Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Mi scusi dottor Catania, lui è omeopata, non ha mai affermato di avere una laurea. Aiuta chi ha bisogno , spesso non si fa neanche pagare. La sua è una missione.
Uno forse l ho scritto io da sola in questi anni chiedendo e richiedendo sempre le stesse cose...
Grazie a tutti che avete sempre una parola di incoraggiamento
L'incoraggiamento viene da me , anch'io chiedo solo di essere ascoltata . L'omeopatia è davvero così dannosa? Molte farmacie vendono rimedi omeopatici .
No Giorgia devi rivedere il tuo parlare in questo blog che ti ha accolta ascoltata e io per prima ti ho dato il Benvenuto. Ora mi aggrego a Juventina e al suo modo pacato e gentile per dire le cose e ti chiedo di tralasciare qualsiasi argomento sulle medicine alternative che non sia solo informazione e negazione in assoluto. Stai percorrendo un campo minato e mi permetto di fermarti. Ho perso una cara Amica e mi trascino ancora il dispiacere di non averla convinta a curarsi con la medicina ufficiale unica possibilità di cura per il cancro.
Lo stesso vale per
forme di guarigione ma l'omeopatia e altre cure alternative possono ( e dico possono)essere abbinate come ausilio ma non considerate uniche risorse di cura. Non far passare questo concetto e se ci credi tientelo per te.
Lori
E vabbè, questo basta.
E non è poco.
Scusami Giorgia ma mi auguro tu non voglia credere a queste baggianate. E ci sono tante persone che ho conosciuto che erano vegane e il umore gli è venuto lo stesso, gente che lo è diventata e dopo il primo tumore se n'è beccato anche un'altro... L'alimentazione e l'attività fisica sicuramente ci aiutano con la prevenzione ma non ti impediscono di avere un tumore. E l'omeopatia non cura, ci può aiutare in alcuni casi ma per certe malattie esiste la medicina e i relativi farmaci. Pensiamo a quei pazzi che pensano di curare i tumori con i rimedi naturali...ma stiamo scherzando, santa chemio! Meno male che esiste, solo per quello che ho passato vedere il giorno dopo l'infusione un miglioramento netto mi faceva venire da piangere dalla gioia! Forse questo mi aiutato anche con gli effetti collaterali sapevo che sarebbe stata la mia alleata e così è stato! Ogni giorno sono grata per i passi avanti che si fanno con la ricerca, sono lieta di aver donato quello che mi è stato tolto alla scienza e spero che un giorno si arrivi ad avere la cura definitiva per tanti tipi di cancro che ancora non sono curabili! Perciò Giorgia ,non te la sentire ma per me chi sostiene certe teorie lo sparerei a vista.
Quoto ogni singola parola !!
Sarai incantevole anche con la nuova parrucca

Ti abbraccio forte forte

maddy
Sono felice di sentire che stai meglio

Ora devi riprendere anche un po' di peso
Io sto curando i lipomi così non voglio dire che sia giusto o sbagliato. Sono scelte personali, volevo solo dire il mio parere. Non ho mai detto fate come me e non me lo sognerei neanche
Brava!!..e questo fa ancora più rabbia.Ma la consapevolezza di decidere per noi stesse e di distinguere da qui in poi ciò che è negativo,quella non può togliercela nessuno.
E non è facile no...Ma tu davvero ce la metti tutta e l'importante è non avere rimpianti!

Fisicamente molto meglio..umore basso,Ma abbastanza soddisfatta di me stessa.Grazie

Sì è vero me lo merito..Ma non perché io sia chissà chi...ma perché sono una persona semplice,mai preteso niente di eccessivo,sempre contenta per le piccole cose...eppure pare che più sei stronza ,più ottieni.Ma non fa parte di me..grazie Amica
Attenta, che ti si riempie casa!
Bentornata Speranza !
Ciao a tutte buonanotte
Lori
La vita è bella e l'omeopatia mi sta aiutando . Sono stanca, sono anemica, ma anche questa passerà. Io parlo per me , non per altri.
Te no...Ma qualcun altro ci sta andando molto vicino.
Venghino signori venghino..
Lori
Notte..unica e insostituibile Lori
Ciao lori e sogni d'oro