Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per quanto riguarda Giorgia, non ho interagito con lei perché non sapevo che dirle francamente. Siamo tante e non riesco a rispondere a tutte, rispondo per ispirazione o a seconda di chi ha più bisogno. Penso che siamo una grande squadra, piena di persone in gamba, guardiamo avanti.
D'ora in poi scriverò di altre cose sul blog non di medicina. le mie convinzioni personali le terrò per me.
1) Condivido anche le virgole del suo commento
2) Preciso che anche Ajtha , situazione ben differente perche' scriveva cose corrette, ha avuto da me tutto il tempo per dire quel che voleva (800 commenti) e mai il sottoscritto le ha indicato la via della porta.
A riprova che per me chiunque puo' dire cio' che vuole senza censure di sorta.
Ma proprio il caso che ha citato dimostra che quando arriva qualcuno che non condivide il "sentire comune" che voi avete provato negli abbracci tra sconosciuti (sino al giorno prima), finisce per...evaporare spontaneamente senza alcuna necessita' di indicare la porta o referendum del tipo "rispondi o non rispondi piu' ?"
3) Il mio comportamento e' dettato dalla personale presunzione
che il blog ormai abbia collaudato nel dolore i comuni valori della maggioranza
attraverso la condivisione e che per questo in caso di piccole marette che inevitabilmente possono creare un certo disagio nelle nuove, alla fine i conti tornano sempre !
Faccio un esempio ; se Vava ha manifestato questo disagio Lei pensa che io abbia minimamente dubitato del vero significato del gesto, per la stima che si e' conquistata, che va da parte mia inquadrato semplicemente come una fisiologica"reazione reattiva passeggera".
In altre parole sono certo che Vava rientrera' perche' il blog non puo' essere certo messo in pericolo dalle esternazioni dell'ultimo arrivato.
Vava ha manifestato l'attaccameento con ben altre azioni.
Vorrei essere accettata anch'io
Ti sbagli Marilù sto facendo terapia ormonale e farò presto blocco ormonale completo per fare regredire i fibromi che ho realmente.
Ti sbagli Marilù sto facendo terapia ormonale e farò presto blocco ormonale completo per fare regredire i fibromi che ho realmente.
Completamente d'accordo su tutta la linea.
Aggiungo inoltre che Giorgia che scrive sul blog non l'ho mai vissuto come un problema,tanto che non ho mai pensato di rinunciare al blog e ho continuato a scrivere facendo anche dei grossi sfoghi come quello di ieri sera.
Ma l'ho vissuta come un puntino da mettere sulla i.
L'ho vissuta male perché non tollero che qualcuno che dice di aver conoscenze scientifiche possa inviare messaggi tanto marci e questo a mio avviso,va fatto notare.
Mi sono inoltre sentita toccata in quanto infermiera che in questo momento per via delle cure per il tumore non può svolgere il proprio mestiere,mentre questa persona che probabilmente ha fatto il mio stesso percorso di studi e che del cancro non sa un emerito cavolo si permette di divulgare pure eresie.Non tollero che utilizzando la scusa degli studi in infermieristica ,qualcuno si permetta di dire delle falsità così nocive per la salute delle persone e che fanno perdere fiducia nella categoria a cui appartengo.E su questo non riesco a leggere e passare oltre.
Vorrei essere accettata anch'io
Ho detto che non parlerò più di medicina ed è vero, non su questo blog.In quanto ai miei problemi personali sono reali l'ho detto , sto veramente facendo terapia ormonale con progesterone per i fibromi e presto forse farò blocco ormonale totale. Ho realmente una secrezione dal seno e dovrò fare una vista, Ma che lo dico a fare ?
Sì certo! Magari preferisci quello.magro, ma lo yogurt va bene! Io a colazione non riesco a mangiarlo infatti lo mangio come merenda!
Ma io non penso affatto a questa ipotesi !
Il blog e' pubblico e tutti possono leggere, copiare e rubare informazioni
Quali poi ?
Che siamo tutti matti e fighissimi , maschi e femmine ?
Ma questo lo sanno gia' tutti !
Io sono sincera , la verità non sempre è accettata. Questo non è un blog di religione, ma conoscete la storia di Gesù che fu rifiutato dai suoi stessi compatrioti. Se io dico una cosa perchè mi giudicate così severamente? Non ho fatto nulla di male, l'ostracismo che praticavano gli antichi greci nei confronti dei condannati , è un atto ingiusto verso una persona che ha bisogno . la stanchezza è reale, l'anemia, i fibromi , i lipomi e l'iperplasia atipica, non mento. La mia storia non regge al confronto con la vosta ? Sono condannata per le mie convinzioni personali ? Non siamo più ai tempi dell'Inquisizione, vorrei solo parlare . Ho una visita dalla ginecologa a fine settembre, una a settembre dal senologo, per un'altra possibile iperplasia atipica ed una secrezione unilaterale. In questo non mento. Voi non mi credete, io però credo a voi, alle vostre sofferenze ed ai vostri percorsi difficili, fatti di moneti bui , ma anche di speranza. Ho sbagliato a dirvi il nome del canale avete insistito ...
Sei proprio gioia ad aver chiesto. Forse la dimettono martedì.
Sta sera mi ha detto: mi fa male la ferita, tira, perchè sai non hanno mica tagliato solo 2 o 3 cm, saranno 10. Le volevo dire: dovresti vedere la mia!

Sissi, uh la doccia fatta come si deve: una vera goduria, un lusso che diamo per scontato ma quando porti i catetere venoso per mesi ne comprendi la goduriaggine. Ti capisco. Poi con sto caldo...
Che siamo tutti matti e fighissimi , maschi e femmine ?
No dottore...prendere informazioni su tutti i vari effetti che noi possiamo descrivere riguardo la chemio e utilizzarle per fare terrorismo psicologico ( per il quale lei si batte in tutti i modi per primo)pubblicando video che chiunque può vedere.Pensi a chi vive un momento già fragile di suo per la scoperta di un k e si imbatte in un video in cui si dice che la chemio uccide prima del cancro.
Non tutti hanno le facoltà mentali per comprendere che la Signora mente.
Eccomi Dany, vedi più su ho appena risposto anche a Jenny. Tutto ok! Un abbraccione e grazie per l'interessamento.
Volevo dire così a casaccio senza rivolgermi a nessuna in particolare... che io sono VEGANA e il cancro me lo sono beccata lo stesso. E meno male che esiste la chemio perchè noi tripli negativi delle cure ormonali non ce ne facciamo niente. Così, giusto per sfondare una porta aperta e scoprire l'acqua calda...