Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
È vero doc! Sono rimasta basita nel leggere che questo omeopata non abbia neanche la laurea in medicina.

Questo non va affatto bene.
Buongiorno famiglia RFS ❤️
Buongiornissimo Spe mi sei mancata!!!
Grazie per il caffè 
Buona crociera Wonder , a tutta vita tesoro 
Dadina
Buona gita al fresco della montagna 
Racconta sono curiosa..
Bacetti..
Daniela, sono stata a Singapore e poi ad Abu Dhabi. Vacanza meravigliosa, ricca di emozioni e belle scoperte
Grazie per il caffè
Patri anche tu
, tutte voi e il doc
Oggi tantissimi fili colorati per la mamma di Angel che la visita di oggi vi dia le risposte che cercate 
Ma Tu la chiami vacanza, questa?
.....Nel lontano 1994 feci la mia ultima vacanza in famiglia
...3 figli piccoli, spesa, cucinare, pulire e sopportare
Per vacanza si intende stacco.
E già Tu non puoi staccare dalla Patologia perchè Ti stai curando.La cura è tosta.Quel treno Ti sta aspettando....e non devi nemmeno spiegazioni a nessuno.Prendilo.
Il sonno è sacro.
Le ferie sono sacre.
La mamma potrà essere accudita da qualcun altro, vedo che siete in tanti

Scusa se mi permetto
.La Tua generosità la conosciamo tutti, ma cè in ballo la salute e stai pure lavorando!
Ti abbraccio.

Non arrabbiarti con me impicciona.Ma conosco le catene famigliari.Ho ancora i solchi....
Buongiorno blog.
Grazie per il caffè cara Speranza. 
Marty ho letto il tuo sfogo e se ti sei sentita meglio vuol dire che hai fatto la cosa giusta per te, i sassi nelle scarpe fanno male.
Adesso avanti dritta per la tua strada e pensa solo a Marty..e alla bellissima signorina che hai. Come si chiama tua figlia?
Ti stritolo dolce ragazza. 
Della serie la vita è adesso e non voglio perdermi nulla, mi sto godendo ogni singolo giorno. Non so se la terapia che sto portando avanti adesso è quella giusta, dopo gli ottimi risultati iniziali, il fallimento è stato difficile da mandar giù. Oggi spero che abbiano imbroccato quella giusta, prima di ulteriori avanzamenti del K bastardo che guadagna posizioni. Mi sento come dentro una partita di Risiko, a volte si perde solo una battaglia, a volte i danni sono ingenti, ma poi la giusta strategia, anche se in maniera differente da come avevi previsto, ti conduce alla vittoria. La posta è ben più alta, dunque anche la tensione è forte, ma io ce la metto tutta, e vi assicuro non è cosa facile.
Ciao cara. Proprio così, perdere una battaglia non è perdere la guerra, e tu le armi le hai. Sei una gran donna..brava vivi ogni singolo giorno e goditi la crociera con le tue bimbe, wow proprio un bel giro! Per il resto siamo tutte qui a sostenerti.
La vita è bella e l'omeopatia mi sta aiutando . Sono stanca, sono anemica, ma anche questa passerà. Io parlo per me , non per altri.

Ti abbraccio e ti mando un po di fresco e pioggia da Grado, da ieri sera piove e anche oggi sono previste piogge abbondanti..che dici ti aspetto?

Fili colorati per la tua mamma.
Buongiorno a tutte, scusatemi se manco dal blog da più di dieci giorni, ma davvero ho troppi problemi in questo periodo (più che altro di natura famigliare e lavorativa, c'è da correre e correre). Vi ho letto a sprazzi ma sono indietrissimo e mi dispiace, tra le poche cose che sono riuscita a leggere è il miglioramento di Maddy grazie ad una cambio di cura, ne sono felice.
Il nutrizionista mi ha cambiato la melatonina ed il mio sonno è peggiorato, da stasera riprendo l'altra, vediamo se riesco a tornare almeno a tre ore consecutive. .
Da circa una settimana a questa parte ho mal di pancia con crampi e spasmi, all'inizio pensavo fosse dovuto al caldo - freddo (ventilatori e aria condizionata), poi ho pensato ad un virus ma poichè non passa, oggi sospetto di avere la colite, ma non riuscirò a vedere il curante prima di martedì e più tardi cercherò una farmacia aperta per procurarmi qualche integratore. Mi sono mossa tardi lo so, e sicuramente ho mangiato male, nel senso che se è colite, non ho mangiato le cose giuste. Da quando ho avuto il tumore seguo la dieta per la prevenzione primaria che qui facciamo un po' tutte e mi pare che sia tutto il contrario di quella che bisogna seguire per la colite.
Pepeli, tu che ne soffri, cosa dovrei mangiare per pranzo secondo te? ieri ho mangiato riso integrale, ieri sera pesce, oggi? Pollo al vapore? Che tristezza, anche di domenica!!!
Qualcuno sa consigliarmi?
Grazie e buona domenica a tutte.
E anche questa è gestibile.
Giorgia è qui.
Ci vorrà del tempo per scoprire se è qui come persona o come venditrice di fumo (non quello buono, però... )
Grazie Dottore
Grazie per il caffè Speranza, graditissimo

Una buona domenica a tutti
Angel1983 così non va bene, rischi davvero di tornare al lavoro più stanca di prima..non c'è una soluzione per farti stare più "fresca"? Se la risposta è casa tua..io tornerei a casa. Gli altri capiranno.
Quoto
Devi pensare a te e al tuo riposo tesorina
Taniuccia, biele frute!

Buona domenica piovosa

Spe
Bacio cara!

Patri
Già sveglia?

Lucy
Mi dispiace tanto leggere che non stai bene....e che non dormi

Se hai la pancia in disordine io proverei dei fermenti....integratori no.Non mi risulta ne esistano!
e tisana carminativa di semi di finocchio ....Evita le fibre e continua con il riso integrale che sfiamma.Non mangiare prodotti lievitati.
L'intestino è il nostro 2 cervello.Evidentemente scarichi tutta l'ansia in quel punto.
Fa bene anche la borsa dell' acqua calda
e massaggini.Hai il marito disponibile?

Un bacio