Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come è andata la prima notte nella nuova casina? un abbraccione
Come avrei voluto farlo al dottore che mi fece l'ecografia e mi disse "eh, un carcinoma infiammatorio e pure triplo negativo"... Guardandomi come se fossi pronta lì lì a schiattare... Ma va va! Tiè!
Piccoli scienziati crescono!!
Felice che puoi fare la terapia in barba al dottore della scorsa settimana dito medio per lui
Buongiorno a tutte, sono contenta che il polverone che avevo sollevato è finito . Era come vivere in un incubo, credo di non essere stata ben capita, perché voi parlate di chemio, io non faccio chemio, ma solo terapia ormonale. Alcune mi hanno definito infiltrata ecc. ecc. Io volevo solo dialogare. E' vero che ho avuto una iperplasia atipica, che sono in trattamento per i fibromi. Tutto ciò che ho detto è vero, così come l'attuale problema sempre nello stesso seno, sembra che io qui sia quasi fuori luogo. E' vera anche la patologia della lipomatosi e degli interventi per cisti e lipomi. Certo io non posso sapere quello che voi provate, ma vi dirò che da quando mi avevano operata al seno e non era il solito lipoma, ma una iperplasia atipica, ho vissuto nel terrore, terrore di avere il cancro, quello vero , per cui non è più sufficiente una pillola di progestinico come per i fibromi... La notte prima di quella benedetta biopsia escissionale, dicevo sarà un lipoma, domani troveremo un lipoma e rideremo tutti io ed i medici. ma non è stato così ed hanno allargato. All'esame istologico poi per fortuna non era un vero tumore , ma solo una atipia. ma già questo mi ha spaventata, e mi sono sentita sull'orlo di un baratro, tra quel filo sottile che divide il mondo dei sani da quello dei malati. Ora al di là dei fibromi a cui sono rassegnata, tanto sono poco più che lipomi, ho di nuovo questo problema reale e non nato dall'ipocondria, che forse c'è, ma non giustifica la secrezione nè i puntini rossi, nè la pelle che sta diventando a buccia d'arancia, arrappata per usare un termine dialettale, che il dottor Catania capirà, prima sotto , ora sopra ed una dottoressa che mi dice che non è un fatto infiammatorio, che occorrono approfondimenti, anche questo vero... Darei tutto perché fosse solo un lipoma, e riderci sopra. Capite ?
Ho letto attentamente il tuo post dove dicevi che non sei molto capace di relazionarti con le persone. Mi si è accesa la curiosità. Che lavoro fai?
Mi sono dispiaciuta che tu dicessi è un Paget vi allegherò documentazione.. Io non voglio che sia un Paget e vedrai che non lo sarà e saremo tutte contente che a settembre tu ci darai Questa notizia.
Nedina io sono un bis ex triplo negativo. Nel senso che l'ho avuto due volte. E sono ancora qui dopo 6 anni. Compirò 43 anni il 30 agosto.
Hai 27 anni sei ancora giovane, fai bene a controllarti e soprattutto non dimenticare la autopalpazione a cui non si dà peso ma è fondamentale. Però non bloccare La tua vita nella paura
Buona giornata a tutte
Bella notizia !!!
Trastu pepepe pepepe Ottimo ragazza!
Un piccolo genio tua figlia

Creamy
La piccola marmotta.

Farfallinaaaaaa

La casa nuova tutto ok

Ma ho il figlio grande nella vecchia.Devono finire i lavori in quella nuova
...vive senza frigo , senza armadio e senza pattumiere
...il massimo, No?
Spero di chiudere la casa entro la settimana!
Rebecca
Ciao Giorgia è il primo post che scrivi con calma e tranquillità e senza essere assillante. Sei sulla buona strada. Spero per te, essendoci passata, che non ci sia alcuna componente infiammatoria e nemmeno il Paget! Ormai se hai deciso di attendere la visita a settembre attendi pure, e se ti hanno detto di stare tranquilla cerca di non arrovellarti troppo su questi pensieri, distraiti, esci, assapora un po' di normalità che non ti può fare altro che bene.
hai partorito un genio. Troppo forte!