Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Il caso di Angel e' particolare perche' sospetto che ci sia anche una base genetica...perche' anche Rebecca studia da marmottina !
#114,577 Scritto: Oggi 09:17
Modificato da: salvocatania
Impeccabile !!!!! Straordinario!!!!!
Quoto!! La mia mini-marmottina sgranocchia una carota e guarda i cartoni! E vuole fotografie con il cerotto sul naso!
Allora dillo No!!

Troppa roba la marmottina.
Io viaggiavo sempre costa o MSC. Ne ho fatte diverse nel mediterraneo ed una nord Europa (no fiordi). L'ultima 2 anni fa lho fatta con ncl. Quella precedente con royal.
Le navi americane sono più costose, ma le ultime navi sono davvero strepitose. Hanno una clientela molto diversa, non lo stereotipo italiano della coppia di mezza età che balla la mazurka. L'ultima crociera sulla Norvegia epic nel mediterraneo siamo stati più in nave che fuori. Musica strepitosa e gente di tutti i tipi.anche le nuove royal sul mediterraneo sono bellissime. È il mio sogno salirci, sono navi enormi con divertimento assicurato per tutti. Se saremo in 2 senza figli saranno più abbordabili. La crociera è bella anche d'inverno. Ho trovato bel tempo a dicembre ed anche a gennaio. Se guardate adesso, a dicembre e gennaio in cabina interna con 800 euro partite. Il bere non è poi così costoso a bordo. Le tariffe che lo includono sono molto costose e bisogna vedere quello che conviene. Noi non siamo bevitori di alcolici, quindi tra cocktail caffè ed altro anche esagerando più di 200 euro in 2 non abbiamo mai speso. Escursioni tutte faidate. In scali europei è tutto fattibile basta organizzarsi.
Sì è capito che adoro le crociere!????
Benissimo! Felice per te!
Evviva marmotta e marmottina!
che oggi fa l'infusione,
la nostra "stronzata" ha migliorato o no la sua qualita' della vita nell'affrontare le traversie di questo periodo ? Lo facciamo dire a lei.
Come sarebbe stata la reazione di Creamy senza il blog ?
Non avremo mai la controprova !
Dottore come sempre interessanti o suoi commenti! Prendo spunto da quello che ha detto per dire che secondo me alcuni (molti?) oncologi si occupano della terapia, ma non delle relazioni perché forse hanno paura... la paura in tanti si vede in base alle risposte che ci danno (le varie oncocapre) e poi hanno anche paura a mettersi in mostra portando avanti teorie come la sua... forse perché non ci credono, forse perché temono di fare "brutta figura" sottolineando qualcosa che sembra meno tangibile, meno provabile scientificamente e quindi nel dubbio fanno muro appena si apre l'argomento! Quindi sono molto orgogliosa del suo studio e di vedere che stanno venendo fuori altri studi.
La mia oncologa si è preOccupata spesso di me, nella chemio precedente (non ero nel blog), avevo come principale problematica i banchi bassi, di fatto non ne ho saltata una per questo motivo, però lei aveva messo ansia per questa cosa, dicendomi che ero ad altissimo rischio di ammalarmi...mi diceva di tenere la mascherina anche in casa (e siamo due senza bimbi). Io scherzando dicevo che dovevo uscire di nascosto dall'oncologa... io sono molto razionale, e penso che so badare a me, i miei familiari erano impanicatissimi per questa cosa! Ho ricevuto saggi consigli da un medico, il mio dentista, che ha avuto la moglie con k al seno, e da quello che ho capito lei si buttava parecchio giù... ricordo benissimo che una delle cose che mi ha detto è "Esci"... vedi gli amici, distraiti... hai un po' la sensazione di nausa? Che ti frega esci lo stesso! Magari non ti prenderai una birra in quel momento ma sarai comunque in compagnia, sarai distratta e non ci penserai più!" Secondo me tutto questo è vero, mentre a volte per la paura appresa o per quella degli altri si rinuncia a fare tante cose!! Mia mamma ad esempio ancora non si capacita che la settimana prossima dopo la chemio parto! Continua a chiedermi ogni giorno se vado il mercoledì!
Ottimo!! I bambini sono inarrestabili per fortuna! Sono contenta di leggere che si sente bene vi avvolgo di fili colorati per la visita di domani!
Oggi va molto meglio ogni tanto ancora qualche pensierino triste ma sta passando. Pomeriggio lavoro sino a chiusura così mi distraggo anche da questi. Buon pomeriggio a tutte
Grazie Dott.Catania ho visto il video è davvero bello ,ho pianto,un pianto sia di gioia che di rabbia
Pepeli, Speranza mi date forza ,GRAZIE
Spero di essere in tempo per mandare fili colorati a tutti
Buon pranzo
W LA VITA SEMPRE

Ci credo!
Io quando mettevano i punti al pargolo (ed a me), guardavo da un'altra parte!
Eh... Parliamone... Se se..
Soltanto perché organizza concerti x i pazienti, il the delle 17, incontri Con artisti per ricordare alle pazienti che... Sono ancora vive!!
Sembra la storia di Patch Adams...
Non sarà il clown dottore a guarirti, ma aiuta a stare meglio in ospedale, se lo accetti.
Cmq comodo questo port, ho le mani libere!!
Taxolo in corso, ho mangiato nel frattempo e prima ho riletto con molta calma la meditazione di Fiorella che avevate postato qui....ogni volta assimilo qualche frase nuova!
Concordo con questo atteggiamento, la mia oncologa è sempre stata molto incoraggiante da questo punto di vista. L'oncologo che mi ha vista l'altra volta è troppo ansioso, non fa per me. A questo giro speriamo ci sia la mia doc!
Io ne ho fatta solo una di crociera (cresciuto col Titanic, avevo qualche remora).
Caraibi partenza da San Juan, Puertorico. Carnival, su suggerimento dell'agenzia viaggi (Costa costava il doppio, certo, dovevamo tollerare pasta american style, ma per quello che abbiamo risparmiato, andava bene).
Vedo la gente uscire da un negozietto con scatoloni di lattine prima di imbarcarsi.
Osservo e osservo... una marea di gente.
Nel dubbio ("Cosa sanno loro che io non so???
).Alla fine mi decido ed entro e compro un cartone di 36 lattine di cocacola.
Io le ho pagate 1,20 dollari l'una. Sulla nave 2,75 l'una le vendevano!!!

Diciamo che le compagnie si dividono per target e lusso.
Costa ha una fascia medio alta considerato lo standard di servizio e di qualità.
Anche la età media dei passeggeri tende ad essere over 40 rivolgendosi ad un target economicamente più elevato.
Oggi Costa è del gruppo Carnival e rappresenta la fascia alta della compagnia, per cui viaggiando Carnival si risparmia. Come scritto nel post prima, la stessa crociera dei caraibi fatta con Costa sarebbe costata 130% in più a persona.
Aida e Norwegian (NCL) sono più economiche ed anche più "giovanili".
Lasciando il passato alle spalle!
