Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ex utente
salvocatania:
Giorgia...commenti lei !

Sino a qui si era presentata come la povera ragazza sottoposta a 30 interventi affetta da fibromatosi e in terapia con progesterone

https://www.youtube.com/watch?v=2hFnXY0S_HA&feature=youtu.be

e questo e' del 22 luglio ( vuol dire che gia' era entrata qui)

https://www.youtube.com/watch?v=MnQYjtH29eQ&feature=youtu.be

E il 25 luglio, mentre qui ci prendeva per I fondelli sulla povera ragazza sola senza amici, scrive
MEGLIO LA TERAPIA DI BELLA !

Ora non faccia la finta tonta che non legge i miei commenti !

Ma che ne sa lei della terapia Di Bella quando dimostra di avere la competenza di chi pensa che sia la marca di una lavatrice !

Commenti lei !

E se non vuole (come penso ) commentare ........


Al di là di tutto, adesso mi sento più sollevata dottore
Giorgia 72

Per favore You tube non c'entra nulla con questo blog cercavo solo conforto in un momento difficile della mia vita.

Creamy
Bava io ti mando un forte abbraccio, e ti tengo per mano. Io per la mia ripresa malattia ho dovuto fare anche risonanza encefalo a fine maggio per fortuna andata bene...credo di aver realizzato solo dopo cosa ero andata a fare, ma una volta avuto il risultato la gioia mi ha travolto e ho pensato che tutto si poteva risolvere... Ti auguro che vada tutto per il meglio e ricorda che ti accompagneremo in questo nuovo percorso!
Star76 fiduciaria
Daniela Sicilia:
Patty questo e un articolo nuovo sulle protesi x questo ho scritto questa cosa..
Tutto qua..

Si ma non c'e Niente di nuovo mi pare.. Dani non ti stare a fossilizzare su sta cosa.
salvocatania
Giorgia 72:
Bè io rimango qui a dispetto di tutto spero in un pò di gentilezza, ora vi saluto ho un libro da scrivere ed una canale you tube.

Giorgia 72:
Conosco la terapia di Bella perchè ho studiato molto e a lungo. e non voglio proporla in questo blog, i miei video sono una cosa, le mie patologie un'altra.

Giorgia certo che puo' restare qui quanto vuole perche' non ci sara' mai un precedente di utenti bannate o censurate.

E poi se continua a studiare con questa lena non si sa mai che presto potremmo avere un utente insignito del



per la medicina.

Resti pure a condizione che continui a dispensare le sue strampalate conoscenze nel suo profilo o canale e risparmi questo blog.
Giorgia 72

Dottor Catania, mi rivolgo a lei, non è un delitto esprimere le proprie opinioni. Come ho detto ho una certa cultura, e non sono asciutta di medicina. Ero entrata nel blog per cercare aiuto e non c'entra nulla il mio canale con questo.

Spuzzi83

Buongiorno ragazze,
bava martedì saremo strette strette a te e non ti lasceremo sola, vedrai che non ci saranno altre sorprese.
Angel facci sapere di tua madre non appena hai novità
dada passato il momento di down
Su giorgia evito di esprimermi anche perché secondo me non serve a molto

Creamy
Ely:
Oh, e se ha fatto sbroccare Creamy è una primatista!

Esatto!! È quello che dice sempre chiunque mi conosce... se ha fatto arrabbiare anche me si vede che ha superato tutti i limiti della pazienza!! E dato che non fa bene tenersela dentro, meglio buttare fuori!!
Giorgia 72

Ok, parlerò di altre cose, qui le mie conoscenze le riservo per il mio canale. In quanto ai miei problemi non ho mentito ho veramente fibromi cresciuti in tre mesi da marzo a maggio quando ho fatto la visita e l'etg trans vaginale e mi hanno prescritto veramente il progesterone. Per il resto è anche vero della lipomatosi e dell'iperplasia atipica. Su questo ho detto la verità. Il canale per me è stato uno sfogo, per sopportare tutto.

Marty 79
Giorgia 72:
sono libera di esprimere la mia opinione.

Esprimere un'opinione è un conto,pubblicare video affermando baggianata su argomenti di tua non competenza è da ciarlatani.
Non so se riesci a capirne la differenza.
Tu non sei in cerca di amicizie,tu vuoi diffondere le tue assurde credenze.
Se veramente cercassi qualcuno con cui condividere qualcosa andresti a farlo altrove,dove ci sono persone che la pensano come te.
E invece no ,vieni qui ,dove praticamente tutte pensano(grazie a Dio) il tuo opposto.Tu non vuoi amicizie,tu ti senti una specie di "Messia" che pian piano vuole inculcare le sue idee.
Ma ti consiglio di non perderci troppo tempo,perché qui non riuscirai a convincere nessuna.
salvocatania
Giorgia 72:
Ho scritto credo nella chirurgia, nella radioterapia e nell'ormonoterapia, Sulla cura di Bella ho espresso il mio pensiero personale. Non sono una seguace di imbonitori . personalmente non farei mai la chemio, ma questo riguarda solo me e la preghiera è solo un supporto. per chi crede.

Andiamo un po' meglio con questo commento.

Ma e' un po' in contraddizione con quel presuntuoso
A VOI CHE NON SAPETE
che risale ad appena 3 giorni fa !

Giorgia per essere credibili occorre

COERENZA

Ma anche questo e' un problema tutto suo !

Angel1983
Giorgia 72:
Dottor Catania, io ho letto il suo commento, ciò che penso riguarda solo me e nessun altro non è un crimine. personalmente ho potuto vedere gli effetti della chemio su vari conoscenti, ho sentito testimonianze, sono libera di esprimere la mia opinione. Le mie patologie sono reali.- personalmente sto facendo realmente ormonoterapia ed ho la fibromatosi uterina ed iperplasia uterina. ma se disgraziatamente dovessi avere un tumore al seno, accetterei la chirurgia, la radioterapia, la terpaia ormonale anche, ma non la chemio. E' una mia convinzione personale e basta . Non voglio convincere nessuno. Non sono una imbonitrice e non mi chiamo dottor Hamer . Sono sincera. punto

Quindi se ti viene il mio tumore decidi di morire a priori?
No perché probabilmente hai studiato medicina ma non lo sai, alcuni tumori rispondono solo ed esclusivamente alla chemio e se non la fai prima a volte sei anche inoperabile, quindi ciao ciao chirurgia. Puoi avere tutte le convinzioni che vuoi ma una persona intelligente non si lascia morire. Proprio perché la vita è una sola!!! Detto questo, qui siamo in un posto dove affrontiamo tutti terapie varie, accettiamo chiunque abbia bisogno di un conforto, abbiamo avuto perone che per fortuna alla fine non avevano un tumore ma le abbiamo accompagnate lo stesso durante tutti i controlli. Ma tua stai qui a propinare tutto il giorno il tuo caso e le tue credenze sull'omeopatia e non riesci a comprendere che qui noi cerchiamo di vivere una vita normalissima. Ogni tanto ci lamentiamo, ogni tanto gioiamo, ogni tanto abbiamo bisogno di un incoraggiamento, di una parola per affrontare i momenti più difficili che qui non sono solo i giorni delle terapie! Tu sei monotematica e sinceramente mi può dispiacere per la tua patologia e i tuoi continui interventi, ma al posto tuo andrei da un dottore serio che possa aiutarti a limitare i danni, due anni di omeopatia e dieta vegana senza risultati avrebbero dovuto farti riflettere sul fatto CHE NON SONO SERVITI A NULLA!
Passo e chiudo!
Pattiy
Giorgia 72
Mi permetto di farti osservare che forse non è il caso che tu rimanga in questo blog, puoi constatare tu stessa che non ci sono elementi di condivisione con noi che facciamo mille sforzi quotidiani per curarci a suon di chemio in primis, cosa che tu non condividi. Ora dal momento che la chemio ci salva la vita nella maggior parte dei casi e ci consente di alzarci domani mattina, interpretando anche i pensieri delle altre amiche del blog, gradirei che tu non intervenga più. Forse è vero, scrisse bene Ardesia all'inizio. Questo non è il posto per te. E vide bene eh! Dici che vuoi rimanere perché hai bisogno di conforto. Ribadisco che per l'assenza di elementi che ci accomunano, e per la tua spiccata propensione a mettere in discussione i principi basilari di questo blog di persone che hanno un tumore al seno e LO CURANO CON CHEMIO, non è il caso che tu rimanga qui. Ci sono peraltro persone entrate da poco che faticosamente e dolorosamente stanno iniziando un percorso di cure importante, gravoso, e certamente non meritano che le si dica che "la strada è in salita". Quando una persona inizia il percorso di cure che in questo blog conosciamo bene siamo abituate a dispensare ben altro, abbracci, sorrisi, cuoricini, fili colorati. Ci teniamo per mano mentre qualcuna di noi sta facendo l'infusione, anche solo virtualmente. Ti rendi conto stesso tu, credo, che non ci sono elementi di condivisione fra te e questo gruppo.
Patty
Lucy46
Creamy:
Tsugumi, e' un romanzo Giapponese, l'autrice si chiama Banana Yoshimoto. n

L'ho letto un po'di tempo fa rimasi affascinata dal personaggio di Maria. Era il periodo in cui leggevo tutto di banana yoshimoto.
- Modificato da Lucy46
Creamy

A proposito di rabbia, Angel questa mattina per la prima volta ti sei sfogata, non ti sei mai lamentata così né per gli effetti della terapia, né per i casini a lavoro....si vede che hai bisogno davvero di riposarti, è ti capisco pure per me il sonno é sacro! Riuscite a trovare una soluzione? Mi dispiace pensare che devi andare via per riposarti, ma se non ci sono alternative fai capire la tua esigenza....o se fattibile comprate un ventilatore per la notte!

- Modificato da Creamy

Rispondi