Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
un bacio a te e anche alla tua mamma
Bella lei...
Oggi è un giorno così, domani andrà meglio
Oggi è stato per me come arrivare ad una resa dei conti con 2 persone:il padre di mia figlia ed il mio compagno.
Diciamo che mi sono tolta non dei sassolini dalla scarpa,Ma delle pietre.
Ho detto senza mezzi termini quello che pensavo dell'uno e dell'altro,Ho gridato ,Ho detto parolacce,Ho tirato fuori tanta di quella rabbia che mi stava divorando.Li ho anche accusati di tutto quello che sto passando,Non perché ritengo ovviamente che loro siano la causa del k,Ma perché credo che l'ansia e il forte stress che mi hanno provocato nel corso degli anni abbiano in qualche modo contribuito a farmi ammalare.
Uno per un verso e uno nell'altro non mi hanno permesso di vivere quello che doveva essere il fior fior dei miei anni nella maniera serena che meritavo.Ed io non l'ho permesso a me stessa.
In questi giorni tra il malessere per la chemio E i pensieri vari,forse ho toccato il fondo.
Adesso in qualche modo voglio riemergere e la prima cosa da fare era mettere in chiaro le cose.
Non so se servirà a qualcosa e se riuscirò a mantenere il polso...Ma credetemi non ne posso più della gente che dice di volerti bene e poi ti tratta come se in faccia ci fosse scritto scema.
Sono tanto arrabbiata,con loro...Ma soprattutto con me stessa.
E sebbene li ho sfanculati entrambe,mi sento tanto amareggiata.
Scusate lo sfogo.
Ciao Marty,
Credo di poterti in parte capire...l'ultimo anno è stato per me un incubo, tanti problemi in famiglia, tanti pesantissimi litigi con mio marito, molte volte ho pensato di mollare tutto e andarmene ma poi ho provato a risolvere per il bene dei bambini.. anche tante delusioni al lavoro, al rientro dalla seconda maternità non ho più trovato nulla di tutto ciò che avevo faticosamente costruito, è stata una delusione enorme, mi sono sentita come se avessi perso tutto sia a casa che a lavoro...poi, in mezzo a tutto questo ,all'improvviso il k...e lì ho capito tutto...quanto tempo avevamo buttato, quanti problemi mi sono fatta inutilmente...ma è sempre così, uno si rende conto di cosa aveva soltanto quando lo perde...non so cosa darei adesso per essere spensierata e non avere questo macigno addosso. Certo che si può vivere lo stesso anche dopo il k ma secondo me la spensieratezza che potevamo avere prima non ce la ridarà nessuno...
Hai fatto bene a mandare tutti a quel paese, pensa solo a te, alla tua salute e al tuo futuro!
Sì Tania, ho letto
e ne approfitto per ribadirlo per tutteAdda' passa' a nuttata
Ciao belle ragazze, faccio un salto a salutare, viste le tante conversazioni qualcosa sempre mi sfugge, ma siete tutte sempre molto presenti nella mia vita anche se della mia vita è tanto che non vi racconto nulla.
Oggi sono quindici giorni che ho tolto la parrucca, dopo oltre un anno, al momento ho un mini capello rasato che appena copre la testa, ogni volta che mi guardo allo specchio prendo la mia buona dose di pillole di "Menefotto" che il dottore saggiamente distribuisce a tutte noi 
Sono al mare con le mie figlie e poi partirò con le mie bamboline x una crociera tra Russia, Svezia e Finlandia.
Della serie la vita è adesso e non voglio perdermi nulla, mi sto godendo ogni singolo giorno. Non so se la terapia che sto portando avanti adesso è quella giusta, dopo gli ottimi risultati iniziali, il fallimento è stato difficile da mandar giù. Oggi spero che abbiano imbroccato quella giusta, prima di ulteriori avanzamenti del K bastardo che guadagna posizioni. Mi sento come dentro una partita di Risiko, a volte si perde solo una battaglia, a volte i danni sono ingenti, ma poi la giusta strategia, anche se in maniera differente da come avevi previsto, ti conduce alla vittoria. La posta è ben più alta, dunque anche la tensione è forte, ma io ce la metto tutta, e vi assicuro non è cosa facile.
DOC le mando una foto, se le va di condividerla, grazie a tutte di esserci 
Tesorina ora come ti senti? A parte l'amarezza intendo.

Un abbraccio
Grazie Elisabetta
Angel il mio amico vuole essere sincero, crede in quello che fa. Secondo lui dovrei smettere anche il progesterone, che inquina il corpo e la mia mente e non cura nulla.
Bella mia! Metti via quel martello! È dei muratori!
Lo ammetto è uscita tutta la schiettezza tipica dei maremmani!
Felice per te e la tua mamma

Spero che rientrerai nella cura sperimentale

star
Tua mamma è un mito

monica
Scrivi, scrivi e ripeti tante volte:
HO APPENA FATTO VISITA ED ECO NEGATIVA !
Un abbraccio stritoloso

Buona crociera, ricarica le energie per dare l'ultimo assalto a quei carrarmatini schifosi e portare a termine vittoriosa, la tua particolare partita a Risiko. Festeggeremo con te
Bhe potresti mandarci me così la smetto di rompere le palle