Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buonanotte a tutti.
Vi auguro una notte serena 
Niente ragazze sono sveglia. Queste ferie stanno diventando un incubo. Sono sette giorni che non dormo almeno sei ore di fila, a casa in Calabria con tutti i ventilatori si squagliava di caldo, soprattutto la notte. Poi mia madre non stava bene quindi facevamo sali e scendi dal mare (abbiamo una specie di casa sulla spiaggia ma i miei cugini lavoravano e mia madre non se la sentiva giustamente di stare tutto il giorno giù in spiaggia). Ora siamo dalle zie di mio marito a Messina. Che hanno il condizionatore solo in soggiorno e nella cameretta dove dormiamo anche se lo apri ed è di fronte alla porta non arriva un filo d'aria. Abbiamo lasciato aperte le finestre perché fuori c'è un bel fresco ma la casa è posizionata in modo che non si genera corrente. Ho caldo, non ce la posso fare. Il programma è stare di giorno a casa a mare da mia cognata fino a sera e poi tornare dalle zie solo per dormire. Ma così non si dorme! A me dispiace ma io ho bisogno di fresco, sono senza ciclo da ottobre, nonostante abbia finito le punture a marzo il ciclo non mi è più tornato, sono sotto capecitabina, ho le caldane, sudo da matti, tra un po' sclero e ammazzo qualcuno per la mancanza di sonno! Vediamo come va domani ma se pure a casa a mare si sta male io vi giuro che prendo un treno e me ne torno a casa! Se vogliono stanno il mio compagno e mia figlia qua ma io non ce la posso fare.
Scusate lo sfogo, so che mi sto incavolando per minchiate ma la stanchezza mi fa andare in tilt il cervello. Tra una settimana torno a lavoro e mi sento più stanca di quando sono andata in ferie!
comprensibile!
Mica facile con questo caldo il sonno.
Io sveglio, ma crollato alle 20.30...
200 volumi di 225 pag./ cad
Uno forse l ho scritto io da sola in questi anni chiedendo e richiedendo sempre le stesse cose...
Grazie a tutti che avete sempre una parola di incoraggiamento

Brava, un po' d'ironia aiuta
L'importante è che non passi prima Giorgia...
Una persona a me cara scelse omeopatia, preghiere, guarigioni spirituali, angeli etc etc... Non so quanti soldi ha speso per poi sentirsi dire dall'oncologo, quando finalmente ci è andata: "un tumore di dimensioni come non se ne vedevano da anni!".

Lunghi da me negare l'effetto psicologico di tante pratiche, ma bisogna anche stare attenti agli scherzi della mente...
Va bene, relativamente il discorso delle scelte, ma delle volte bisogna anche farsi qualche domanda sui rifiuti e perchè stiamo lontani da qualcosa.
L'importante è che non passi prima Giorgia...
Una persona a me cara scelse omeopatia, preghiere, guarigioni spirituali, angeli etc etc... Non so quanti soldi ha speso per poi sentirsi dire dall'oncologo, quando finalmente ci è andata: "un tumore di dimensioni come non se ne vedevano da anni!".

Lunghi da me negare l'effetto psicologico di tante pratiche, ma bisogna anche stare attenti agli scherzi della mente...
Va bene, relativamente il discorso delle scelte, ma delle volte bisogna anche farsi qualche domanda sui rifiuti e perchè stiamo lontani da qualcosa.
Anche questa fa parte della palestra di vita e delle possibili situazioni.
E anche questa è gestibile.

Giorgia è qui.
Ci vorrà del tempo per scoprire se è qui come persona o come venditrice di fumo (non quello buono, però...
)
Tesoro ci sta tutto il tuo nervoso. Questo caldo è insopportabile e snervante, soprattutto se anche di notte ci perseguita.
Fallo presente e cercate insieme una fattibile alternativa.
Oggi preparo io il caffè per tutti
Sono al mare con le mie figlie e poi partirò con le mie bamboline x una crociera tra Russia, Svezia e Finlandia.
Della serie la vita è adesso e non voglio perdermi nulla, mi sto godendo ogni singolo giorno. Non so se la terapia che sto portando avanti adesso è quella giusta, dopo gli ottimi risultati iniziali, il fallimento è stato difficile da mandar giù. Oggi spero che abbiano imbroccato quella giusta, prima di ulteriori avanzamenti del K bastardo che guadagna posizioni. Mi sento come dentro una partita di Risiko, a volte si perde solo una battaglia, a volte i danni sono ingenti, ma poi la giusta strategia, anche se in maniera differente da come avevi previsto, ti conduce alla vittor
La terapia del 'menefotto' è sempre quella che funziona.
Goditi la MERAVIGLIOSA crociera che fra poco farai con i tuoi amori.
Vedrai che le cure stavolta funzioneranno
Ancora qui sei!!
Mangia Carne, se vuoi curare l'anemia!!!!!
Ben tornata ma sei stata a Dubai??
Racconta sono curiosa..
Bacetti..
Buon giorno. Amiche..
Maddy contenta che stai meglio..
Lory ti mando un super abbraccio..
Rosa ti penso sempre...
Raffa contenta x la tua mamma che sta meglio ma come mai fai la colonscopia?
Oggi di mattina faccio un Po di mare stasera turno di notte..
Ciao Giorgia ti volevo dire una cosa Ma sei hai problemi di anemia perché non prendi un farmaco x curarla??
Penso che ti passerà con L acqua l anemia??
In farmacia ci sono anche dei validi supporti x l anemia, io quando avevo il ciclo ora non ce l ho più sono in menopausa perché ho avuto un tumore ormonale il medico mi aveva dato un integratore si chiama agena mamma xché avevo sempre ferro e ferritina bassa con questo integratore che davano alla donne in attesa ho risolto ai tempi il problema,se poi il tuo amico che non è un medico da quello che ho letto ti prescrive l acqua sei libera di fare, una cosa la voglio dire ,affidati a medici competenti che abbiano la laurea in medicina no a chi si improvvisa medico,scusami se mi sono permessa ma anche gli amici devono avere le competenze che ci servono..
Buona giornata
Wonder
È un grandissimo piacere leggerTi

Hai risorse incredibili ...
Ti sei rialzata e cammini dritta a prenderti quella Vittoria che Ti era sfuggita...inutile dirti quanto io Ti ammiri
sei nel cuore di tutte Noi
e stavolta andrà bene!Buona crociera!

Vado in montagna a pranzo da amici.
Io credo sempre alla buona fede delle persone.
Come Giorgia ce ne sono tanti che scelgono le cure dolci (= acqua fresca) perche' non sono in grado di affrontare la dura realta'.
Se avessi avuto dubbi sulla sua buona fede l'avrei scaraventata fuori dal blog a calci nel sedere.
Nel caso di Giorgia quel che fa rabbia che il curante non abbia neanche la laurea in medicina !