile vita normale.
Poi dipende dalla soggettività di ognuno.
Comunque una cortese domanda ESIGE una cortese risposta
Maria
dottore lo so che quello che sto per scrivere la fara' arrabbiare...pero' ho proprio bisogno di chiarire e capire . Mi scuso....
Ovviamente riguarda quello ho scritto ieri sera.
1) innanzi tutto la fonte. Presto sempre molta attenzione alle fonti, per nn incorrere in fake news deleterie. Il link di ieri era preso dalla Fondazione Umberto Veronesi. Cioè la Fondazione Umberto Veronesi perchè mette on line articoli nn verificati o nn corretti?
2) Lei molto carinamente mi ha detto che l'articolo nn mi riguarda. E la ringrazio.
Ma se l'articolo del pluripremiato ricercatore dice che il 40 % di donne con tumore responsivo agli estrogeni avra' recidiva....mi riguarda...perche' io avevo estrogeni 99% e progesterone 55%. Perchè nn mi riguarda?
Adesso l'autorizzo a tenermi il muso per 7 giorni e ad annaffiare la sua pianticella ( che tanto è risaputo essere un bonsai) . Mi vuole un po' meno bene?
Felice di sapere che il maritozzo stia bene.

Oggi una giornata un po'strana, non ho voglia di fare una beata mazza e tra mezz'ora devo andare dal manipolatore di schiene e un salto al coordinamento docenti precari...
Lo linkeresti di nuovo l' articolo della fondazione veronesi?

Adoro il ciclismo..a maggio dell'anno scorso con mio marito, per il giro d'Italia, siamo andati in cima allo Zoncolan...vinse Froome.

Peccato che io in bici sono una schiappa.
Evvivaaa! 5 ciclo finitooo!
...daiiii! Ormai ci siamo tesoro!
Patri
Perfetto
...ora il maritozzo vedrà il Tuo dolce sorriso come quando aveva 20 anni....Occhio!

Juven
Capisco la Tua ansia.Questa faccenda non l'hai digerita....forza cara.Ora il dottore con pazienza Ti mette tranquilla! Perchè non potresti appartenere a quel 60% che non si riammala?
...terapie alimentazione attività fisica ed ALTRO già dimenticate?
Brava Dadina! Il 60 ci piace di più!
Ps: ormonale anche io naturalmente, più iperespressa, più ex portatrice di palle....
Adesso riposo e tanto bene. 
Per me settimana prossima riposo da terapia e il 30 inizio l'ultimo ciclo.
ridendo e piangendo ne abbiamo fatta di strada. 
Laura adoro i capelli spettinati!
Bellissima!
Brava Dadina! Il 60 ci piace di più!
Ps: ormonale anche io naturalmente, più iperespressa, più ex portatrice di palle....
Siiiii Dada, a fine agosto lo asfaltiamo!

Grazie per tutto quello che mi date..tutte quante.

E tu cara, stai meglio rispetto a stamattina?
Il dottore farà annaffiare a te la sua pianti a per una settimana

A parte gli scherzi vedremo stasera il doc rassicurera tutti
Ninni bravissima!!

Evviva Laura..finalmente!

Dai tesoro..manca poco!!

Bene Patry..un abbraccione al maritozzo!
Buon pomeriggio a tutti.. Ieri pomeriggio ho lavorato per le scadenze fiscali del 16 e sto leggendo ora gli arretrati.. Quanti pessimismi tra articoli con fonti autorevoli e gruppi fb.
Mi son seduta sul dondolo.
IO sono presente solo su questo gruppo ma mi arrivano su fb articoli di repubblica con persone morte di tumore che hanno lottato tanto e non ce l'hanno fatta.
Prima di scoprire lo stronzo gli articoli li leggevo con superficialità perché superficiali sono....
Non scrivono che tumore aveva la persona che é morta e tutto l'indotto a seguito... non c'è nulla. È una semplice notizia per il giornalista come una notizia di gossip allegro estivo. I giornalisti non pensano all'effetto deleterio che può avere su persone malate. Su di me ha un unico effetto: di tumore si muore.
Poi entro nel nostro blog ed il Grande Capo é lí a spiegarci tutto di tutte, e non per darci il "non vi preoccupate che tutto si risolve" ma perché ogni situazione ha il suo contesto con le sue basi e le sue varianze ed il suo percorso. E lui approfondisce su ogni singola persona. Le notizie da web o da testate sono invece solo generiche ed il più delle volte, come avete anche voi notato, a scopo di lucro perché impattanti sulla mente di noi malate.