Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Giorgia,
Chissà cosa ho sono in attesa di visita senologica. L'ultima volta era una iperplasia atipica
Giorgia,
L'attesa dell'istologico è il periodo più difficile
Ma quanto mi piace leggerLa

Quindi diventiamo tutte spione
e continuiamo a spulciarci a vicenda come le scimmie Bonobo...si chiama Groomming, mi pare
...ci prendiamo cura l'una dell'altra
Grazie

Pepeli
Cosa hai fatto? Perchè vai dietro la lavagna??
Fai sapere...sarà negativo
La dott.ssa lo deve cercare nel PC.
Buongiorno ragazze!!
Sono in viaggio, tra poco lago trasimeno! 
Oggi gli impegni RFS erano tanti, mi aggiungo ai fili colorati!!! Nina ho letto che hai già fatto, benissimo anche questo pensiero è tolto!
Sissi anche per te la terapia è decisa, anche io sto facendo taxolo, per ora ne ho fatte due e tutto procede tranquillo! ;)
Robic un grande abbraccio, mi dispiace tanto per tuo figlio e spero davvero che con il suo intervento si sia risolto tutto!! Avete fatto benissimo a prendere qualche giorno di riposo!!
Doc ho letto l'articolo, bello e che dire... meglio tardi che mai!!
Rebecca avrà capito sicuramente, ricordo il suo bel visino sveglio.
Grazie Angel per questo post.
Buongiorno a tutte 
che fatica iniziare la giornata senza il dolce caffè di patri ma stamattina io e mia figlia non abbiamo sentito la sveglia e la mattinata è iniziata alla rincorsa!
nina benissimo che hai levato tutto e sei più serena e hai ragione...lo sgarro con il pavesino non se po' sentì!!!! se devi sgarrare fallo bene!!!!!
juventina ci sono anche io oggi con te, ma che vuoi che troveranno, solo la cura giusta per eliminare tutte queste emicranie!!!!
sissi vedrai che con questa nuova terapia riuscirai a tenere tutto sotto controllo!!!!
io oggi ho sentito il mio oncologo napoletano che è tornato dalle ferie, gli ho espresso il mio concetto di "chiuso per ferie" e di totale disinteresse attuale nei confronti del ritiro della TAC perché tanto qualsiasi cosa c'è scritto se ne parla a settembre, lo devo purtroppo comunque vedere perché mi deve fare una relazione per potermi portare con me FUFU negli Stati Uniti allora abbiamo deciso così...mi va lui a ritirare la TAC visto che è accanto al suo studio, mi abbuona il giro in ospedale e ci vediamo al bar sul lungomare li vicino e insieme leggiamo la TAC e vediamo cosa dice sorseggiando aperitivo....direi che così si può fare!
Grazie dottore, anche io starei a leggerla per ore. Quello che dice mi risuona sempre ed è come se ogni volta allargasse un po' di più il mio campo visivo.
L'articolo mi è piaciuto e sono contenta che finalmente se ne parli anche su un giornale come Il corriere della sera. Spero che sempre più la forza della fragilità contagi tutti e che si smetta di parlare di guerre, guerriere, vincitori e vinti. Mi era molto piaciuto anche quello che aveva scritto Marty a proposito.
Non so se l'aveva già scritto qualcuna ma vi saluta la nostra Speranza che è scappata in vacanza.
tua figlia ha una mamma splendida!!!
Ma che mito sei Ninni? L'apertura tac davanti a un aperitivo sul lungomare, dovrebbero istituzionalizzarla questa cosa!
Mi è venuto in mente l'ospedale marino che c'era a Cagliari. Mi era sembrata un'idea meravigliosa, con i malati che vedevano dalla finestra il mare e che potevano scendere in spiaggia. Purtroppo ora è dismesso
Buona vacanza bellezza
Tu e il tuo oncologo.. due miti!
Vabbe è meraviglioso.
Fantastico!!!